PDA

Visualizza la versione completa : Aquariumline Import Acquario 100 litri

elburcio
15-07-2012, 17:35
Salve ragazzi sono Matteo un mezzo neofita dell acquariofilia in quanto posseggo da un annetto una vaschetta di comunita dolce,ma da spettatore(mio padre ha avuto fino a poco tempo da un 600l di ciclidi africani)seguo questo settore da molto tempo.

Ora ho sempre voluto una piccola vasca marina,ma o per un motivo o l altro non potevo mai.....

la vasca che mi vorrei comperare e quella del link qui sotto:

http://www.aquariumline.com/catalog/aquariumline-import-acquario-litri-panoramico-assenza-spigoli-dotato-supporto-sistema-filtraggio-pompa-illuminazione-dimensioni-60x35x45h-p-14353.html

vorrei capire se per cominciare può andare bene,ora inizierò con dei molli e magari un piccolo gobbide o qualche altro pescetto che si deciderà dopo una lunga maturazione.

La cosa che non mi convince molto è l illuminazione....

per quello che sarà la movimentazione e uno skimmer aspetto dei consigli da voi.

per ora un grazie a tutti

andrea211299
15-07-2012, 22:39
Ciao, con la profondità della vasca in questione avresti problemi per la rocciata. Ti consiglio di orientarti Su un cubo 50*50
Con Quella plafo quella a led da 8w non ci allevi neanche dei molli

gerry
15-07-2012, 23:16
Ciao, con la profondità della vasca in questione avresti problemi per la rocciata. Ti consiglio di orientarti Su un cubo 50*50
Con Quella plafo quella a led da 8w non ci allevi neanche dei molli

Quoto tutto, lascia perdere quella vasca,

Ciao gerry

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

camiletti
15-07-2012, 23:29
quoto megli un bel cubo...puoi usare le pl o i led...