Visualizza la versione completa : Consigli
AstroTheOne
31-03-2006, 12:59
Possiedo due vasche, e che utilizzavo per la riproduzione betta, una da 100 litri (in cui facevo deporre le uova) e una da 40 litri (in cui crescevo la prole.
Ieri ho riarredato la 40 litri (che era ovviamente spoglia) perchè mi son rotto dei betta.
Ora mi piacerebbe dedicarle entrambe a ciclidi, calcolando la scarsa reperibilità di quest'ultimi nella mia città, cosa mi consigliereste?
a roma si trovano di tutti i generi.. caso mai ti fai un giretto....
Melodiscus
31-03-2006, 13:18
mi sa che è piccolo per dei ciclidi nani.
ha detto che vuole usare entrambi gli acquari... a mio avviso il 100 litri è perfetto per la coppia.. ed il 40 per l'acrescimento dei piccoli...
Melodiscus
31-03-2006, 13:42
scusate #12
è difficile trovare dei ram in buona salute nei negozi essendo pesci moltodelicati, anche io mi sto dedicando ai nani e apistomassi come inizio mi ha consigliato i caca che per iniziare sono l'ideale, sono pure belli, e poi ne puoi mettere tre!!!
per iniziare ti direi dei cactuoides cmq
AstroTheOne
03-04-2006, 13:00
da me i caca costano 35 euro la coppia -.-''
se sono una coppia che ha già riprodotto.. può valerne la pena...
AstroTheOne
07-04-2006, 12:57
sono una coppia nel senso 1 maschio e 1 femmina qualsiasi :\ e sono pure bruttini quelli ke ho visto, i ram li trovo nello stesso negozio a 7 e 50 l'uno, li avevo pure presi ma essendo un negoziaccio me li ha dati malati, le sue vasche sn sempre piene di cadaveri. Un'altro negozio invece ha solo ram di cattura e per farli ambientare campa cavallo.
Cmq sono qui per suggerimenti quindi eccetto i caca nient'altro?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |