Visualizza la versione completa : Addio Lennox
Manuelao
11-07-2012, 17:04
http://www.leggo.it/news/mondo/giustiziato_lennox_cane_troppo_simile_al_pitbull_s oppresso_in_modo_umano/notizie/187756.shtml
Non aggiungo niente.. rischierei la censura..
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
Daniel-T
11-07-2012, 17:20
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima. (Einstein)
#07>:-(
RobyVerona
11-07-2012, 17:22
Maledetti...
e si preoccupano dei cani.....nessuno che si preoccupi dell'ignoranza umana e delle vere azioni bestiali
K-Killer
11-07-2012, 18:28
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima. (Einstein)
Purtroppo devo quotarti..... >:-(
Io avevo anche mandato la mail per cercare di salvarlo :(
Sent from my iPhone using Tapatalk
Paolino83
11-07-2012, 19:50
gli auguro le cose peggiori!!!! la mia è cattiveria ma la loro non è da meno
Un cancro ai testicoli a quel giudice credo l'abbiano augurato tutti ;-)
Paolino83
11-07-2012, 20:17
nooooooo troppo poco.......tipo dargli fuoco e mentre brucia prenderlo a bastonate!!! Come caxxo fai a condannare un essere che non può neanche parlare per difendersi! Ti giuro che lo chiuderei dentro una stanza con il mio cane
che è questo
http://s12.postimage.org/4weiqkh55/DSC01116.jpg (http://postimage.org/image/4weiqkh55/)
e gli direi prova a ucciderlo a mani nude....sai che ridere?????
Conoscendo il mio bimbo sarebbe un vero spettacolo
Gran bel cane...
Paolino83
11-07-2012, 20:25
e si è propio bello. ti ringrazio
gunthermarco
11-07-2012, 20:35
roba da medioevo...è tornata la caccia alle streghe....se qualcuno osasse fare una cosa de genere al mio cane lo ammazzerei con le mie stesse mani,al diavolo le conseguenze!!!!
Paolo Piccinelli
11-07-2012, 20:42
Ragazzi, non esageriamo altrimenti dobbiamo chiudere. #28d#
A me spiace per il cane, ma oggi mi ha colpito molto di più questa notizia:
http://www.ilgiornale.it/news/esteri/nigeria-ottocento-donne-incinte-morte-ogni-giorno.html
:-(
begonia2001
11-07-2012, 20:57
Ti quoto in pieno. Bastardi >:-(
Paolino83
11-07-2012, 20:59
come dice gunthemarco siamo nel medioevo...la principessa Kate fa la VIP con il principe Williams mentre la nonna fa ammazzare i cani, in nigeria muoiono come se fosse tornata la peste e intanto i potenti continuano a ingrassare bene bene!
Scusa Piccinelli ma mi infurio quano toccano gli animali
Paolo Piccinelli
11-07-2012, 21:37
Lo comprendo, ma prova a rileggere quanto hai scritto... Suvvia ;-)
Paolino83
11-07-2012, 21:41
ho esagerato a scriverlo ma il pensiero non cambia! mi dispiace ma è così
http://www.ilgiornale.it/news/esteri/nigeria-ottocento-donne-incinte-morte-ogni-giorno.html
Il cane è stato condannato dall'ignoranza di certi uomini e non ne ha colpe.
Se in Africa smettessero di copulare dalla mattina alla sera e avere 50 figli a testa forse starebbero meglio.
Se quelle cifre sono alte è anche perchè ogni donna ha un numero spropositato di figli.
Sarò razzista, e so di esserlo, ma sinceramente non riesco ad impietosirmi.
primoleo
11-07-2012, 23:03
nooooooo troppo poco.......tipo dargli fuoco e mentre brucia prenderlo a bastonate!!! Come caxxo fai a condannare un essere che non può neanche parlare per difendersi! Ti giuro che lo chiuderei dentro una stanza con il mio cane
che è questo
http://s12.postimage.org/4weiqkh55/DSC01116.jpg (http://postimage.org/image/4weiqkh55/)
e gli direi prova a ucciderlo a mani nude....sai che ridere?????
