PDA

Visualizza la versione completa : acquario per pulcher

dado.tarta
30-03-2006, 17:55
salve atutti finalmente dopo tanto lavoro ho impostato il mio acquario per i pulcher. Ho messo delle rocce, per formare i nascondigli, vulcaniche nere e altre rosso fuoco. Volevo sapere fino a che altezza dovrebbero arrivare? Fino a coprire lo sfondo? Grazie mille :-)

malawi
30-03-2006, 19:19
salve atutti finalmente dopo tanto lavoro ho impostato il mio acquario per i pulcher. Ho messo delle rocce, per formare i nascondigli, vulcaniche nere e altre rosso fuoco. Volevo sapere fino a che altezza dovrebbero arrivare? Fino a coprire lo sfondo? Grazie mille :-)

Che pulcher? Neolamprologus, Pelvicachromis o Aequidens?

Ciao Enrico

bassista84
30-03-2006, 19:46
Penso si riferisca ai pelvicachromis... era meglio usare legni invece delle rocce e come cavità una mezza noce di cocco forata..

dado.tarta
30-03-2006, 20:55
si si pelvicachromis scusate la sbadataggine cmq ormai le rocce le ho comprate e quelle rosse anche profumatamente quindi credo proprio che le tengo. A che altezza dovranno arrivare a coprire tutto lo sfondo dietro o nn è necessario?

Spartan
30-03-2006, 21:34
Ciao, va bè, visto che ormai le rocce le hai, pazienza...non c'è bisogno che ricoprano tutto lo sfondo ;-)

Deve essere piantumato però, non come i malawi o i tanga,e se ci sta, un tronco con cavità o una noce dimezzata con un buco meglio metterceli :-)

Il fondo com'è? grossolano? ghiaia o sabbia?

dado.tarta
30-03-2006, 22:21
il fondo è un ghiaino nero molto fino quasi sabbia!