Entra

Visualizza la versione completa : trasloco e xaqua

FIORI PAOLO
15-07-2012, 09:31
ciao ragazzi
vorrei chiedere come comportarmi con i life a ed e dopo il trasloco che farņ tra 15gg
li doso normalmente a dose piena e con che tempistica
considerate che passo da un 150 ad un 350 litri con 30 kg di rocce vecchie e 20 nuove e avro un reattore di zeolite al posto di un sacchettino con 100g in sump che uso sulla vasca attuale...
mentre per l alientazione ( day one e dynamic) č meglio non dosarenniente per i primi tempi?
ciao e grazie

Maurizio Senia (Mauri)
16-07-2012, 08:36
ciao ragazzi
vorrei chiedere come comportarmi con i life a ed e dopo il trasloco che farņ tra 15gg
li doso normalmente a dose piena e con che tempistica
considerate che passo da un 150 ad un 350 litri con 30 kg di rocce vecchie e 20 nuove e avro un reattore di zeolite al posto di un sacchettino con 100g in sump che uso sulla vasca attuale...
mentre per l alientazione ( day one e dynamic) č meglio non dosarenniente per i primi tempi?
ciao e grazie

fai il traslocco e continua a dosare proporzionando al litraggio i Life........eviterei di Alimentare finche i Nutrienti si abbassano.;-)

riccardo86
16-07-2012, 09:12
dietro alla boccetta c'č scritto quello che devi fare, sono d'accordo con mauri sul non dosare ne bio one ne bio dynamic finchč non sarai stabile e con inorganico basso.

FIORI PAOLO
16-07-2012, 18:57
io non parlavo di bio ma di day one e dynamic