Conoscendo il mio bimbo sarebbe un vero spettacolo
E' un corso?
verre daniele
11-07-2012, 23:03
Sono d'accordo con Paolo P.,purtroppo ci sono cose molto piu' importnti,ma che nn fanno notizia.
Premetto che ho un cane e chi me lo ammazza fa la stessa fine.
si ma in africa uin po se la vogliono e che *****.... non hanno da mangiare e fanno 10 figli a testa.... o non sanno farlo perchè nessuno glie lo insegna o bo #24
si ma in africa uin po se la vogliono e che *****.... non hanno da mangiare e fanno 10 figli a testa.... o non sanno farlo perchè nessuno glie lo insegna o bo #24
Il cane è stato condannato dall'ignoranza di certi uomini e non ne ha colpe.
Se in Africa smettessero di copulare dalla mattina alla sera e avere 50 figli a testa forse starebbero meglio.
Se quelle cifre sono alte è anche perchè ogni donna ha un numero spropositato di figli.
Sarò razzista, e so di esserlo, ma sinceramente non riesco ad impietosirmi.
In Africa il problema non è copulare ogni giorno, ma non avere la possibilità di farsi curare!
Noi siamo sicuramente più fortunati di loro, se ci ammaliamo abbiamo la possibilità di farci curare e di avere le medicine per farlo.
Provate ad immaginare di avere una semplice tonsillite e non avere l'antibiotico per curarti...beh, ti sembrerà strano ma in Africa anche un raffreddore può uccidere!!!
Scusate l'O.T.
Paolo Piccinelli
12-07-2012, 07:45
Forse fanno tanti figli perchè sanno già che la metà gli muore.
Forse i funzionari ONU e UNICEF farebbero meglio a usare i soldi per i bambini invece che per realizzare sedi sfarzose e girare in SUV.
Forse se fossimo tutti meno egoisti, la fame sarebbe già stata sconfitta.
Forse, se la Nigeria potesse sfruttare le sue enormi risorse naturali invece che esserne depredata a nostro favore (L'ENI, tanto per fare un nome, sfrutta i giacimenti del delta del Niger), potrebbe aiutarsi da sola.
Forse fanno tanti figli perchè sanno già che la metà gli muore.
Forse i funzionari ONU e UNICEF farebbero meglio a usare i soldi per i bambini invece che per realizzare sedi sfarzose e girare in SUV.
Forse se fossimo tutti meno egoisti, la fame sarebbe già stata sconfitta.
Forse, se la Nigeria potesse sfruttare le sue enormi risorse naturali invece che esserne depredata a nostro favore (L'ENI, tanto per fare un nome, sfrutta i giacimenti del delta del Niger), potrebbe aiutarsi da sola.
Da soli non ne hanno le capacità serve qualcuno che sfrutti il loro sottosuolo altrimenti sarebbero materie prime inutilizzate.
Ogni popolo ha contribuito e creato civiltà dalla pietra, creandole dal nulla, in Europa sono nate civiltà secoli addietro senza avere praticamente nulla nel sottosuolo. Creando il tutto solo col cervello e il sudore.
La Cina, il Giappone, l'America centrale sono luoghi dove gli antenati ci hanno lasciato una grossa eredità culturale, l'Egitto anche. Abbiamo avuto il Rinascimento, grandi scoperte scientifiche, Galileo, Leonardo da Vinci, rivoluzioni che hanno creato le fondamenta dell'umanità.
Potrei andare avanti all'infinito.
Dal Sahara in giù il vuoto più assoluto. Eppure lo sfruttamento del sottosuolo è una cosa relativamente recente.
Se fosse per loro l'uomo vivrebbe ancora nelle capanne.
Come ho detto so di essere razzista però quando dico è un dato di fatto.
Mi spiace molto per quel cane. Davvero tanto.
Paolo Piccinelli
12-07-2012, 09:09
La tua visione è un pò offuscata... comunque se la metti così, non fosse per l'africa sub-sahariana l'homo sapiens non esisterebbe nemmeno.
