Visualizza la versione completa : eta' diverse
laracroft
15-07-2012, 11:32
salve,posso inserire gli avannotti di guppy nella nursery,quelli che stanno nascendo ora con altri nati 1 mese fa' ed ancora 15 gg fa?
mica se li pappano,spero#24-32#28g
furbetta la guppina:si e' ritagliata una parte della rete della nursery(da sotto)dove si e' messa stamattina in disparte,quindi ho pensato che dovesse partorire di li' a breve(gia' da ieri stava facendo i "sopralluoghi".quindi e ' come se stesse in una sala parto a se stante,con la possibilita' di uscire ed entrare quando e come le pare,infatti mo' s'e' andata a fare un giretto per l'acquario ma e' prontamente tornata nella rete per continuare a partorire.i picccoli cadono in un pezzo di rete venutasi a disporre li' per caso o salgno su per la nursery e rimangono nascosti li in attesa di tempi migliori.
jackrevi
15-07-2012, 12:01
ma con 45 acquari non ne hai uno vuoto? forse ti sei sbagliata, veramente hai 45 acquari?
Penso di si, non credo che in un mese siano diventati così grandi da predare .
ma con 45 acquari non ne hai uno vuoto? forse ti sei sbagliata, veramente hai 45 acquari?
Si è sbagliata, ha messo l'età in ambo i campi. :)
Comunque tranquilla, in ogni caso quelli di un mese prova a lasciarli ormai vagare in vasca. ;)
laracroft
15-07-2012, 17:52
O,0 io nn ho 45 acquari!ah.ah.,ah.che ridere...dove li dovrei mettere?sto' ancora a ridereeeeeeeeeeee:-Dprovvedo alla rettifica ,anche se fino a ieri l'acquario era uno,adesso noto che son diventati parecchi.il forum e' impazzito?o io nn mi ero mai accorta dell'errore fatto da me!#17#rotfl#
------------------------------------------------------------------------
Si è sbagliata, ha messo l'età in ambo i campi. :)
Comunque tranquilla, in ogni caso quelli di un mese prova a lasciarli ormai vagare in vasca. ;)
son tornata adesso da un pranzo in famiglia e la guppina sta' ancora partorendo....tre li ho lasciati in vasca.
------------------------------------------------------------------------
scusate,sono andata nel mio profilo ma nn vedo l'opzione del"quanti acquari hai?"ma ..adesso vado e ricontrollo ma si e' inserito arbitrariamente quel"45"?
trovato opzione,mado'#07si puo' piu' cambiare...nn me ne ero mai accorta di avere scritto che posseggo 45 acquari:-D:-D:-De dove li dovrei aver sistemati in 90 mt di casa scarsi?:-)):-))
Boh. o.o Chissà...xD...
Comunque vai sul tuo nome e ti esce tutta una schermata, lì trovi Quanti acquari hai e cambi. :)
laracroft
15-07-2012, 18:07
nn cambia,riprovo
perche' puzzi?#28g
e' scritto nella tua firma:#O
fatto cambiato
Il mio ragazzo...
-.-
Ogni volta che vede AP aperto,appena mi allontano scrive questo simpatico aggettivo.
Abbè...si lascia per amore, così non lo diverte più, e un giorno smetterà!
Scusate gli OT! XD
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |