PDA

Visualizza la versione completa : reattore di calcio è ora....

ugorudy
17-07-2012, 00:00
salve a tutti .. fin ora sono andato avanti integrando il calcio.. ma visto che ora ho consumi più elevati..è arrivata l'ora di mettere un reattore di calcio.. la mia vasca,è una 360 litri, dentro ci sono circa 20 sps..di piccola e media grandezza... e altri lps e trida... su cosa mi posso orientare? calcolando che non vado tanto daccordo con le regolazioni..magari indicatemi un modello non troppo difficile... ringrazio tutti....

ALGRANATI
17-07-2012, 07:14
i reattori sono + o meno tutti uguali.
difficoltà nella regolazione è la stessa.

io andrei su un lgm 701 o korallin 1501

riccardo86
17-07-2012, 08:26
altrimenti se vuoi risparmiare qualcosa ci sono i bubble magus e c'è il ruwal.

Maurizio Senia (Mauri)
17-07-2012, 08:32
Puoi anche pensare di iniziare con il Balling.......prepari le tre soluzioni (Ca, Mg, Kh) e le dosi.;-)

ugorudy
17-07-2012, 20:11
Puoi anche pensare di iniziare con il Balling.......prepari le tre soluzioni (Ca, Mg, Kh) e le dosi.;-)

mi piacerebbe ma prima devo studiarmi bene... come si usa...ora ci penserò grazie per il consiglio.. comunque..

Maurizio Senia (Mauri)
17-07-2012, 20:41

mi piacerebbe ma prima devo studiarmi bene... come si usa...ora ci penserò grazie per il consiglio.. comunque..

Ci sono alcuni Topic interessanti sull'argomento......puoi sempre iniziare, se poi non ti trovi bene fai sempre a tempo a prendere il Reattore.;-)