Visualizza la versione completa : Che dite lo faccio fritto?
Sono appena tornato a casa, guardo la vasca e vedo un pezzo caduto, prendo la scaletta metto il braccio dentro e mentre ho lps in mano il clarki come sempre mi attacca, guardate l'infame stando attaccato e scodando cosa mi ha fatto
http://img.tapatalk.com/523a3ec1-9e5f-a01c.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Manuelao
17-07-2012, 19:22
Cunnutu :-d
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
omeroped
17-07-2012, 20:23
azz!!!
hai un serio pericolo in casa... io non dormirei sonni tranquilli #13#13 :-D
a parte gli scherzi, è da solo o in coppia?
Miguelito
17-07-2012, 20:39
Ma quanto e grande sto clarki? Nemmeno il mio premnas da 7 cm mi morde così. Per essere bastardo e bastardo, ma mai come il tuo...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Grande, grande ,circa 8 cm di bastardaggine ed è da solo non in coppia, protegge il suo territorio da tutto e tutti, se metto dei coralli vicino alla sua zona li prende in bocca e li sposta pensate come si comporta con gli altri pesci, teme solo il flav e il bispinosus
RobyVerona
17-07-2012, 21:17
Bastarduuu!!! Scalda l'olio e prepara l'impanatura!
ALGRANATI
17-07-2012, 21:20
voi comprate i Clarki..........sono i pagliacci + territoriali........
Non l'ho comprato era nella vasca di un amico che ha dismesso ed in pratica feci un tutto compreso, anche perché altrimenti finiva nell cesso e a me dispiaceva
Paolo Piccinelli
17-07-2012, 22:01
Io ieri sera sono stato morso da un gammaride... Lo raccontavo a Teo in msn e lui mi rideva in faccia!!! :-d
Pulivo i vetri del refugium... Il piccolo vampiro mi ha morso nelle pieghe della pelle del polso e mi ha lasciato un forellino sanguinante.
Siccome io siedo su un gradino più alto della scala evolutiva, un millisecondo dopo migliaia di suoi frammenti nutrivano la xenia. #18
verre daniele
17-07-2012, 22:44
Prova a metterci una femmina,vedrai che nn ti morde piu'
Il problema e' ........se nn gliela da'.
A quel punto comprati un pinzone lungo
dimaurogiovanni
18-07-2012, 08:23
hai un squalo in vasca !:-D:-D:-D:-D:-D
ALGRANATI
18-07-2012, 16:54
Se gli metti una femmina e diventano coppia sessualmente attiva......a quel punto sul serio le mani in vasca non le metti +....altro che non mordere.
se ricordo bene dei i clarki...... erano delle bestie assetate di sangue.....e tutti i soliti turisti con lo snorkel facevano...:
GUARDA CHE CARINOOOOOOOOOO NEMO E IL PAPA'.........e io dentro di me...si si...avvicinati..... poi senti che te dice Nemo....AHAUHUAHUHAUHAHAUHAUHAH:-D:-D:-D
..e io che credevo che fosse il premnas il piu' infame/territoriale dei pagliacci...
non a caso il mio l'ho chiamato Hit, come il pagliaccio del libro di Stephen King...
E io che pesavo ce gli apistogramma cacatuoides e i nannacara anomala fossero aggressivi, mi sa che questa specie si amphiprilon e anche peggio.
Meglio che metti un cartello con la scritta "attenti al pesce" :-D
il mio ocellaris maschio mi morde praticamente sempre quando avvivino le mani alleuphylia dove vivono, la femmina mi soffia l'acqua sulla mano per spaventarmi.
Ora visto che il mio maschio è 4-5 cm (nano) e fa male immagino il clarky...
Infatti pensavo di mettere un cartello fuori casa con scritto: attenzione pesci da guardia
claudiomarze
18-07-2012, 21:52
uccidi #c2
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |