Visualizza la versione completa : FINALMENTE!!! Sequestrata la Green Hill di Montichiari!!!!
Daniel-T
18-07-2012, 10:48
http://milano.repubblica.it/cronaca/2012/07/18/news/vivisezione_sequestrata_la_green_hill_di_montichia ri-39252475/?ref=HRER1-1
-b08
http://img831.imageshack.us/img831/6947/greenhillstrillonuova.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/831/greenhillstrillonuova.jpg/)
periocillin
18-07-2012, 11:36
Ho le lacrime era ora.
Morte a chi maltratta gli animali.
BREGOLI BETTINA
18-07-2012, 12:01
Mi dispiace x voi ma era meglio che fosse ancora aperta
------------------------------------------------------------------------
Pero non parlate della neonata che e morta
Daniel-T
18-07-2012, 12:05
Mi dispiace x voi ma era meglio che fosse ancora aperta
Spiega il perchè.... #24#24#24
periocillin
18-07-2012, 12:05
che dici bettina perche dovrebbe essere ancora aperta???
bettina avrai i tuoi motivi per dire cosi ,ci piacerebbe cmq parlarne.
Della bambina morta se ne parla da ieri su di un post aperto dal picci
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
BREGOLI BETTINA
18-07-2012, 13:20
Perche se andiamo avanti cosi sara lanimale al primo posto e secondo umano
con la crisi che ce dove andranno a lavorare i dipendenti che cerano li
vorra dire che dovremo solo mangiare erba per campare
perche gli animali sarannpo al primo posto e vedremo cosa si mangera nel futuro
vorra dire che x mangiare carne si mangera carne umana per poter campare
perche non si potra piu toccare carne animale
------------------------------------------------------------------------
Queston e il mio punto di vista dopo ognuno puo pensare come vuole
giangi1970
18-07-2012, 13:25
In parte son d'accordo con Bettina...
Era giusto liberarli per carita'...ma tutta la gente che ci lavorave e l'indotto che lavorava per loro???
Gli daranno uno stipendio o un sostentamento che ha voluto la chiusura???
Oltretutto mi chiedo..ma quei poveri cagnolini,e son felice che siano stati tolti da quella situazione,che fine faranno???
Andate tutti a Brescia a prenderne uno??
Dubito fortemente...
Probabilmente,parte,finiranno in canili "improvvisati" o poco "affidabili" a faranno una fine forse peggiore..
IMHO ovviamente
Daniel-T
18-07-2012, 14:32
allora continuiamo a farli nascere, a torturarli ed usarli almeno un po' di dipendenti avranno un lavoro sicuro #70 io piuttosto di andare a lavorare li vado a zappare la terra con le mani!
tanto noi siamo superiori a tutto e a tutti Bettina e quindi chissenefrega di tutti gli altri esseri e che fine noi uomini gli facciamo fare!
sempre imho ovviamente ma certi ragionamenti superficiali prorpio non li capisco!
ovviamente Giangi ora bisogna darsi da fare per i sopravissuti.....
come di dice Gibba: asteroide nel cuore!!!
Manuelao
18-07-2012, 14:38
Continuiamo a fare le guerre così diamo lavoro ai soldati e all'industria bellica
Emanuele
periocillin
18-07-2012, 14:47
viva la mafia la camorra e la ndrangheta che danno lavoro a molte persone come usurai killer , invece di arrestare i capi diamogli gli aiuti dallo stato cosi potranno prosperare e dare piu posti di lavoro.
con tutto il rispetto che ho per questo portale non esprimo quello che penso di alcuni di voi.
Oltretutto anche io mangio la carne e non dico di diventare vegetariani ma almeno di far vivere degnamente la vita anche degli animali che si sacrificano per noi, e vogliamo dire perche venivano torturati i cani di green hill o di altre strutture simili?????
per testare cosmetici e medicine che il piu delle volte li fanno soffrire e morire e che oltretutto non portano a risultati attendibili e precisi per gli umani!!!!!!!!!!
RISPETTO PER TUTTI SIA UMANI CHE PER GLI ANIMALI.
Era ora.
Tra l'altro è stato anche dimostrato che molti di quei test ed esperimenti che fanno possono essere fatti tranquillamente in laboratorio su delle singole cellule senza dare inutili sofferenze a degli animali.
Però purtroppo molto probabilmente ne apriranno un altro in qualche altro Paese.
Kj822001
18-07-2012, 14:48
IO non sono molto animalista o meglio ODIO i servizi di studio aperto sul cagnetto che è rimasto solo perchè la sua padroncina è andata sotto la macchina e adesso chi accudirà il povero rocky...
certo che la frase e adesso i lavoratori dove andranno cosa mangeranno mi sembra un po' fuori luogo.. Per il tuo ragionamento se ci fosse la pace nel mondo (giusto per dirla grossa) sarebbe la cosa peggiore che potrebbe accadere. Ci sarebbero milioni di disoccupati e le famiglie di chi lavora nelle fabbriche delle bombe cosa mangeranno??. Insomma se c'è un crimine va punito senza badare alle conseguenze. Altrimenti bisognerebbe fomentare la mafia perchè è la prima azienda italiana!! Dai restiamo sulla terra se questi hanno fatto un crimine devono essere puniti se non c'è crimine allora lasciamo la parola ai manifestanti che portano avanti un ideale.
verre daniele
18-07-2012, 14:52
E' giusto che liberano tutti quei cagnolini.
E' giusto che gli operai trovino lavoro che lo STATO gli deve.Perche' fino a che hanno lavorato per loro andava bene.
Si lavorato per loro perche' tra sovvenzioni ed incentivi per la ricerca (pagati da noi)andava bene,ora no?
Tanto io sono convinto che tutti queste ricerche sono solo un MAGNA-MAGNA.
e quanto ti diranno"Trovata cura per il cancro" o "Scoperto medicinale contro Alzaimer "
Dopo avemo finito de MAGNA'
giangi1970
18-07-2012, 15:25
Calma calma...
NON mettetemi in bocca cose che non ho scritto...
Ripeto...
Sono d'accordissimo con voi che era ora e tempo di chiudere quell'allevamento...per carita'...
Ma mi metto anche al posto di quelli che ci lavoravano dentro...che non la pensavano come noi...che avevano tutte le autorizzazioni(perche' ricordiamoci che lo hanno chiuso per "maltrattamenti" e non perche' i cani erano destinati alla vivisezione...che e' come dire "Abbiamo trovato una scappatoia per far bella figura perche' per lo STATO ITALIANO non facevano niente di illegale...") e che per loro allevare quei cani era un modo per salvare vite altrui...
Perche' molti si scordano,e sono comunque troppi,che solo una minima parte era destinata per le aziende di cosmesi e affini...
E la quasi totalita' era destinata a case farmaceutiche che fanno sperimentazione su medicinali...
E molte "sponsorozzate" proprio dallo stato italiano...
Purtroppo quando si parla di animali si entra sempre in campo minato...
A voi facevano pena quei cani...
A me fanno altrettanta pena gli allevamenti di massa di bestiame...
Ma chissa' perche' nessuno fa' niente..a si scusate...gli danno un morte indolore...
Che e' uno dei controsensi piu' assurdi....
La verita' e' che si mettono sempre su piani diversi animali diversi...
Volete fare gli animalisti convinti..
Bene...cominciate a svuotare tutte le vostre vasche e protestare davanti ai vari allevamenti di animali...
E non mi dite che siete a posto con la coscienza perche' i vostri pesci li trattate il meglio possibile...perche' e' di un'ipocrisia incredibile...sempre dentro una scatola sono e destinati a un morte prematura rispetto alla natura...
Tanto...andranno a d aprre in slovenia a giu di li...e gli daranno pure i soldi per partire...e non sara' cambiato nulla..
Kj822001
18-07-2012, 15:37
Per questo io compero solo uova provenienti da allevamenti a terra -38
Giangi come dicevo prima se c'è un reato va punito senza guardare rin faccia nessuno.. poi la legge è talmente tanto interpretata che se un cane mi agrgedisce e io lo uccido non me la cavo più dai tribunali..Ad esempio mio nonno che ha la sua bella età di 86 anni gli piacciono i cani e mai li torturerebbe ma taglia la testa alle talpe con i badile perchè scavano dove lui ha seminato.. non so se me spiego
ricky mi
18-07-2012, 15:39
io la penso cosi...
l'uomo è l anello dominante della catena alimentare, ma a volte se ne approffita proprio del suo "potere".
posso capire gli allevamenti di animali destinati alla alimentazione,
ma non tollero gli allevamenti di animali destinati alla alimentazione, dove il bestiame viene TORTURATO, sfruttato fino all'osso, pompato o quant altro.
un animale che viene "utilizzato" per la nostra alimentazione dovrebbe avere una vita normale.
in questo caso si parla di animali utilizzati per dei trucchi o medicine.
esistono gia molti trucchi o farmaci dove non sfruttano o testano su queste povere cavie.
a volte penso che l'uomo sia proprio stupido ed egoista.
dovremmo tutti quanti migliore nel rispetto dell'ambiente per poter avere un futuro migliore.
Kj822001
18-07-2012, 15:44
Per continuare il discorso leggete che vita fanno le vacche da latte.....
giangi1970
18-07-2012, 15:51
RickY...Kj..
Io la penso allo stesso modo...
Il problema e' che ,e mi ci metto anche io perche' anche io mi sono indignato per quei cagnolini,e' che c'e' moltissima ipocrisia quando ci sono questi "eventi"...
Perche' la gente che si scandalizza per quei "dolci cagnolini che hanno gli occhino grandi che fanno tanta tenerezza" e la stessa che si mangia la bistecca fatta con la vacca che non ha mai visto un filo d'erba o la luce del sole..ma non ha ne gli "occhioni grandi" ne fa "tenerezza"...e per me questa e' ipocrisia bella e buona..
SENZA OFFESA PER NESSUNO..STIAMO PARLANDO COME FOSSIMO(ANZI SIAMO) 4 AMICI CHE SI BEVONO UNA BIRRA AL BAR E SPARANO MINCHIATE!!!!
Daniel-T
18-07-2012, 16:10
io non mangio carne, mi potete solo attaccare (giustamente) sui pesci che ho in acquario :-D
ovvio Giangi, stiamo parlando tra amici #36#
giangi1970
18-07-2012, 16:14
Daniel...tu no...
Ma gli altri 40 milioni di italiani almeno 30 si...
Gli altri o sono troppo piccoli o altro altri caxxi ben piu' gravi a qui pensare che dei cani in un canile...
verre daniele
18-07-2012, 16:22
E allora famose n'antra biretta.
Anche quella di far crescere un maiale per fare prociutti e' uno schifo.
In una fattoria ci vuole un'anno(a dicembre s'ammazza) in fabbrica con 6/7mesi deve arrivare a 1qt. E anche lui viene sperimentato per trapianti umani.Penza che fegato.
giangi1970
18-07-2012, 16:26
Verre...siamo sempre li...
I maiali son sporchi puzzano e non fanno tenerezza..quindi sacrificabili....
Vuoi metterlo con un cagnolino....
begonia2001
18-07-2012, 16:27
Secondo me hanno fatto benissimo, va bene la sperimentazione hai fini scientifici, ma se per produrre cosmetici e caz..te varie bisogna fare questo, be, scusatemi non sono assolutamente d'accordo.
Non condivido assolutamente il punto di vista di Bettina e, come dice Manuelao, allora continuiamo a fare guerre perché altrimenti l'industria bellica chiude e la gente va per strada!
Ma fatemi il piacere!>:-(
jackdaniel
18-07-2012, 16:31
Verre...siamo sempre li...
I maiali son sporchi puzzano e non fanno tenerezza..quindi sacrificabili....
Vuoi metterlo con un cagnolino....
Non abbiamo nessun diritto sugli vita degli animali, siamo solo delle bestie!!!
#28g#28g#28g#28g#28g#28g
Federico Rosa
18-07-2012, 16:32
RickY...Kj..
Il problema e' che ,e mi ci metto anche io perche' anche io mi sono indignato per quei cagnolini,e' che c'e' moltissima ipocrisia quando ci sono questi "eventi"...
Perche' la gente che si scandalizza per quei "dolci cagnolini che hanno gli occhino grandi che fanno tanta tenerezza" e la stessa che si mangia la bistecca fatta con la vacca che non ha mai visto un filo d'erba o la luce del sole..ma non ha ne gli "occhioni grandi" ne fa "tenerezza"...e per me questa e' ipocrisia bella e buona..
SENZA OFFESA PER NESSUNO..STIAMO PARLANDO COME FOSSIMO(ANZI SIAMO) 4 AMICI CHE SI BEVONO UNA BIRRA AL BAR E SPARANO MINCHIATE!!!!
E a te sulle minchiate al bar nessuno ti batte :-D :-D :-D
Argomento complesso e di difficile valutazione #24 i cani hanno innegabilmente un posto speciale nei nostri cuori (il mio avatar docet) #36# e quindi un "valore" ed una "protezione" superiore per esempio alle cavie ... una bella domanda: siete contrari alla sperimentazione su esseri viventi in generale o solo su determinate specie?
Altra domanda che mi sono posto perchè la sperimentazione viene fatta su cani invece che su animali che hanno un costo di mantenimento inferiore? e poi la sperimentazione sugli animali ha fornito in passato scoperte utili all'umanità? non ho risposte certe ... punto tutto su qualche esperto tra voi.
Io credo che Bettina da cacciatrice abbia una visione di un animalismo meno "spinto" ma che resta comunque ben all'interno di certi estremismi.
Il cane in molte culture, anche prossime a noi, è un animale e spesso un animale da lavoro a cui ci si affeziona è chiaro però è e resta funzionale al suo utilizzo ... la sua riflessione non è quindi da estremizzare con i riferimenti alle armi o alla mafia che sono invece una estremizzazione del concetto.
Credo che lei si sia chiesta se la sorte di quei cani non sia meno importante della crisi delle famiglie a cui quei cani danno in qualche modo da mangiare ... la domanda è lecita e la risposta dentro di noi ... posso però dire che per me vale più la vita del peggiore degli uomini di quella di un milione di cuccioli di cani ... basta che però che nessuno mi tocchi la mia Guendi #13
verre daniele
18-07-2012, 16:33
E' sempre un'animale,e c'e' chi lo tiene in casa.Mo perche' e' zozzo e' giusto che s'ammazza?
Non dimo cosi' senno' famo a fine dei cinesi,se mangiano de tutto
Federico Rosa
18-07-2012, 16:37
E' sempre un'animale,e c'e' chi lo tiene in casa.Mo perche' e' zozzo e' giusto che s'ammazza?
Ma di chi parli del maiale o di Giangi :-D :-D :-D
Daniel-T
18-07-2012, 16:38
RickY...Kj..
Argomento complesso e di difficile valutazione #24 i cani hanno innegabilmente un posto speciale nei nostri cuori (il mio avatar docet) #36# e quindi un "valore" ed una "protezione" superiore per esempio alle cavie ... una bella domanda: siete contrari alla sperimentazione su esseri viventi in generale o solo su determinate specie?
Altra domanda che mi sono posto perchè la sperimentazione viene fatta su cani invece che su animali che hanno un costo di mantenimento inferiore? e poi la sperimentazione sugli animali ha fornito in passato scoperte utili all'umanità? non ho risposte certe ... punto tutto su qualche esperto tra voi.
Io credo che Bettina da cacciatrice abbia una visione di un animalismo meno "spinto" ma che resta comunque ben all'interno di certi estremismi.
Il cane in molte culture, anche prossime a noi, è un animale e spesso un animale da lavoro a cui ci si affeziona è chiaro però è e resta funzionale al suo utilizzo ... la sua riflessione non è quindi da estremizzare con i riferimenti alle armi o alla mafia che sono invece una estremizzazione del concetto.
Credo che lei si sia chiesta se la sorte di quei cani non sia meno importante della crisi delle famiglie a cui quei cani danno in qualche modo da mangiare ... la domanda è lecita e la risposta dentro di noi ... posso però dire che per me vale più la vita del peggiore degli uomini di quella di un milione di cuccioli di cani ... basta che però che nessuno mi tocchi la mia Guendi #13
Fede non capisco se questa frase è sarcastica o se è il tuo reale pansiero #24
giangi1970
18-07-2012, 16:50
Fede...vaffancuore va!!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D:-D
Federico Rosa
18-07-2012, 16:57
RickY...Kj..
Fede non capisco se questa frase è sarcastica o se è il tuo reale pansiero #24
Entrambe le cose ;-) sono molto combattuto ... volevo solo dire che a tavolino a mente fredda vale il principio che una vita umana va preservata sempre e comunque, che un animale è e resta tale e non è paragonabile ad un essere umano ... poi però se qualcuno mi tocca la mia Guendi (il jack dell'avatar) le cose cambiano >:-(
Ripeto Daniel l'argomento è spinoso ed ognuno ha una sua visione che aggiusta un pochino anche in funzione di quello che gli torna comodo, io stesso tratto il mio cane o i miei pesci come figli ma mangio carne e pesce pur sapendo che potrei vivere di verdure ... ne parlammo anche a cena a Cerea ricordi? ... il nodo da sciogliere per farmi una opinione definitiva è: la sperimentazione sugli animali ha mai prodotto scoperte utili all'umanità? se si quali? in base a queste mi schiererò ... giuro :-))
giangi1970
18-07-2012, 16:58
Daniel...
Credimi...non e' l'unico a pensarla cosi...
Ammesso e' non concesso che realmente la sperimentazione a fini farmaceutici porti realmente a qualcosa....
Non parlo di cosmesi o affini perche' la trovo anche io un'amenita' ingiustificabile...
Ammesso e' non concesso che culture diverse usanze e tradizioni diverse che vanno comunque rispettate...
Perche' se e' vero che i cinesi si mangiano i cani e' anche vero che noi facciamo i salami avvolgendoli amorevolmente nelle interiora degli animali e non serve che vi ricordo cosa c'e' passato per quelle interiora...e mangiamo spesso animali molto piu' schifosi o parti di animali che in altre culture non danno nemmeno al loro peggior nemico..
Se ti dicessero,visto che stiamo estremizzando tirando fuori mafia o le fabbriche di armi,che per salvare la vita a un tuo amico o un partente o chi che sia devono sperimentare il farmaco su dei cani???
Ti garantisco che saresti gia' li tu con la siringa in mano...fidati...
Federico Rosa
18-07-2012, 16:59
Fede...vaffancuore va!!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D:-D
Si credo che stavolta me lo merito proprio :-D :-D :-D
Daniel-T
18-07-2012, 17:07
Si si Fede ricordo.....però pensa che il peggiore degli uomini potrebbe essere un pedofilo o il medico che ha chiamato "puttana" la neonata morta per un suo errore.....
Quindi Giangi e Fede per salvare la vita a un parente o amico farei sperimentare sul pedofilo almeno torna utile!!!! anche perchè nella maggior parte dei casi, se non tutti, un farmaco che funziona su cani o scimmie ecc ecc poi non funziona sull'uomo..... sempre imho ovviamente!
Federico Rosa
18-07-2012, 17:11
Si si Fede ricordo.....però pensa che il peggiore degli uomini potrebbe essere un pedofilo o il medico che ha chiamato "puttana" la neonata morta per un suo errore.....
Quindi Giangi e Fede per salvare la vita a un parente o amico farei sperimentare sul pedofilo almeno torna utile!!!! anche perchè nella maggior parte dei casi, se non tutti, un farmaco che funziona su cani o scimmie ecc ecc poi non funziona sull'uomo..... sempre imho ovviamente!
Stai estremizzando e solo per questo il tuo ragionamento sembra inattaccabile ... cosa sceglierei tra mille cuccioli di cane e Daniel T (non certo il migliore degli uomini ;-) ) ... ovviamente Daniel T ... e tra i cuccioli ed uno dei lavoratori di green hill ... sempre l'essere umano ... e tu?
giangi1970
18-07-2012, 17:12
Daniel...si...
pero' poi usciranno le associazioni prodelinquenti che diranno che anche la vita di quel pedofilo va rispettata come le altre....purtroppo,come diceva Fede,non si arrivera' mai a una verita' che vada bene per tutti....
ALGRANATI
18-07-2012, 17:14
sposto in eventi
Daniel-T
19-07-2012, 09:38
Non ho estremizzato Fede, ho detto quello che penso e quello che farei!!!!
Certo Giangi, non arriverà mai la pace nel mondo purtropo.....
Metalstorm
19-07-2012, 10:37
dico un mio ragionamento:
ma se fosse REALMENTE possibile fare test SOLAMENTE su cellule in vitro, non credete che i laboratori lo farebbero?
Un animale da laboratorio devi:
- avere lo spazio per tenerlo
- dargli da mangiare
- dagli da bere
- crescerlo
- pulirlo
- pulire la gabbia
- curarlo (un animale morto non serve ai test)
Una cellula la tieni in "frigo" e basta...e nello spazio che occupa un cane ci tieni migliaia di cellule.
non credo che gli sperimentatori siano dei sadici assassini assetati di sangue, che godono come ricci nel testare farmaci sugli animali...dai, un po di realismo, non siamo in un film Disney!
Io sono il primo a cui piacerebbe che si potesse fare a meno della sperimentazione sugli animali, ma dato che per adesso è pura utopia sono totalmente favorevole, visto che oggettivamente l'unica strada percorribile è quella.
Voi lo assumereste un farmaco non testato? usereste mai un deodorante che non è stato testato?
Meglio che crepino 20 ratti piuttosto che un mio famigliare.
E altra cosa: dareste mai a un vostro animale domestico un mangime o una medicina o un antiparassitario che non è stato provato sugli animali??? Io assolutamente no, non mi fiderei.
E se vogliamo dirla tutta (ok, oggi sono in vena polemica), è possibile che le campagne "salviamo gli animali" sono solo a favore di animali carini e coccolosi? non ho MAI sentito parlare di campagne di liberazione per le drosophile e i danio zebra (due tra le specie animali più usate per gli esperimenti).
Daniel-T
23-07-2012, 16:38
http://www.larena.it/stories/dalla_home/389652_green_hill_cani_verso_la_libert/
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |