Visualizza la versione completa : Non ci posso credere
Buon giorno ,
Finalmente ieri dopo piu di tre mesi mi e' arrivata la lampada acqualiving, davvero stupenda ma.....
dopo averla montata e accesa rimanngo di stucco il plc non funziona, in poche parole il touch screen e' bloccato e non riesco ad accedere a niente , sullo schermo esce una scritta AUTO a fianco dell'oraio .
La lampada e' inutilizzabile.
Che sfiga....
Maurizio Senia (Mauri)
11-07-2012, 11:35
Buon giorno ,
Finalmente ieri dopo piu di tre mesi mi e' arrivata la lampada acqualiving, davvero stupenda ma.....
dopo averla montata e accesa rimanngo di stucco il plc non funziona, in poche parole il touch screen e' bloccato e non riesco ad accedere a niente , sullo schermo esce una scritta AUTO a fianco dell'oraio .
La lampada e' inutilizzabile.
Che sfiga....
Contatta Donato di Acqualiving, forse si sblocca eseguendo qualche procedura...........;-)
Stamattina dovevo ricevere una telefonata dal tecnico ma niente , ho provato a chiamare donato ma il telefono e' spento ed in azzienda mi hanno risposto che rientra domani.
Adesso mi tocchera aspettare almeno un altro mese, sto incominciando ad innervosirmi
Non ti resta altro da fare che aspettare.....
pinomartini
12-07-2012, 10:19
mi dispoiace veramente...magari con qualche operazione si resetta tutto
no si deve sostituire il plc, in giornata passa il corriere a ritirare la plaf e donato mi ha detto che per fine settimana prossima me la rispedisce
Acquariusfantasy
12-07-2012, 11:54
no si deve sostituire il plc, in giornata passa il corriere a ritirare la plaf e donato mi ha detto che per fine settimana prossima me la rispedisce
se devi vedere...>:-(
Panta rhei
12-07-2012, 23:48
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=381868
Il mio si è spento ed è ripartito dopo un blackout, ma nell'ora successiva addio come per magia....tutto buio....
Donato me l'ha fatto riparare, l'ho montato la scorsa settimana e domani glielo rispedisco dinuovo rotto..... che fortuna va sgratt sgratt.....
Lui dice che è il software...... ma secondo me c'è qualcosa che non va nel plc...... non so anche da riparato non ha mai funzionato.....
Sono nelle mani del signore, oggi ho speso 10€ in candele da accendere in chiesa.....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |