Visualizza la versione completa : Sotto con le idee!!!!!
Lo-renzo
19-07-2012, 00:17
Ciao amici!!!le mie ultime decisioni per quanto riguarda i molli da allevare le ho sempre prese di testa mia ma ora don curioso di sapere cosa scegliereste voi al mio posto.per vari motivi purtroppo devo abbandonare gli annuali per spostarmi su specie dalla vita più lunga e che, magari, richiedano un po' di tempo in meno...stavo pensando quindi a qualche non o semi annuale da mettere nell'80 litri...voi che mettereste???temperature direi dai 20 ai 25/26 acqua me la faccio come voglio,filtro ad aria... Allestimento ancora da fare... Forza,sotto con le idee :-) :-)
Lo-renzo
19-07-2012, 00:19
I killi da allevare ovviamente..non i molli ;-) scusate
daniele68
19-07-2012, 01:11
epyplatys sexfasciatus?
Fundolopanchax gardneri?
i normanni (lamp eyes)?
Oryzas?
Marco Vaccari
19-07-2012, 10:11
..be.. le possibilità sono davvero molte, Lorenzo!..... Fundulopanchax (gruppo gardneri-nigerianum), Epiplatys (specie semplici).. Aplocheilus... Pachypanchax... Oryzias...
Lo-renzo
19-07-2012, 13:33
grazie per le risposte :-) ma la mia domanda è più un:voi cosa scegliereste??killi per iniziare ma anche più difficili l'importante è che non siano annuali..essendo un 80 litri si può pensare anche a qualcosa di non piccolissimo :-) su forza!ditemi specie con location,vediamo chi trova i più particolari :-) poi vi porterò la foto dei miei "preferiti" per ora..
Danielecast
19-07-2012, 17:09
Ciao amici!!!le mie ultime decisioni per quanto riguarda i molli da allevare le ho sempre prese di testa mia ma ora don curioso di sapere cosa scegliereste voi al mio posto.per vari motivi purtroppo devo abbandonare gli annuali per spostarmi su specie dalla vita più lunga e che, magari, richiedano un po' di tempo in meno...stavo pensando quindi a qualche non o semi annuale da mettere nell'80 litri...voi che mettereste???temperature direi dai 20 ai 25/26 acqua me la faccio come voglio,filtro ad aria... Allestimento ancora da fare... Forza,sotto con le idee :-) :-)
finalmente!!!! era ora che ti decidessi ad allevare Aphyosemion e solo quelli!!
ho giusto qualche gruppo da spostare in un 80 litri!!
Lascerei stare Fp. ed affini. Non sono non annuali e cmq tendono ad ingrassare troppo.
I lamp-eyes dipende dai tuoi gusti.
Al posto tuo mi indirizzerei su piccoli Aphyosemion. Se vuoi contattami in mp.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |