PDA

Visualizza la versione completa : non per essere paranoico...

Babu
16-07-2012, 15:58
ho qualche dubbio riguardo all'acquisto della reflex su ebay, tralasciando il prezzo ottimo che ho pagato.
Eos 350D con 2 memorie (2-4GB) cavetteria, caricabatterie e 2 batterie e scatola originale tutto con 5000 scatti circa, aggiudicata e pagata il 12, per curiostà ho chiesto al venditore le condizioni generali e gli scatti che non erano stati comunicati e delle foto generali sulla camera, la risposta è stata: di 5000 scatti ottime condizioni, ma alla domanda delle foto ha risposto che non era possibile in quanto imballata per la spedizione, non vorrei essere paranoico ma: la spedizione non mi viene ancora segnata non è assicurata nemmeno ed è pacco ordinario, avrei leggermente paura, secondo voi esagero? non mi ha lasciato feedback e nemmeno risposte per il tracking....

Manuelao
16-07-2012, 15:59
Per il momento no in puoi fare che aspettare

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

alegiu
16-07-2012, 16:03
Babu credo anch'io che tu possa solo aspettare

Pido
16-07-2012, 16:05
se hai pagato con paypal non devi preoccuparti alla peggio ti rimborsano il pagato
------------------------------------------------------------------------
sul pacco ordinario non c'è la tracciatura

Babu
16-07-2012, 16:13
sisi pagato con paypal, speriamo bene :-) mi rode solo una cosa...costava davvero troppo fare una spedizione assicurata? anziché fare pacco ordinario .__. mah

Birk
16-07-2012, 16:13
Babu ma non puoi farti spedire una reflex con la ordinaria
Non è mica una lettera!!!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pido
16-07-2012, 16:17
purtroppo la dovevi chiedere tu al venditore tra pacco con tracciatura e ordinario ci saranno si e no 4/5€ di differenza con oggetti di valore e un peccato non farlo
comunque altri 3/4 giorni e poi fai la controversia per oggetto non ricevuto e avrai il rimborso

Babu
16-07-2012, 16:28
purtroppo la dovevi chiedere tu al venditore tra pacco con tracciatura e ordinario ci saranno si e no 4/5€ di differenza con oggetti di valore e un peccato non farlo
comunque altri 3/4 giorni e poi fai la controversia per oggetto non ricevuto e avrai il rimborso

Lo so bene avrei dovuto chiedere precisazioni, sono stato sbadato #23#23#23#23 spero solo che il pacco arrivi e basta! ora come ora mi sto mangiando le unghie dallo stress

Pido
16-07-2012, 16:30
ma va la!! se hai pagato con paypal io non mi preoccuperei

Babu
16-07-2012, 16:33
ma va la!! se hai pagato con paypal io non mi preoccuperei

si beh pago sempre con paypal perché non mi fido di altri metodi :-)) non come un offerta su subito che era a dir poco improponibile in zona ferrara canon eos 300D ottimo stato 500 scatti nessun segno o problema a 70 euro (fin qui nessun problema) pagamenti accettati? solo soldi in busta, spedizione in tutta italia #rotfl##rotfl##rotfl# ma che certezze sono?

Pido
16-07-2012, 17:39
Si su ebay si possono fare buoni affari ma meglio non pagare con ricariche o bonifico a meno che non si conosca il venditore o si paghi di persona

Babu
16-07-2012, 18:12
eh si ho comprato molte cose a prezzi competitivissimi! speriamo che questo non sia un flop enorme perché sennò vado di risarcimento e cerco altro, ma può darsi che lo abbia spedito ma che non abbia ultimamente fatto accesso a internet e abbia nel mentre spedito?