Entra

Visualizza la versione completa : chiudere,grazie...

E_anna
13-07-2012, 14:26

dony
13-07-2012, 15:14
ciao,teoricamente per avere qualche probabilità di trovargli una compagna dovresti mettere un gruppetto di femmine più o meno delle sue stesse dimensioni,altrimenti la vedo dura trovargli la fidanzata:-))

E_anna
13-07-2012, 16:00
io invece la vedo dura trovargli un gruppetto
di femmine delle sue stesse dimensioni.....#17

sennò lo lascio single e fiat voluntas dei -78

Gabriele Faraci
13-07-2012, 16:33
Cerca di regalarlo a tua volta... o di scambiarlo con altri più piccoli

bettina s.
13-07-2012, 18:03
metti un annuncio sul mercatino... dei cuori solitari #13

E_anna
13-07-2012, 18:33
metti un annuncio sul mercatino... dei cuori solitari #13

ci fosse davvero era già bello che accasato..... #rotfl#

Andrea1978
14-07-2012, 22:23
Certo che quando non ci sono i problemi a qualcuno gli piace trovarli...

Io non l'avrei preso fin dall'inizio...

Certo ora mi direte: "ormai è preso è cosa fatta è inutile polemizzare." cerchiamo come rislvere il problema.

Ok sono d'accordo, però oltre che a insegnare a risolvere i problemi credo sia utile insegnare a non crearseli a gratis!!!

Certi utenti qui da tempo sanno benissimo tutte le regole da seguire, eppure se non hanno qualche problema se lo creano altrimenti non stanno bene.

Meglio concentrarsi sul non crearsi o non avere problemi invece che doversi concentrare a risolverli quando si potrebbe evitarlo in partenza...

Un commento per il caso potrebbe essere: "hai voluto prenderlo? Adesso ti arrangi!!"

Scusa la schiettezza ma è ciò che mi è venuto profondo!
Sinceramente non saprei che altro dire oltre a cose dette ridette e stradette...

E_anna
20-07-2012, 15:25
guarda che il tuo commento oltre che inutile è anche sgradito quanto inopportuno,
se sapessi di cosa soffro...si chiama sclerosi multipla e ti auguro che nn colpisca anche te xkè quella bastarda nn guarda in faccia a nessuno nemmeno gli imbecilli che in teoria sn quelli che se la meritano più di tutti...e con questo ho chiuso,sennò mi bannano e nn mi voglio giocare la reputazione per un demente.....>:-(