Visualizza la versione completa : Ho iniziato
Ho comprato un acquario di 80*30 con pompa con potenza 800 e ci ho messo i primi pesci 5 salibrici (gamberetti trasparenti di cui uno gia' pieno di uova) 1 buatto (Gobis paganellus) 1 granchietto che gia' sta stuzzicando i salibrici e 2 bomboletti.
Ho comprato il cibo per pesci tropicali andra' bene?
Quali sono le vostre tecniche per realizzare del cibo fatto in casa? o meglio comprare sempre quello gia' pronto?
i Pesci che ho messo andranno d'accordo?
a breve postero' le prime foto, aspetto consigli di qualsiasi tipo
Byantonello
31-03-2006, 12:24
mmmmmmmmmmmmmm #24 #24 #24
hai comprato la vasca e hai già messo dentro i pesci?
temo dovrai leggere parecchio ...
>Ho comprato il cibo per pesci tropicali andra' bene?
>Quali sono le vostre tecniche per realizzare del cibo fatto in casa?
Per il cibo ti sconsiglio di usare solo quello, dovrai alternare con piccoli pezzi di pesce congelato, piccoli mi raccomando.
Pesci che ho messo andranno d'accordo?
hemmm no il paganellus ti farà sparire ben presto i gamberetti, inoltre i granchi non sono mai oscpiti eccellenti.
bye
beh descrivi come hai allestito la vasca...
così non possiamo aiutarti...
pessime notizie
sono stato fuori 4 giorni e sono tornato solo oggi l'acquario e' stato in mano a mio padre che ha fatto cadere l'ossigenatore e il neon nella vasca con la rottura di entrambi, o almeno credo mi daranno la risposta domani #12.
Purtroppo il boatto e' deceduto che tristezza ed anche i granchi #07.
DUnque l'acquario e' per ora strutturato con della sabbia sul fondo ed alcune pietre per fare da tana dove si sono subito nascosti i salibrici che spero sopravvivino fino a domani.
consigliate di mettere qualche pianta o di strutturare l'acquario in qualche modo?
ora allego un po' di foto ho bisogno di consigli ;-)
[quote:ec8ba096bf="pieme74"]beh descrivi come hai allestito la vasca...
così non possiamo aiutarti...[/quote:ec8ba096bf]