dr.vittorio
18-07-2012, 16:22
ho una piccola roccia dove vi sono dei buchi che se non sbaglio formano delle gallerie , e notano ieri quando c'era poca luce in vasca che qualcosa sporgeva dal forellino,subito gli ho puntato una luce e in un batter d'occhio la creatura se n'è entrata nella roccia.
Quello che posso dirvi è che era un verme con testa piatta di colore scuro ma verso la testa era più chiaro ed aveva un foro che presumo sia la bocca.
Da quel momento non l'ho più visto..infatti si vedeva che era molto schivo.......sapete dirmi qualcosa?
------------------------------------------------------------------------
Ah il buco nella roccia ha un diametro di circa 2 millimetri che sarebbe anche quello del verme poichè ne occupa tutto lo spazio
Quello che posso dirvi è che era un verme con testa piatta di colore scuro ma verso la testa era più chiaro ed aveva un foro che presumo sia la bocca.
Da quel momento non l'ho più visto..infatti si vedeva che era molto schivo.......sapete dirmi qualcosa?
------------------------------------------------------------------------
Ah il buco nella roccia ha un diametro di circa 2 millimetri che sarebbe anche quello del verme poichè ne occupa tutto lo spazio