Lo sai che nel tuo DNA mitocondriale (quello che si trasmette solo dalla madre al figlio) ci sono le prove UNIVERSALMENTE ACCETTATE DALLA SCIENZA che ognuno di noi ha un antenato nero?!? ;-)
L'europa era abitata dai neanderthal quando l'uomo di cro-magnon arrivò, proprio dall'africa, e si impadronì del mondo.
Pare però che qualche neanderthal in europa sia sopravvissuto, a giudicare da alcune cose che ho letto.
:-d
IvanIvanuzzo
12-07-2012, 09:21
Diciamo inoltre che noi europei abbiamo fatto i fighi grazie allo sfruttamento, già dall'epoca dei romani, di altri paesi che venivano schiacciati e resi impotenti. Vedi il colonialismo! In africa non son tutti "zulada zebra" che vivono in capanne e cacciano con l'arco! Pure noi abbiamo nella nostra società gruppi di persone che vivono come 100 anni fa ma per questo non siam primitivi!
Inviato dal mio Telefono a Gettoni
La tua visione è un pò offuscata... comunque se la metti così, non fosse per l'africa sub-sahariana l'homo sapiens non esisterebbe nemmeno.
Lo sai che nel tuo DNA mitocondriale (quello che si trasmette solo dalla madre al figlio) ci sono le prove UNIVERSALMENTE ACCETTATE DALLA SCIENZA che ognuno di noi ha un antenato nero?!? ;-)
L'europa era abitata dai neanderthal quando l'uomo di cro-magnon arrivò, proprio dall'africa, e si impadronì del mondo.
Pare però che qualche neanderthal in europa sia sopravvissuto, a giudicare da alcune cose che ho letto.
:-d
Ogni giorno ci sono nuove scoperte e la, chiamiamola nascita, dell'uomo viene sempre più retrodatata e con continue novità su dove sia effettivamente nato.
Se i nostri antenati europei venissero effettivamente dall'Africa l'evoluzione di Darwin ha il suo esempio più acclarato.
Tutte le scoperte dove serve il cervello le abbiamo fatte noi, loro al massimo gli danno il nobel per la pace come premio di consolazione.
Grazie per il neanderthal :-D
per prima cosa mi sembra che siamo andati OT .... alla grande .... e poi
ricordo a tutti il regolamento .......#07
4) Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, messaggi offensivi e diffamatori verso altre persone, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.
Ragazzi se dovete seguire il regolamento fatelo pure e bannatemi. Avete ragione.
Esprimo solo il mio parere, e lo dico candidamente che amo di più gli animali che gli uomini.
Per andare al lavoro prendo i mezzi pubblici e ci sto per più di tre ore tutti i giorni da 14 anni.
Anche un santo diventa razzista e sono arrivato al punto di non poterne più.
Vedo ogni giorno cose che voi non potete nemmeno immaginare.
Vivere in una campana di vetro e far finta che va tutto bene non fa per me.
Ripeto amo di più gli animali che gli uomini, loro sono innocenti.
Seguite il regolamento e bannatemi se lo dovete fare, non farò polemiche.
Aland nessuno ti vuole bannare per le tue idee .... sei liberissimo di pensare quello che vuoi ..... ma c'è modo e modo di esprimersi e sopratutto ci sono dei contesti dove se vuoi ti puoi liberamente sfogare ed altri dove è meglio per il rispetto delle regole e di quelli che leggono è meglio astenersi da certe frasi .....
adesso il tuo pensiero è più che chiaro ..... direi di chiuderla qua ;-)
e spero che non si ripeta la storia in altri topic .....
Vedi , tu sei razzista perchè vai al lavoro in bus e ne vedi di tutti i colori, peccato che settimana scorsa abbiamo scippato e aggredito mia madre ma il tizio era un italiano DOC......quindi facciamo attenzione a generalizzare sulle varie etnie, io da tempo segui solo la legge del "uomo buono o uomo cattivo" , questa è l'unica distinzione che credo nella società.........
Vedi , tu sei razzista perchè vai al lavoro in bus e ne vedi di tutti i colori, peccato che settimana scorsa abbiamo scippato e aggredito mia madre ma il tizio era un italiano DOC......quindi facciamo attenzione a generalizzare sulle varie etnie, io da tempo segui solo la legge del "uomo buono o uomo cattivo" , questa è l'unica distinzione che credo nella società.........
