Visualizza la versione completa : Lo so, non dovrei postare cose simili... ma mi ha sopraffatto.
Paolo Piccinelli
17-07-2012, 17:10
http://www.liberoquotidiano.it/news/Italia/1059056/Lasciano-morire-una-neonata--e-falsificano-la-cartella-clinica.html
Raccapricciante.
In galera loro, in galera chi li ha assunti, in galera chi dovrebbe vigilare sul loro operato, in galera chi non li ha ancora messi in galera.
-Bluurt-
raccapricciante.addirittura gli insulti.non c e' piu speranza.un saluto.
SimoneL.
17-07-2012, 17:27
che pezzi di merda...
dimaurogiovanni
17-07-2012, 17:44
da rimanere senza parole .....
Manuelao
17-07-2012, 18:10
Che pezzi di merda..
Emanuele
IvanIvanuzzo
17-07-2012, 18:18
Bella roba, anzi buona. Chi assume sta gente ha un ottimo spacciatore... Lasciamo perdere mi viene il terrore di mettere al mondo un figlio in sta società! Ma dov'è finito l'istinto di sopravvivenza della specie dove i genitori cercano di fare del meglio per la prole? Meglio gli animali...
Inviato dal mio Telefono a Gettoni
Che figli di buona donna !!!
ALGRANATI
17-07-2012, 21:03
Ma allucinante.........qui non è però questione di Malasanità......è proprio questione di essere onesti o delinquenti.
RobyVerona
17-07-2012, 21:21
Ma allucinante.........qui non è però questione di Malasanità......è proprio questione di essere onesti o delinquenti.
Si. Questi potevano fare anche le scarpe che sarebbe stati ugualmente dei delinquenti. Peccato che non loro lavoro non incollassero le suole ma invece abbiano avuto a che fare con vite umane.
Paolo Piccinelli
17-07-2012, 21:35
...e la piccina che hanno ammazzato?!?
Non contenti la definiscono "puttana".
Agghiacciante, vergogna per il genere umano.
Giuseppe C.
17-07-2012, 22:15
Ad aggravere la cosa è che molto probabilmente non pagheranno in modo adeguato come purtroppo spesso accade....porca zozza!
Non ci sono parole...che schifo..e chiedo scusa allo schifo...gente ignorante, penosa, disonesta è poco, fanno vomitare, un insulto per il genere umano e per qualsiasi altro, gli auguro un cancro per ogni mm della pelle, dopo chiaramente essere passati per le peggiori torture e insulti al mondo.. Vergogna!!!!
verre daniele
17-07-2012, 22:38
Io li darei in mano ai genitori della bimba.
Poi gli fara' vedere lei chi e' la "puttana"
Un bel palo in..............................
Scusate,ma nn sopporto cio'
Daniel-T
17-07-2012, 22:52
ma pensa cos hanno fatto questi >:-(
altro che buttare le chiavi!!! tortura a vita......
marcolorenzini
17-07-2012, 23:50
allucinante! che rabbia.
Ragazzi, per il lavoro che faccio ne vedo di tutti i colori.
Purtroppo siamo su un forum pubblico e non posso dire tante cose, ma non potete immaginare quante me ne sono state dette soltanto perchè, alcuni mesi fa, ho provato disperatamente a rianimare un bimbo nato da mamma morta poco prima del parto!!
Vabbè....meglio non continuare!!
primoleo
17-07-2012, 23:54
Però io non ho ancora capito perché la bimba è morta. Magari sarebbe successo ugualmente.
Tutto ciò non giustifica la falsificazione della cartella o il modo di parlare.
Kj822001
18-07-2012, 00:08
ecco i nomi
Luigi Marciano, dell'ostetrica Gelsomina Donadio e del ginecologo Amedeo Desgro
lordlucas
18-07-2012, 00:55
Che schifo.....
Sent from my iPhone using Tapatalk
K-Killer
18-07-2012, 07:37
La stupidità umana non ha limiti....Che roba indecente!
IvanIvanuzzo
18-07-2012, 09:05
Ragazzi, per il lavoro che faccio ne vedo di tutti i colori.
Purtroppo siamo su un forum pubblico e non posso dire tante cose, ma non potete immaginare quante me ne sono state dette soltanto perchè, alcuni mesi fa, ho provato disperatamente a rianimare un bimbo nato da mamma morta poco prima del parto!!
Vabbè....meglio non continuare!!
MAPPORCAT....A!!!! Ma sta gente perché fa il medico? Il giuramento di Ippocrate non è una poesia delle elementari. Il medico dovrebbe essere una vocazione non un modo per fare soldi.
