Visualizza la versione completa : ma il "nominato n volte in n topic" a cosa serve?
Me lo sono sempre chiesto.....e poi funziona? A me non sembra o perlomeno ha un funzionamento tutto suo.....ad esempio io credo di essere stato nominato diverse volte credo anche del titolo del topic ma a me compare sempre 0..forse è il caso di darci una occhiata....
Secondo me avrebbe senso se considerasse le volte in cui uno è nominato all'interno dei post indipendentemente dal titolo...ovviamente imho.:-)
egabriele
13-07-2012, 08:53
Credo si riferisca a nominato come topic del mese....
Credo si riferisca a nominato come topic del mese....
no per quello c'è l'indicazione specifica più in basso....
Frascuzzo
13-07-2012, 15:59
#24 boh! Anch'io me lo sono chiesto!
Ma..... è una dicitura nuova???
Insieme al tasto Reputazione?
Manuelao
13-07-2012, 16:34
#e39
Dov'è l'amministratore tecnico?:-)
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
La mia reputazione ormai è compromessa.
dodarocs
13-07-2012, 19:50
Ve uno viene nominato tante volte alla fine poi lo bannano :-D
beh illudendo gli altri (anche involontariamente) le conseguenze ci sono :-D
K-Killer
13-07-2012, 20:58
La mia reputazione ormai è compromessa.
Aland anche ad un neofita del forum bastano 2 dei tuoi migliori post in reef cafè per centrare il tipo che sei :-) mi sganascio ogni volta che ne spari una :-D
Manuelao
13-07-2012, 21:06
Aland hai ancora la foto con le diverse "acconciature" femminili?
primoleo
13-07-2012, 21:17
#e39
Dov'è l'amministratore tecnico?:-)
#07 Sandro.... #07
Non l'ho mai capito neanch'io!!
camiletti
14-07-2012, 13:18
SEMBRA CHE PRATICAMENTE NESSUNO SIA STATO NOMINATO...no, cmq c'è da un pezzo questp...
Aland hai ancora la foto con le diverse "acconciature" femminili?
Basta chiedere :-))
http://img213.imageshack.us/img213/5693/775f445a7b5f5650.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/213/775f445a7b5f5650.jpg/)
Manuelao
14-07-2012, 17:14
:-d #70
Emanuele
nominato x volte in x topic, topic aperti in vendo,topic aperti in acqisto, topic aperti in scambio e parzialmente anche feedback e numero di topic del mese non servono agli utenti a nulla.
Pardon, correggo, non servono a quasi tutti gli utenti a nulla e cio' è provato dal fatto che all domanda diretta "usi i link topic aperti..." in un mio personale sondaggio a Cerea 24 persone su 25 hanno risposto "no" e 22 su 25 hanno risposto non li ho mai usati
Sandro S.
14-07-2012, 21:12
nominato x volte in x topic, topic aperti in vendo,topic aperti in acqisto, topic aperti in scambio e parzialmente anche feedback e numero di topic del mese non servono agli utenti a nulla.
Pardon, correggo, non servono a quasi tutti gli utenti a nulla e cio' è provato dal fatto che all domanda diretta "usi i link topic aperti..." in un mio personale sondaggio a Cerea 24 persone su 25 hanno risposto "no" e 22 su 25 hanno risposto non li ho mai usati
sinceramente non capisco il significato del tuo intervento.
ci sono funzioni che non usate ?......... e allora ?
io direi peggio per voi, poi invece ci si lamenta se si prendono fregature.... consigli sbagliati.... e via dicendo contattandoci in mp e chiedendoci se tizio è affidabile, se caio è bravo e conosce l'argomento, se abbiamo noi mod mai comprato da sempronio e via discorrendo.
incominciare ad usare gli strumenti che vi mettiamo a disposizione magari aiuterebbero VOI a vivere meglio il forum.
i topic aperti del mercatino servono anche a noi MOD per bannare chi se ne approfitta e apre molti topic andando contro il regolamento, in questo modo sappiamo in tempo reale quanti topic un utente ha aperto.
Manuelao
14-07-2012, 21:52
Sandro ma ritornando alla domanda.. Come funziona questo "nominato.."?
Emanuele
Sandro S.
14-07-2012, 22:21
a me piacerebbe tornare sul fatto che Mauro non avesse niente altro da fare a Cerea che fare un sondaggio personale sull'uso dei link riassuntivi del mercatino per poi, magari, tenersi il risultato per sapendo che sarebbe poi stato aperto questo post. :-D
io ne ho fatto uno da 30 persone e 29 lo usano.
scriptors
14-07-2012, 22:37
Ho capito chi è quello che dormiva :-D
Alex_Milano80
15-07-2012, 00:10
Ma..... è una dicitura nuova???
Insieme al tasto Reputazione?
ci sono sempre stati.
Sandro ma ritornando alla domanda.. Come funziona questo "nominato.."?
Emanuele
Sembra che non lo sappia nemmeno il mod.
Anzi sembra che sia piu intenzionato a rispondere a mauro
Sent from my iPhone using Tapatalk
mauro56 il discorso dei link aperti sul mercatino, come ti ha già spiegato scocis, è nata per lo staff ma abbiamo pensato di lasciarla fruibile a tutti perchè poteva avere una sua utilità.
ti faccio un paio di esempi banali, anche se non credo ce ne sia bisogno :-))
- tizio ha un post con dei begli animali in mostra e descrivo, butto un occhio se per caso ca un post in mercatino dove vende talee.
- caio scrive che sta smontando e guardo se per caso vende qualcosa che m'interessa.
è chiaro che per gli utenti l'utilità di questa funzione è secondaria e marginale, ma non mi pare che sia un grosso disturbo alla lettura ;-)
per il discorso nominato, topic del mese, ecc.: il primo messaggio di ogni thread ha una medaglietta sulla destra che permette di far entrare in graduatoria quel thread in una classifica automatica che viene compilata ogni mese. il topic con + nomination diventa topic del mese e da lì il discorso del nominato, ecc. ecc.
il problema è che spesso e volentieri ci si sbaglia a cliccare sulla medaglia e ci siamo trovati dei topic del mese con gli argomenti + assurdi. per questo abbiamo dovuto fare una bella pulizia, azzerando i contatori e probabilmente quella medaglietta è destinata a sparire.
ciao ;-)
Manuelao
15-07-2012, 10:53
Grazie zio :-))
Emanuele
mauro56 il discorso dei link aperti sul mercatino, come ti ha già spiegato scocis, è nata per lo staff ma abbiamo pensato di lasciarla fruibile a tutti perchè poteva avere una sua utilità.
- tizio ha un post con dei begli animali in mostra e descrivo, butto un occhio se per caso ca un post in mercatino dove vende talee.
- caio scrive che sta smontando e guardo se per caso vende qualcosa che m'interessa.
è chiaro che per gli utenti l'utilità di questa funzione è secondaria e marginale, ma non mi pare che sia un grosso disturbo alla lettura ;-)
per il discorso nominato, topic del mese, ecc.: il primo messaggio di ogni thread ha una medaglietta sulla destra che permette di far entrare in graduatoria quel thread in una classifica automatica che viene compilata ogni mese. il topic con + nomination diventa topic del mese e da lì il discorso del nominato, ecc. ecc.
il problema è che spesso e volentieri ci si sbaglia a cliccare sulla medaglia e ci siamo trovati dei topic del mese con gli argomenti + assurdi. per questo abbiamo dovuto fare una bella pulizia, azzerando i contatori e probabilmente quella medaglietta è destinata a sparire.
ciao ;-)
Grazie SJoplin, molto chiaro. Non era mia intenzione fare polemiche e sai che non sono abituato a farne. Spiego le mie motivazioni: infastidito (per motivi del tutto personali e che non condivido con nessun altro) dal fatto che lo spazio (numero di righe) per ogni risposta si è progressivemente allungato dal vecchio al nuovo forum e, nel nuovo forum, con l'aggiunta di queste valutazioni esso è diventato piu' lungo di quello di altri forum precedentemtente noti per dover scorrere due pagine per leggere una riga (con appesantimento di chi legge), nella chiacchiera con un certo numero di persone, non moderatori, ho chiesto se li usavano e mi hanno risposto no.
Giuro che non ho perso molto tempo e ho trovato l'incontro di Cerea molto piacevole. Li in realtà ho trovato tutto interessantre e avevo anche molto altro da fare, ma lo ho chiesto mentre chiacchieravo.
Capisco che i link hanno una loro utilità, che in certe condizioni (come detto sopra) diventa importante.
Rimane il fatto che alcune funzioni sono poco usate (vedi ultime schede inserite, non visibili se non ai moderatori) e per questo poco utili ai piu', tuttavia visto che non è un problema scorrere una videata per leggere una risposta (anche di una parola) bene.
Torniamo in topic :-):-):-)
ciao ;-)
..quindi se qualcuno cliccasse sulla medaglietta del mio primo messaggio io vedrei il contatore avanzare?
Sandro S.
16-07-2012, 10:13
si, poi a fine mese il topic con più voti viene riportato nella sezione apposita.
Topic del mese
http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=245
I moderatori valuteranno di volta in volta le nomination attribuite, arrivando nei casi in cui le nomination siano state date per futili motivi, anche al BAN.
..grazie...finalmente ho capito.
si, poi a fine mese il topic con più voti viene riportato nella sezione apposita.
Topic del mese
http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=245
I moderatori valuteranno di volta in volta le nomination attribuite, arrivando nei casi in cui le nomination siano state date per futili motivi, anche al BAN.
scusa, sono come sempre tardo..non ho capito se la sezione da te riportata nel link è accessibile anche agli utenti.
Sandro S.
16-07-2012, 18:19
hai provato a cliccarci sopra?
ti da un errore?
hai provato a cliccarci sopra?
ti da un errore?
no, non mi da un errore (tipo quello delle ultime schede), tuttavia siccome, evidententemente per mia cecità, non trovo un modo di arrivare a quella sezione (oltre il tuo link) prima di continuare a cercare ho chiesto se potevo arrivarci anche io da qualche parte sulle normali pagine ( che non trovo..) :-)):-))
Sandro S.
16-07-2012, 18:37
scegli la macro sezione "VARIE" e poi "Topic del mese"
grazie! molto chiaro! da solo non lo avrei mai trovato :-))
Achilles91
16-07-2012, 21:39
Finalmente ho capito grazie sandro
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |