Visualizza la versione completa : ----- Domanda reintegro acqua -----
E' possibile usare per il reintegro l'acqua demineralizzata,tipo quella per ferri da stiro e batterie?? In teoria dovrebbe andare bene visto che nn contiene fosfati,nitrati,ecc......... thankks...
No e basta? senza spiegazioni? vabbe....... grazie....
leletosi
31-03-2006, 16:16
in teoria sarebbe anche possibile ma sono acque ottenute con processi diversi da quelli usati in acquariofilia o almeno non paragonabili x qualità.....
SICURAMENTE nell'acqua che compri al supermercato troverai fosfati e silicati in abbondanza e chissà quali altri metalli pesanti.....
unico motivo x usarla è un'emergenza grave di rabbocco in caso di carestia di acqua buona (negozio chiuso, impianto non più soddisfacente ecc ecc)
ma usarla di routine no.....non è cosa saggia -11
Mmm....ok grazie.....certo che nn avendo un impianto d'osmosi sarà una spesa nn da poco rabboccare agni volta con quella comprata....quanti soldi che se ne vanno.... :-(
Bruno_lo_re
31-03-2006, 20:54
Mmm....ok grazie.....certo che nn avendo un impianto d'osmosi sarà una spesa nn da poco rabboccare agni volta con quella comprata....quanti soldi che se ne vanno.... :-(
Non so quanta acqua devi rabboccar al giorno ma cmq se hai un nano non è una spesa così enorme...io pago 10 litri 1 euro...fai tu...
No vabbe ho risolto....ho comprato oggi un impiantino d osmosi grazie ad un offerta di abissi.....si puo anche chiudere il post....thankks....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |