Visualizza la versione completa : non per essere paranoico...
ho qualche dubbio riguardo all'acquisto della reflex su ebay, tralasciando il prezzo ottimo che ho pagato.
Eos 350D con 2 memorie (2-4GB) cavetteria, caricabatterie e 2 batterie e scatola originale tutto con 5000 scatti circa, aggiudicata e pagata il 12, per curiostà ho chiesto al venditore le condizioni generali e gli scatti che non erano stati comunicati e delle foto generali sulla camera, la risposta è stata: di 5000 scatti ottime condizioni, ma alla domanda delle foto ha risposto che non era possibile in quanto imballata per la spedizione, non vorrei essere paranoico ma: la spedizione non mi viene ancora segnata non è assicurata nemmeno ed è pacco ordinario, avrei leggermente paura, secondo voi esagero? non mi ha lasciato feedback e nemmeno risposte per il tracking....
Manuelao
16-07-2012, 15:59
Per il momento no in puoi fare che aspettare
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Babu credo anch'io che tu possa solo aspettare
se hai pagato con paypal non devi preoccuparti alla peggio ti rimborsano il pagato
------------------------------------------------------------------------
sul pacco ordinario non c'è la tracciatura
sisi pagato con paypal, speriamo bene :-) mi rode solo una cosa...costava davvero troppo fare una spedizione assicurata? anziché fare pacco ordinario .__. mah
Babu ma non puoi farti spedire una reflex con la ordinaria
Non è mica una lettera!!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
purtroppo la dovevi chiedere tu al venditore tra pacco con tracciatura e ordinario ci saranno si e no 4/5€ di differenza con oggetti di valore e un peccato non farlo
comunque altri 3/4 giorni e poi fai la controversia per oggetto non ricevuto e avrai il rimborso
purtroppo la dovevi chiedere tu al venditore tra pacco con tracciatura e ordinario ci saranno si e no 4/5€ di differenza con oggetti di valore e un peccato non farlo
comunque altri 3/4 giorni e poi fai la controversia per oggetto non ricevuto e avrai il rimborso
Lo so bene avrei dovuto chiedere precisazioni, sono stato sbadato #23#23#23#23 spero solo che il pacco arrivi e basta! ora come ora mi sto mangiando le unghie dallo stress
ma va la!! se hai pagato con paypal io non mi preoccuperei
ma va la!! se hai pagato con paypal io non mi preoccuperei
si beh pago sempre con paypal perché non mi fido di altri metodi :-)) non come un offerta su subito che era a dir poco improponibile in zona ferrara canon eos 300D ottimo stato 500 scatti nessun segno o problema a 70 euro (fin qui nessun problema) pagamenti accettati? solo soldi in busta, spedizione in tutta italia #rotfl##rotfl##rotfl# ma che certezze sono?
Si su ebay si possono fare buoni affari ma meglio non pagare con ricariche o bonifico a meno che non si conosca il venditore o si paghi di persona
eh si ho comprato molte cose a prezzi competitivissimi! speriamo che questo non sia un flop enorme perché sennò vado di risarcimento e cerco altro, ma può darsi che lo abbia spedito ma che non abbia ultimamente fatto accesso a internet e abbia nel mentre spedito?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |