Visualizza la versione completa : Da dove entrano?
laracroft
17-07-2012, 13:33
stavo guardando la vasca e mi sono soffermata sul vano filtro,dove sono alloggiati spugna e quant'altrop.c'e' finita anche un po' di lemna ,con la coda dell'occhio ho visto un fantasmino(forse due booh!)e' un avannotto di guppy in compagnia di un suo cugino platy
ma da dove sono entrati i quel pertugio?
e mo' son cavoli loro#06li lascio li' sapranno sicuramente anche uscire.
ho capito allora perche' i "grandi"picchiano sempre contro il vano,sentono la presenza di qualcosa che alletta i loro palati#e39#e39
li lascio e che la sbattano da soli a trovare la strada di casa#28g
ti consiglio di cercare di levarli..potrebbero morire..
Concordo!
laracroft
17-07-2012, 14:27
e come?
stanno precisamente nel vano nel quale e' alloggiato il termoriscaldatore.suggerimenti?grazie
allora,sono andata a vedere il termoriscaldatore di solleva e quindi posso togliere i nani da li' dentro.oggi lo faccio,ma mi kiedo come caspita ci siano arrivati,forse ce un buchino dal quale son passati#28g
ps:il termoriscaldatore e' spento da almeno un mese ,nn rischiano quindi di cuocersi
saranno stati risucchiati dla filtro , quando sono appena nati possono entrare attraverso le griglie
laracroft
17-07-2012, 14:47
#77scusami raf.ho tolto il termoriscaldatore(sfilato)ma ora come li prendo?col cucchiaino nn ce la faccioooooooooo
------------------------------------------------------------------------
saranno stati risucchiati dla filtro , quando sono appena nati possono entrare attraverso le griglie
cretini
ops.ce un acquario nell'acquario-b08
laracroft
17-07-2012, 16:31
fatto,smontato filtro(ho trovato una conchiglietta appuntita)e recuperato un solo platy,gli altri due sono decaparesidos.meglio feriti che morti(come si suol dire)
Quando fai il cambio dell'acqua, spegni il filtro e immettila direttamente nel vano... Il flusso li farà uscire (logicamente non troppo forte :-D)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |