PDA

Visualizza la versione completa : Nano Reef

Wesker73
14-07-2012, 21:41
Buona sera a tutti #28,
è da un po' di tempo che mi sto dedicando ad un altro mio hobby, il primo è modellismo statico di aerei in scala 1/32, che ho sempre apprezzato ma mai messo in pratica, e cioè avere un piccolo paradiso tropicale. Siccome sono molto attento e paziente nell'avere più informazioni possibili per poter cominciare, oggi sono riuscito a trovare il libro di Tosi e me lo sono letto già tutto -:33. Probabilmente rileggendolo capirò senz'altro il tutto meglio, di solito è sempre così. Qualcuno ha già letto questo libro?? E che cosa ne pensate??
Ciao a tutti...

Manuelao
14-07-2012, 21:54
Ottimo libro..

Emanuele

Wesker73
14-07-2012, 22:13
Grazie per la risposta,
bene bene, poi dopo la mia visita a Norimberga quest'anno, la voglia è diventata tanta...Ma essendo un modellista da più di 15 anni mi sono reso conto con il passare del tempo che comportamenti mediocri portano a risultati mediocri e nulla di più vero nel mondo marino. Quindi appena comincerò l'avviamento porterò sul forum tutti i passi del mio Nano Reef, così da farvi vedere la mia idea. Per ora posso dire che vorrei maturare 3 kg di rocce vive insieme al kit Nano Reef dell'Aquaroche (bellissima struttura con caverna al centro) in modo di riempirsi ben bene di batteri e altro...

to be continued..#28

camiletti
15-07-2012, 14:54
Pefetto per iniziare

leletosi
11-09-2012, 16:25
magari se vieni a cesena te ne parlo anche di persona;-)

Swing
25-12-2012, 23:48
Bellissimo libro consigliatissimo. Tratta con semplicitá anche di argomenti complicati (vedi ciclo azoto). Con poche pagine ci si fa un buona idea di tutto quello che c'é da sapere.