Visualizza la versione completa : @ Non per rompere le balle...@
camiletti
16-07-2012, 21:44
Abbiamo appena finito di votare il magnifico acquario di Davexleo, ed è appena stato votato il meritatissimo acquario di Erisen, sono andati via in due mesi due dei ( ovviamente ) più bei nanoreef di tutto il NanoForum ( ovviamente ce ne sono mooootli altri bellissimi, eh?). Fra 6 mesi quali nanoreef staremo votando? Tutti quegli mediocri che non piacciono nemmeno?
Dopo aver ascoltato in mp alcuni utenti d'accordo con me, e aver saputo che altri sono d'accordo, io mi chiedevo, molto umilmente, se non potessimo votare ogni due mesi, per dare il tempo ai nano appena allestiti di migliorare, e a quelli vecchi di rimodernarsi.
La proposta era questa: Perchè invece di fare una votazione al mese, potremmo farne una ogni due?
( io avevo avanzato l'idea di fare votazioni a tema, il premio al Nano più Naturale, a quello più particolare, a quello più pulito, a quello con i più bei sps, quello più estremo,ecc ecc....)
E' tutto solo una proposta che andrebbe a favore degli utenti del forum;-)
Premetto che ciò che si decide maggioranza e visto il clima molto democratico e amichevole che c'è qui sul forum, io sinceramente capisco la tua preoccupazione Cami, ma se penso che io avrei in mente almeno un 6 o 7 nano ancora da votare e te ne cito alcuni, tra o quali Garth, Pirataj, Erisen per la boccia, Birk, quello particolare di Surfer, iapo, quella del mitico Kaba etc... penso che nel frattempo dopo tutti questi se ne saranno già inseriti altri visto che il nano forum mi sembra molto attivo.
Per questo motivo secondo me si può tranquillamente continuare come ora, semplicemente perché vedo del movimento.
Per quanto riguarda il nano particolare, quello naturale etc. secondo me fanno parte delle motivazioni per votare un ano piuttosto che un altro non il motivo per una votazione a parte.
Comunque esorto gli utenti a scrivere direttamente qui e non in mp proprio perché nell'interesse di tutti migliorare il nostro mondo.
Per il fatto delle votazioni che non sono tantissime io inviterei il buon Dave e colgo l'occasione per fargli i complimenti, a mettere ogni mese anche un post tra i grandi per coinvolgere piu gente nelle votazioni.
Scusate il tema ma mi sembrava un argomento importante da dibattere.
A chi arriva a leggere fino qui per la pazienza regalo una talea! Scherzo eh!
Sent from my iPhone using Tapatalk
DaveXLeo
16-07-2012, 23:30
Premetto che ciò che si decide maggioranza e visto il clima molto democratico e amichevole che c'è qui sul forum, io sinceramente capisco la tua preoccupazione Cami, ma se penso che io avrei in mente almeno un 6 o 7 nano ancora da votare e te ne cito alcuni, tra o quali Garth, Pirataj, Erisen per la boccia, Birk, quello particolare di Surfer, iapo, quella del mitico Kaba etc... penso che nel frattempo dopo tutti questi se ne saranno già inseriti altri visto che il nano forum mi sembra molto attivo.
Per questo motivo secondo me si può tranquillamente continuare come ora, semplicemente perché vedo del movimento.
Per quanto riguarda il nano particolare, quello naturale etc. secondo me fanno parte delle motivazioni per votare un ano piuttosto che un altro non il motivo per una votazione a parte.
Comunque esorto gli utenti a scrivere direttamente qui e non in mp proprio perché nell'interesse di tutti migliorare il nostro mondo.
Per il fatto delle votazioni che non sono tantissime io inviterei il buon Dave e colgo l'occasione per fargli i complimenti, a mettere ogni mese anche un post tra i grandi per coinvolgere piu gente nelle votazioni.
Scusate il tema ma mi sembrava un argomento importante da dibattere.
A chi arriva a leggere fino qui per la pazienza regalo una talea! Scherzo eh!
Eddaje ho vinto la terza talea della Tenuis :-D
Oppure un paio di polipetti degli Zoa blu/gialli...
Ma toccherà aspettare svariati mesi :-D
Qui la fila é lunga...
