Entra

Visualizza la versione completa : eta' diverse

laracroft
15-07-2012, 11:32
salve,posso inserire gli avannotti di guppy nella nursery,quelli che stanno nascendo ora con altri nati 1 mese fa' ed ancora 15 gg fa?
mica se li pappano,spero#24-32#28g
furbetta la guppina:si e' ritagliata una parte della rete della nursery(da sotto)dove si e' messa stamattina in disparte,quindi ho pensato che dovesse partorire di li' a breve(gia' da ieri stava facendo i "sopralluoghi".quindi e ' come se stesse in una sala parto a se stante,con la possibilita' di uscire ed entrare quando e come le pare,infatti mo' s'e' andata a fare un giretto per l'acquario ma e' prontamente tornata nella rete per continuare a partorire.i picccoli cadono in un pezzo di rete venutasi a disporre li' per caso o salgno su per la nursery e rimangono nascosti li in attesa di tempi migliori.

jackrevi
15-07-2012, 12:01
ma con 45 acquari non ne hai uno vuoto? forse ti sei sbagliata, veramente hai 45 acquari?

venerdì
15-07-2012, 12:05
Penso di si, non credo che in un mese siano diventati così grandi da predare .

Jessyka
15-07-2012, 15:43
ma con 45 acquari non ne hai uno vuoto? forse ti sei sbagliata, veramente hai 45 acquari?

Si è sbagliata, ha messo l'età in ambo i campi. :)
Comunque tranquilla, in ogni caso quelli di un mese prova a lasciarli ormai vagare in vasca. ;)

laracroft
15-07-2012, 17:52
O,0 io nn ho 45 acquari!ah.ah.,ah.che ridere...dove li dovrei mettere?sto' ancora a ridereeeeeeeeeeee:-Dprovvedo alla rettifica ,anche se fino a ieri l'acquario era uno,adesso noto che son diventati parecchi.il forum e' impazzito?o io nn mi ero mai accorta dell'errore fatto da me!#17#rotfl#
------------------------------------------------------------------------

Si è sbagliata, ha messo l'età in ambo i campi. :)
Comunque tranquilla, in ogni caso quelli di un mese prova a lasciarli ormai vagare in vasca. ;)
son tornata adesso da un pranzo in famiglia e la guppina sta' ancora partorendo....tre li ho lasciati in vasca.
------------------------------------------------------------------------
scusate,sono andata nel mio profilo ma nn vedo l'opzione del"quanti acquari hai?"ma ..adesso vado e ricontrollo ma si e' inserito arbitrariamente quel"45"?
trovato opzione,mado'#07si puo' piu' cambiare...nn me ne ero mai accorta di avere scritto che posseggo 45 acquari:-D:-D:-De dove li dovrei aver sistemati in 90 mt di casa scarsi?:-)):-))

Jessyka
15-07-2012, 18:02
Boh. o.o Chissà...xD...
Comunque vai sul tuo nome e ti esce tutta una schermata, lì trovi Quanti acquari hai e cambi. :)

laracroft
15-07-2012, 18:07
nn cambia,riprovo

perche' puzzi?#28g
e' scritto nella tua firma:#O

fatto cambiato

Jessyka
15-07-2012, 18:19
Il mio ragazzo...
-.-
Ogni volta che vede AP aperto,appena mi allontano scrive questo simpatico aggettivo.
Abbè...si lascia per amore, così non lo diverte più, e un giorno smetterà!

Scusate gli OT! XD