Ovviamente pure Assad ha fatto il giuramento medesimo e vediamo che combina in Siria...
fabiopre
18-07-2012, 10:41
Meglio che non dico cosa gli farei...
gionni63
18-07-2012, 19:59
io sono un forcaiolo x certi reati
Mazzoli Andrea
18-07-2012, 20:10
...non ci sono parole...carcere a vita...e questi sarebbero medici???
1) corretto ciò che dicono in molti (Matteo per ptrimo) che non è mala sanità ma un comune gruppo di deficienti (diciamo solo..)
2) non capisco dove si dice che hanno ammazzato la bambina ("non si è voluta riprendere" significa che non ce l'hanno fatta a rianimarla)
3) se qualcuno volesse postare qualche altro articolo sulla tristissima viocenda che non sia di Libero (che spesso fa malo giornalismo al solo fine di vendere qualche copia in piu') mi sarebbe gradito, infatti già il messagero chiarisce
a) che il fatto è avvenuto nel 2010 e da allora il medico è accusato di omicidio colposo
b) che la intercettazione è stata fatta col telefonino da uno degli accusati e chissà perche' viene fuori ora
Inoltre in altre testate si mette in dubbio che la intercettazione sia vera, che la neonata è morta 5 giorni dopo la nascita ecc...
E' indubbio che è una vicenda orrenda, ma prima di vomitarci sopra cerchiamo di capire cosa è vero e cosa è gonfiato ad arte in un fatto di 2 anni fa che compare solo ora e in giornali locali e in libero accanto all'articolo "Fermato all'aeroporto: "Ha una bomba in tasca" Ma è solo un superdotato... (http://www.liberoquotidiano.it/news/Italia/1059056/gallery/1059563/Fermato-all-aeroporto---Ha-una-bomba-in-tasca---In-realta-e-solo-il-pene.html)"
Ne hanno parlato al tg e probabilmente lo faranno anche al tg2 se puoi vederlo che non sei impegnato dovresti avere qualche notizia in più
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
camiletti
18-07-2012, 20:40
Schifosi...
Ne hanno parlato al tg e probabilmente lo faranno anche al tg2 se puoi vederlo che non sei impegnato dovresti avere qualche notizia in più
Il TG2 lo ho visto iniziato da poco, ma non ho sentito la notizia. Sai se e cosa hanno detto?
No in effetti sul due non deve essere passata.
io l'ho sentita oggi di sfuggita e da ciò che ho capito la bambina è morta a causa di complicanze dovute al parto protrattosi per troppo tempo nonostante la madre chiedesse un cesareo.
Appena è nata si sono resi conto della gravità, ma non hanno detto niente alla madre, nemmeno a decesso avvenuto, questo per poter prendere tempo e modificare la cartella.
ancora più raccapricciante è il nome della testata di quel "quotidiano"
io li darei ai genitori..>:-(
Paolo Piccinelli
18-07-2012, 22:38
Tene, pare che le abbiano praticato una manovra molto pericolosa prima che la testa fosse al piano perineale, in pratica le hanno spappolato la testa nel tentativo di estrarla.
Uno dei tre medici presenti, quando ha capito che i colleghi lo volevano incastrare, ha parlato.
Su un blog ho letto oggi la notizia più dettagliata.
La parte della registrazione in cui l'ostetrica insulta la bimba in dialetto napoletano è da film di Tarantino.
Sono degli animali, la registrazione degli insulti anche se bippata l'ho sentita anche io oggi assieme agli accordi per aggiustare la cartella .
mi viene male a pensare a quanti casi ci possono essere senza che si vengano a sapere.
Naturalmente senza voler denigrare i molti bravi medici e infermieri che fanno al meglio il loro lavoro
Daniel-T
23-07-2012, 14:20
Purtroppo un altro grave errore!!!!! Ma si può latte in vena ad un neonato al posto della fisiologica???? >:-(
http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/07/23/news/san_giovanni_latte_in_vena_muore_un_neonato_aperta _inchiesta_indagati_medici_e_infermieri-39538032/?ref=HRER1-1
è assurdo.....come ***** si fa a scambiare i tubi sul macchinario.....senza cervello senza pale senza anima....persona di merda....schifosa infame....
magari era un bimbo che i genitori aspettavano da anni....e magari la gravidanza è riuscita dopo molte e troppe sofferenze.....era un sogno realizzato.....
essere umano bastardo e pezzo di merda............
scusate.......bannatemi.....
Lorenzo56
23-07-2012, 14:41
Parassiti dell'umanità...che possano subire il peggio.
Paolo Piccinelli
23-07-2012, 14:46
ma vi rendete conto?!?
Mio fratello ha avuto 4 figli, tutti prematuri e tutti passati per il reparto di terapia intensiva... abbiamo sofferto come dei cani noi che siamo gli zii, figurarsi i genitori.
E un idiota, magari perchè stava chiacchierando, pensando ai cazzi suoi o solo perchè era a fine turno e pensava già alle ferie.... ti ammazza un figlio.
Ma come ***** si fa?!?
Il latte è bianco, la fisiologica trasparente... li distinguerebbe anche una scimmia!!!
ma vi rendete conto?!?
Mio fratello ha avuto 4 figli, tutti prematuri e tutti passati per il reparto di terapia intensiva... abbiamo sofferto come dei cani noi che siamo gli zii, figurarsi i genitori.
E un idiota, magari perchè stava chiacchierando, pensando ai cazzi suoi o solo perchè era a fine turno e pensava già alle ferie.... ti ammazza un figlio.
Ma come ***** si fa?!?
Il latte è bianco, la fisiologica trasparente... li distinguerebbe anche una scimmia!!!
Esatto, come si fa??
Deprimente... Che vergogna..
IvanIvanuzzo
23-07-2012, 19:48
Tengo così tanto a fare al meglio il mio lavoro e non sbagliare che la notte a volte sogno di far cavolate sul lavoro. Ma sta gente così come fa ad addormentarsi la sera?
Tengo così tanto a fare al meglio il mio lavoro e non sbagliare che la notte a volte sogno di far cavolate sul lavoro. Ma sta gente così come fa ad addormentarsi la sera?
In questo post ci sono due vicende orribili, ma molto diverse fra loro. Purtroppo come spesso accade si crea confusione.
Nel secondo caso è verosimile che l'infermiere che ha scambiato le bottiglie non si addormentera' piu' la sera, ma non perchè perde il posto e rischia di rovinare la sua famiglia (e trasportare con se 7 altre persone) , ma perchè ha fatto un errore, verosimilmente microscopico (una bottiglia fuoro posto, alla sesta ora di veglia correndo ecc.notate che hanno fatto 5200 ore di straordinario da gennaio a maggio!!!) che ha avuto conseguenze catastrofiche che nessun essere umano (si dubita che quelli del primo caso lo siano, ed ecco la differenza) si sognerebbe mai di scusare ad altri o di perdonare a se stesso
Purtroppo cose che non dovrebbero accadere, che nessuno vuole che accadano e che nessuno perdonerà mai se accadono.. accadono, con frequenza minore dei pacchi che smarriscono poste e diversa da quella dei capannoni che crollano perchè costruiti male, ma con lo stesso meccanismo. Con lo stesso meccanismo dell'operaio che oggi è morto sul lavoro ( e i giornali non lo riportano, ma ne muore uno al gorno).
E vi assicuro non basta presidiare, controllare, vigilare, creare percorsi e controlli di sicurezza. Accade. Come la bombola che scoppia e la casa che crolla.
E giu' tutti (compresa la polverini responsabile di tagli alla sanità che creano condizioni di lavoro molto pesanti e riportate dallo stesso articolo) a inveire contro il bieco asassino (e i tanti che gli stanno attorno) che sbaglia e paga perchè parte di un sistema sempre piu' impoverito, che peraltro ha identificato e denunciato l'errore, ma ormai troppo tardi...
Io in tutto questo vorrei una sola cosa, ma la vorrei con forza, che repubblica e gli altri giornali che hanno riportato il fatto ci tengano informati, non fra tre giorni, ma fra tre anni alla sentenza definitiva... così capiamo cosa si è concluso, se veramante è successo qualcosa (perchè ancora siamo nelle ipotesi) e chi e se ha pagato.
Paolo Piccinelli
23-07-2012, 22:53
Mauro, permettimi... Che un corriere smarrisca un pacco ha un peso diverso da un infermiere che ammazza (per un tragico errore, per carità) un bambino di pochi giorni.
La cosa agghiacciante è che non esista un protocollo o che esso sia sistematicamente violato.
Io faccio attrezzature oleodinamiche... Ogni attrezzo ha una scheda che lo accompagna e prima di uscire dalla fabbrica la dobbiamo controllare e firmare in cinque.
Non ti pare una leggerezza davvero imperdonabile scambiare una soluzione salina con un latte?!?
Cazzuola, avranno colori, forme e spazi differenti in cui metterli... E se non è così, è ancora più agghiacciante di come appare.
PS ne muoiono più di tre al giorno, secondo statistiche, e almeno dieci al giorno in incidenti stradali... Ma mi pare poco inerente.
odranoel
24-07-2012, 00:43
ai detto veramente bene.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |