PDA

Visualizza la versione completa : Non ci posso credere

simo241
11-07-2012, 11:25
Buon giorno ,

Finalmente ieri dopo piu di tre mesi mi e' arrivata la lampada acqualiving, davvero stupenda ma.....
dopo averla montata e accesa rimanngo di stucco il plc non funziona, in poche parole il touch screen e' bloccato e non riesco ad accedere a niente , sullo schermo esce una scritta AUTO a fianco dell'oraio .
La lampada e' inutilizzabile.
Che sfiga....

Maurizio Senia (Mauri)
11-07-2012, 11:35
Buon giorno ,

Finalmente ieri dopo piu di tre mesi mi e' arrivata la lampada acqualiving, davvero stupenda ma.....
dopo averla montata e accesa rimanngo di stucco il plc non funziona, in poche parole il touch screen e' bloccato e non riesco ad accedere a niente , sullo schermo esce una scritta AUTO a fianco dell'oraio .
La lampada e' inutilizzabile.
Che sfiga....

Contatta Donato di Acqualiving, forse si sblocca eseguendo qualche procedura...........;-)

simo241
11-07-2012, 11:38
Stamattina dovevo ricevere una telefonata dal tecnico ma niente , ho provato a chiamare donato ma il telefono e' spento ed in azzienda mi hanno risposto che rientra domani.
Adesso mi tocchera aspettare almeno un altro mese, sto incominciando ad innervosirmi

PIPPO5
11-07-2012, 15:22
Non ti resta altro da fare che aspettare.....

ZON
12-07-2012, 09:33
..e tanto..

pinomartini
12-07-2012, 10:19
mi dispoiace veramente...magari con qualche operazione si resetta tutto

simo241
12-07-2012, 11:07
no si deve sostituire il plc, in giornata passa il corriere a ritirare la plaf e donato mi ha detto che per fine settimana prossima me la rispedisce

Acquariusfantasy
12-07-2012, 11:54
no si deve sostituire il plc, in giornata passa il corriere a ritirare la plaf e donato mi ha detto che per fine settimana prossima me la rispedisce

se devi vedere...>:-(

Panta rhei
12-07-2012, 23:48
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=381868

Jean05
12-07-2012, 23:54
Il mio si è spento ed è ripartito dopo un blackout, ma nell'ora successiva addio come per magia....tutto buio....
Donato me l'ha fatto riparare, l'ho montato la scorsa settimana e domani glielo rispedisco dinuovo rotto..... che fortuna va sgratt sgratt.....
Lui dice che è il software...... ma secondo me c'è qualcosa che non va nel plc...... non so anche da riparato non ha mai funzionato.....
Sono nelle mani del signore, oggi ho speso 10€ in candele da accendere in chiesa.....