Entra

Visualizza la versione completa : Prova IP web cam

giacomo73
18-07-2012, 18:14
Ciao, mi dite se si vede la vasca a questo link. Ho comprato la ip web cam per quando sarò in ferie:-))

copiate e incollate nella barra degli indirizzi: 192.168.1.10

omeroped
18-07-2012, 18:23
Io da cellulare non vedo niente.
Ma sei sicuro che l'indirizzo internet sia un ip?

giacomo73
18-07-2012, 18:25
Si sono sicuro. L'indirizzo è 192.168.1.10
Da cellulare non vedo neanche io.

andrea211299
18-07-2012, 18:31
io col pc non vedo niente

Manuelao
18-07-2012, 18:32
No niente

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

giacomo73
18-07-2012, 18:39
Come niente??#17 La web cam è questa.
http://www.tp-link.it/products/details/?categoryid=230&model=TL-SC3130

oceanooo
18-07-2012, 22:47
192.168.1.10 è una classe di ip della rete locale non internet al massimo cliccandoci vedranno qualche telecamera in casa loro :-))

serbel
18-07-2012, 23:39
Quello e ip per vedere la cam dalla propria rete pc router ecc dopo aver messo la password, per poterla visionare al di fuori necessita registrarsi a un sito gratuito dyn sys mi pare che ovvia al proprio ip dinamico e non statico
Io per evitare cio ho preso delle dlink che hanno un proprio server che fa questo tutto in maniera semplice con loro disco che setta tutto passo passo
Con quattro cam il vecchio router e andato in tilt , ora con il nuovo vengono gestite bene

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

giacomo73
18-07-2012, 23:45
Quello e ip per vedere la cam dalla propria rete pc router ecc dopo aver messo la password, per poterla visionare al di fuori necessita registrarsi a un sito gratuito dyn sys mi pare che ovvia al proprio ip dinamico e non statico
Io per evitare cio ho preso delle dlink che hanno un proprio server che fa questo tutto in maniera semplice con loro disco che setta tutto passo passo
Con quattro cam il vecchio router e andato in tilt , ora con il nuovo vengono gestite bene

Ho risolto! #22Adesso si vede da remoto!#22 Domani la punto sull'acquario!

primoleo
18-07-2012, 23:59
E l'indirizzo?

giacomo73
19-07-2012, 13:09
ok, la web cam è funzionante.

Il sito è:

http://giacomocucci.homepc.it

cosa vedete?

serbel
19-07-2012, 20:54
Alle 20,52 ho provato e vedo una sedia e un termosifone
Probabilmente si deve solo puntare o e motorizzata
Mi dici come hai proceduto per configurarla in maniera da vederla da remoto, grazie
Io con dlink e semplice pensano a tutto loro pero non sono motorizzate

Sandro S.
19-07-2012, 21:04
attualmente il link non va.

omeroped
19-07-2012, 23:13
vedo due piedi con le infradito :-D

giacomo73
19-07-2012, 23:17
attualmente il link non va.

Alle nove era spenta. Comunque funziona :-)), questo è l'importante.
Quando vado via la punto sull'acquario e sarò più tranquillo durante le vacanze.
La configurazione per me che non capisco niente di DNS, IP, porte, router, non è stata affatto semplice, seguendo delle guide prese da internet ci sono riuscito.
La prima cosa è registrarsi su DynDNS.it per avere un'indirizzo internet dove poter guardare le immagini della cam. Poi è necessario configurare il modem aprendo le porte, assegnando l'ip della web cam nel virtual server e assegnando l'indirizzo internet creato con DynDNS nel menù DNS dinamico del modem. Tutto questo con il modem alice gate 2 plus di telecom.
------------------------------------------------------------------------
vedo due piedi con le infradito :-D

Sono i piedi di mia moglie!:-D:-D
------------------------------------------------------------------------
Adesso l'ho spenta, mia moglie si è arrabiata un pò.:-))

GIMMI
19-07-2012, 23:36

ho il modem della dlink, da anni, va da dio!!!!!!1 posso chiederti il modello della telecamera ip che vado sull'acquisto sicuro !!!!!!!!!!!!!
grazie
ciao
Max

giacomo73
19-07-2012, 23:42

ho il modem della dlink, da anni, va da dio!!!!!!1 posso chiederti il modello della telecamera ip che vado sull'acquisto sicuro !!!!!!!!!!!!!
grazie
ciao
Max

Il modello è questo:

http://www.tp-link.it/products/details/?model=TL-SC3130
l'ho pagata 60 euro in negozio.

esiste anche nella versione wireless

serbel
20-07-2012, 09:26
Ho messo le dlink 932l con modem netgear 2200 il vecchio zytel 660 era comunque da cambiare , anche con il tab il wi fi si sconnetteva sempre , mentre ora tutto ok
Con 4 ip cam e app dlink su android per visionare circa un minuto ci vanno circa 10 mb da rete tre
Chiedevo perche mi piacerebbero le foscam motorizzate con zoom o cloni ma poi devo fare la procedura gentilmente descritta sopra da giacomo 73 e non sono sicuro di farcela