Scherzi a parte Alé mi impegno a rompere un pó le balls sul Reefcafè per richiamare l'attenzione... Perché qui possiamo fare di meglio di 20/30 voti...
D'altronde l'iniziativa é appena nata,
Speriamo che si sviluppi bene, e invogli i nuovi a fare sempre meglio :-))
Stó da iPhone con Tapatalk
io penso sarebbe giusto che un nano gia vincitore possa essere votato anche gli altri mesi perche ritengo sia ancor piu meritevole se la sua bellezza dura mese dopo mese e magari chi viene eletto piu volte a fine anno e l'acquario dell'anno puo essere anche uno stimolo a migliorarsi sempre di piu
federico89
17-07-2012, 10:14
state buoni che arrivo pure io :-D
io penso sarebbe giusto che un nano gia vincitore possa essere votato anche gli altri mesi perche ritengo sia ancor piu meritevole se la sua bellezza dura mese dopo mese e magari chi viene eletto piu volte a fine anno e l'acquario dell'anno puo essere anche uno stimolo a migliorarsi sempre di piu
sono daccordo #70 se merita.... merita
camiletti
17-07-2012, 11:41
Sono d'accordo su più votazioni, perchè non voglio ritrovarmi a votare nanoreef come il mio.....
Però io farei almeno 3-4 mesi dopo che è stato eletto nanoreef del mese, es: Il nanoreef di luglio va a Erisen, ovvio che ogni mese alla fine lui sarebbe il primo ( non è polemica è che Nico, sei bravissimo ed hai un acquario troppo troppo bello...), io riaprirei le votazioni per Erisen solo a ottobre, 3 mesi dopo, intanto si sono valutati anche gli altri, molto meritevoli...
allora per come la vedo io, quoto Alegiu ...ma non andrei a rompere i cocones
in reef caffè, nel senso che intanto state certi che i cugini grandi (almeno quelli
iscritti da lunga data quindi sanno come muoversi) anche se non scrivono in nanoforum,
ogni tanto un giretto lo fanno .......quindi sono perfettamente al corrente....
secondo me he???....cmq poi un post per mettere al corrente i cugini grandi si puo sempre fare....
lasciamo stare per il momento il nano dell'anno ecc. perchè ancora deve uscire l'articolo di Nico (Erisen) e poi nel frattempo nasceranno si sviluperanno altri nanetti....voglio dire che
come detto giustamente in lizza ci sono piu di 7 nanoreef e quindi come minimo ci vorranno
8 mesi prima della nomina e uscita articolo ...e in 8 mesi si spera che due o tre nano nuovi e
degni di votazione escano no???
cmq grazie per il post Cami....
camiletti
17-07-2012, 18:51
Prego prego, era solo per metterci d'accordo e dissipare ogni dubbio, speriamo che tra otto mesi il mio sia abbastanza bello da mostrare...;)
per votare un ano
È tutta una questione di gusti... Non condivido, ma neanche giudico!:-D:-D:-D
per votare un ano
È tutta una questione di gusti... Non condivido, ma neanche giudico!:-D:-D:-D
Beh un miss culetto o un miss tanga ci sta papo non trovi? Ahahaha
il problema e' che qui non si riesce a fare perché c' e' solo braga hihihi
Nel nanoforum non vedo molte possibili miss tanga... Forse ti riferisci a Giuansy? Se così fosse... Voto scheda bianca!!!
Nel nanoforum non vedo molte possibili miss tanga... Forse ti riferisci a Giuansy? Se così fosse... Voto scheda bianca!!!
Meglio annullare il concorso! Ahahaha
DaveXLeo
20-07-2012, 09:43
#rotfl#
camiletti
20-07-2012, 21:51
Uhm Giuansy col bikini ( specifico TANGA): -e49...
:-D, ora che ci ripenso...
-Bluurt-
OT per evtare il Ban : Gianni, stiamo scherzando, eh? Garantito al limone...
ma pensa te che belinoni ........:-D:-D:-D:-D:-D:-D
e cmq anche in tanga farei la mia porca (ma porca he?) figura#rotfl##rotfl##rotfl#
Sto via mezza giornata e organizzate le porcate col nostro senior mod???
Voto scheda bianca
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |