Visualizza la versione completa : Aspetto o non aspetto questo e' il dilemma????
MatteoBr
14-07-2012, 06:43
Ciao a tutti dunque ho un dubbio avevo un tenerife 67 dolce un anno fa che andava discretamente bene poi per cause di forza maggiore l' ho dovuto disfare!!!!Il mio desiderio e' sempre stato il marino e ora ecco il dubbio per trasformarlo in marino il mio negozio di fiducia mi ha fatto un preventivo di 700 € circa.........#19 ora......se devo spendere tutti quei soldini non mi converrebbe aspettare dicembre e con la tredicesima comprsrmene uno piu grande gia predisposto per il marino????certo li la cifra e' piu' considerevole circa1400€ #28g pero' conoscendomi se allestissi il tenerife poi continuerei a rimuginare sopra all' altro voi cosa dite aspetto o non aspetto.....questo e' il dilemma!!!!#30Grazie
Alberto Steffanini
14-07-2012, 07:56
io fossi in te aspetterei cosi fai un ottima partenza e non te ne pentirai...
aspetta , vai sul mercatino ci sono ottime vasche a prezzi bassi.....
tutte marine ...
non e' la vasca che costa , ma la tecnica ...
cibbiere
14-07-2012, 12:20
aspetta , vai sul mercatino ci sono ottime vasche a prezzi bassi.....
tutte marine ...
non e' la vasca che costa , ma la tecnica ...
Come non concordare?
Manuelao
14-07-2012, 12:40
Quoto. Di che dimensioni parliamo?
Emanuele
andrea182010
14-07-2012, 12:44
ma cavolo siii.. però devi aspettare che sul mercatino esce qualche offerta... che con 700 euro ci fai una signora vasca.. con una bella tecnica... escludendo la plafoniera..!! aauhau... vai sul mercatino....
Anzanello
14-07-2012, 15:36
io con 500 € comprando quasi tutto usato sul mercatino ho fatto una vasca da 220 litri!nei negozi trovi vasche da 1000 € per il marino dove poi puoi tenere solo la vasca,il mobile,la sump e la plafo ma il resto devi sempre acquistarlo (skimmer,pompe ecc ecc ) come hanno detto gli altri cerca qui sul mercatino che ogni giorni sbuca qualche offerta nuova!
Come hanno già detto tutti, lascia perdere il negoziante "di fiducia" ed aspetta!
Segui il mercatino e vedrai che riuscirai ad acquistare tutto ciò che ti serve ad ottimo prezzo!!#36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |