Visualizza la versione completa : Usare o no l'attivatore batterico?
Ho l'attivatore batterico chiamato Bactozym. Lo uso o no? #24
A mio avviso non serve. Non contiene batteri vivi ma enzimi, quindi sostanzialmente dovrebbe velocizzare il processo alimentando meglio i batteri.
Il vecchio classico pizzico di mangime di quando in quando funziona meglio e costa di meno.
Spiegami del metodo del "pizzico di mangime" per favore #e39
Semplicemente "simuli" la presenza di un pesce buttando in vasca del materiale che si decomporrà, dando "cibo" ai batteri.
Ne metti un pizzico, veramente un pizzico, ogni settimana, aggiungi piante a volontà e la vasca in un mese è bella che avviata.
Ho un filtro Hydrabox, la negoziante mi ha dato i cannolicchi ma ha detto che li devo mettere fra 1 anno. E' vero?
Paolo Piccinelli
13-07-2012, 11:57
Senti, sto leggendo in giro per il forum i tuoi messaggi...
le cose sono due... o ti stai divertendo alle nostre spalle o sei entrato nel negozio "ai confini della realtà" e il commesso che ti ha servito era il merovingio di matrix.
#28d#
Nel caso in cui fosse la seconda ipotesi, i cannolicchi sono indispensabili (loro o ltro materiale di supporto ai batteri, ma sono il classico...), vanno messi da subito.
berto1886
13-07-2012, 19:24
beh indispensabili no... ci sono anche filtri a spugna ;-) cmq l'attivatore non serve
Ho un filtro Hydrabox, la negoziante mi ha dato i cannolicchi ma ha detto che li devo mettere fra 1 anno. E' vero?
:#O:#O:#O I cannolicchi fra un anno.......ma in quale negozio sei stato?#77,a parte gli scherzi i cannolicchi mettili subito.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |