PDA

Visualizza la versione completa : Appello importante

dony
19-07-2012, 07:33
Ragazzi condivido l'appello di questa ragazza che ho letto su un gruppo di faceboook al quale sono iscritta,mi sembra una cosa importante quindi vi chiedo di leggere e firmare per contribuire a non far passare quest'ingiustizia allucinante.

"Ragazze chiedo scusa ma abbiamo bisogno del sostegno di tutti, (se Flavia ritiene che il post esuli troppo dal contesto della pagina lo cancelli pure non è mia intenzione fare pubblicità)
Allora vi spiego in breve io sono diabetica insulino-dipendente come purtroppo milioni di persone, il nostro governo per risparmiare ha deciso di fare una gara per l'acquisto di un unico strumento economico per l'autocontrollo delle glicemie per tutti i diabetici, che ovviamente puo andare bene per alcuni ma non per altri, visto che fino ad ora abbiamo avuto la possibilità di scegliere quello più adatto alle esigenze di ognuno di noi.
Questo strumento è fondamentale per la nostra salute ed avendo esigenze diverse, visto che la malattia sta colpendo sempre di più in tenerà età, non possiamo permettere di speculare sulla nostra pelle!!
E' partita una raccolta firme "Queste firme saranno presentate da Diabete Italia alle Autorità competenti nell'ambito delle iniziative prese per bloccare questa misura di falso risparmio e vera riduzione nella assistenza alla persone con diabete"
Ringrazio di cuore chi volesse aiutarci ecco il link per firmare:
http://www.diabeteitalia.it/​raccoltafirmegaraunica/​default.aspx