#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#2 5#25#25#25#25#25#25
Chiudo solo esprimendo un mio piccolo pensiero: se alcuni popoli sono rimasti nell'ignoranza e non hanno avuto la possibilità di evolversi è perchè a qualcun'altro ha fatto e fa molto comodo tutto questo!
Tutti gli uomini hanno le stesse capacità che siano bianchi, neri, gialli etc....
Esistono però uomini avidi di potere che preferiscono governare su un popolo ignorante e che non può ribellarsi!!!
Tutto questo secondo me...ovviamente!!
omeroped
12-07-2012, 13:51
Che poi la civiltà sia anche... civile, è tutto da dimostrare.
Non tutti gli italiani sono santi, anzi.
Però visto che ne abbiamo già dei nostri non vedo perchè dobbiamo importarne anche dall'estero.
Gioco al ribasso e dico che 9 stupri su 10 sono commessi da persone che non dovrebbero stare qui.
Bande di sudamericani che girano pestando e rapinando.
Case svaligiate.
Auto rubate.
Crimini di ogni genere.
Stazioni e parchi cittadini resi indecenti e pericolosi dai loro bivacchi.
Ieri a Como un tunisino ha accoltellato con un vetro una turista per portargli via il cellulare.
Se la maggior parte, 65 per cento delle persone detenute non sono di cittadinanza italiana, considerando che gli italiani sono circa 60 milioni e i non italiani circa 5 milioni.
Facendo il conto mi viene da pensare che sono molto predisposti a delinquere.
Gli altri Paesi importano i cervelli noi i delinquenti.
Non so come sono messe le vostre città, ma la mia è messa davvero male.
L'unica fonte di guadagno che avrà l'Italia sarà nel turismo ormai le fabbriche ci hanno lasciato, e quest'unica fonte la roviniamo, non passa un giorno che uno che non si sente di turisti rapinati o aggrediti e ogni volta i colpevoli sono sempre quelli.
Non torno più sull'argomento ognuno la pensi come vuole, mi spiace solo che sto Paese viene svenduto in questo modo.
Non tutti gli italiani sono santi, anzi.
Però visto che ne abbiamo già dei nostri non vedo perchè dobbiamo importarne anche dall'estero.
Gioco al ribasso e dico che 9 stupri su 10 sono commessi da persone che non dovrebbero stare qui.
Bande di sudamericani che girano pestando e rapinando.
Case svaligiate.
Auto rubate.
Crimini di ogni genere.
Stazioni e parchi cittadini resi indecenti e pericolosi dai loro bivacchi.
Ieri a Como un tunisino ha accoltellato con un vetro una turista per portargli via il cellulare.
Se la maggior parte, 65 per cento delle persone detenute non sono di cittadinanza italiana, considerando che gli italiani sono circa 60 milioni e i non italiani circa 5 milioni.
Facendo il conto mi viene da pensare che sono molto predisposti a delinquere.
Gli altri Paesi importano i cervelli noi i delinquenti.
Non so come sono messe le vostre città, ma la mia è messa davvero male.
L'unica fonte di guadagno che avrà l'Italia sarà nel turismo ormai le fabbriche ci hanno lasciato, e quest'unica fonte la roviniamo, non passa un giorno che uno che non si sente di turisti rapinati o aggrediti e ogni volta i colpevoli sono sempre quelli.
Non torno più sull'argomento ognuno la pensi come vuole, mi spiace solo che sto Paese viene svenduto in questo modo.
Molti sono in galera per reati di immigrazione clandestina, da lì a farne dei delinquenti ce ne passa... Forse quando usciranno lo saranno però ;-)
Se in Nigeria fanno molti figli è anche perchè i nostri missionari (che aiutano moltissimo le comunità indigene, non lo nego) invitano a non usare il preservativo...
Tornando al cane, continuo ad augurare ogni male a quel giudice
Come detto dal collega siamo ampiamente OT . Chiudo
ALGRANATI
12-07-2012, 21:22
Sposto questo topic in Eventi perchè ritengo che siano state scritte cose che meno gente le legge e meglio è.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |