gamberotto
18-07-2012, 11:53
La classica domanda scema da neofita...... quella da un milione di dollari.......
Ma cosa si deve guardare per capire se, in genarale, un corallo sta bene o no?
Un esempio giusto per farmi capire..... nei film western (e nei giornalini di Tex Willer) si vede sempre il Cowboy che guarda la dentatura del cavallo prima di acquistarlo..... e se gli zoccoli sono a posto....
Poi magari il cavallo muore lo stesso ma se uno controllase prima alcune caratteristiche salienti che evidenziano lo stato di salute di un essere vivente e sapesse cosa controllare..... le possibilità di prendere una fregatura diminuirebbero......
Cosa si deve vedere ad occhio nudo prima di acquistare un corallo....?
SPS, LPS o molle che sia?
Mi dite quali sono i caratteri salienti che voi guardate prima di acquistare un corallo?
E precisate di che corallo state parlando, mi raccomando.
Ciao e grazie a tutti delle risposte.
Ma cosa si deve guardare per capire se, in genarale, un corallo sta bene o no?
Un esempio giusto per farmi capire..... nei film western (e nei giornalini di Tex Willer) si vede sempre il Cowboy che guarda la dentatura del cavallo prima di acquistarlo..... e se gli zoccoli sono a posto....
Poi magari il cavallo muore lo stesso ma se uno controllase prima alcune caratteristiche salienti che evidenziano lo stato di salute di un essere vivente e sapesse cosa controllare..... le possibilità di prendere una fregatura diminuirebbero......
Cosa si deve vedere ad occhio nudo prima di acquistare un corallo....?
SPS, LPS o molle che sia?
Mi dite quali sono i caratteri salienti che voi guardate prima di acquistare un corallo?
E precisate di che corallo state parlando, mi raccomando.
Ciao e grazie a tutti delle risposte.