PDA

Visualizza la versione completa : Di cosa si tratta?

Oddone Massimo
16-07-2012, 09:17
Buongiorno ragazzi,
venerdì mi hanno consegnato finalmente il mio Juwel RIO 125, all'interno della confezione ho trovato delle cose che sinceramente non riesco a capire il loro utilizzo, anche perchè non ho trovato nessuna spegazione cartacea allegata. Pensavo di pubblicare una foto così magari qualcuno di voi molto + esperto di me potrà dirmi di cosa si tratta. Ma non riesco ad inserirla.
Qaulcuno mi sa dire come fare?
Grazie di cuore e alla prossima.
Max#70

ANGOLAND
16-07-2012, 09:30
prova a cercare in rete scrivendo il modello, prima guarda le schede del forum, dovrebbe esserci qualcosa alla sezione allestimento... naviga! aspettiamo la foto

Lollo=P
16-07-2012, 11:12
se non riesci ad inserire la foto direttamente sul forum, prova a caricarla su qualche sito di hosting di immagini.. tipo imageshack

ANGOLAND
16-07-2012, 12:01
lollo francamente mi sembra più semplice cliccare "inserisci immagine" accanto alla finestra del messaggio. leggendo la tua firma la sento come il megafono dell'arrotino:
DONNE....E' ARRIVATO L'ARROTINO........!!

scriptors
16-07-2012, 12:16
Per caso sono i tubicini di uscita della pompa ?

ps. restiamo in tema che è meglio ;-)

alexfdj
16-07-2012, 12:16
Max clicca modalità avanzata nel postare messaggio e vedrai che compare il pulsante, inserici immagine....è molto più semplice a farsi che a dirsi..... :-)

digitalfrank
17-07-2012, 10:28
Si ma cosa non reisci a capire? Come si monta la pompa? Come mettere le spugne nel filtro? Come inserire il riscaldatore nel filtro?