Visualizza la versione completa : Concorso " Il mio acquario"
diavolotto
30-03-2006, 15:43
Ciao, qualche mese fa ho partecipato al concorso fotografico " Il mio acquario" appunto del omonimo giornale.
Logicamente non ho vinto e neanche classificata per dei premi minori ( visto le foto che hanno fatto vincere.....stenderei un velo pietoso.. -28d# ), ma va bene così.
Comunque ho ricevuto il premio di partecipazione, cioè un termometro per la vasca e il catalogo della Ferplast, devo dire che ci sono cose interesanti.
Voi partecipanti avete ricevuto qualcosa?
Ciao.
NPS Messina
30-03-2006, 16:08
Logicamente non ho vinto e neanche classificata per dei premi minori
E pensare però che hanno sfruttato le foto della tua vasca per diversi articoli #07
Io al tuo posto proporrei loro l'acquisto di altre foto della tua vasca.
Spesso infatti usano questi concorsi per acquisire a costo zero materiale fotografico che altrimenti gli costerebbe un botto.
Con la scusa che partecipando dai il consenso si resta sempre fregati.
CarloFelice
30-03-2006, 16:18
io non mi ricordo di aver partecipato, ma il termometro e il catalogo sono arrivati pure a me #36# ci sono aggeggi interessANTI ma....almeno l'anno scorso inviavano un barattolino di mangime :-(
AcquaPazza
30-03-2006, 17:07
Non ho mai partecipato..
Leggo però il giornale..che prendo uando trovo in edicola.. -28d#
Bhe..non puoi riprovare??
Effettivamente quando fanno vedere i vincitori.. non è che siano tutte ste gran vasche..
Più che altro è scandaloso... avete visto che vasche hanno vinto! :-D :-D
Dai Diavolotto... orai è la seconda volta che ci proviamo... almeno sta volta mi è arrivato il temometro! ahahah non serve a una mazza! ahahaha
ciao! :-))
emanuele323
30-03-2006, 20:43
dove si poissono vedere le vasche del concorso?
http://www.ilmioacquario.net/
Ragazzi i vincitori sono scandalosi...
fuardate soprattuttole prime 4!!! e soprattutto la 4, la 3... ma alla fine tutte...
non lo copro già da alcuni mesi e non penso di comprarlo mai più... mi fanno troppo schifo sono comprati!
emanuele323
30-03-2006, 20:57
ma era un concorso di particolari foto non su acquari in generale? giusto?
robby996
30-03-2006, 21:57
io lo mandai due anni fa...e non mi arrivo nulla...ne premio ne niente..nemmeno il premio di partecipazione..
mmicciox
30-03-2006, 22:04
Ma sono foto ignobili! Chiunque sul forum ne ha di + belle #07
robby996
30-03-2006, 22:09
secondo me fanno a estrazione..non giudicano il + bello!!faby cmq complimenti per la splendida vasca!! #25 #25
Dviniost
30-03-2006, 22:10
Ma non capite niente #07 ...la 2 e la 5 sono spettacolari.....è tutta invidia!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Si dovrebbero vergognare, è palese l'imbroglio....cmq non ho trovato tra le foto la vasca di faby o quella di diavolotto #24
Nightsky
30-03-2006, 23:13
vedo delle foto con dei pesci, ma nn trovo quelle delle vasche intere... #24
CarloFelice
30-03-2006, 23:52
il concorso riguardava la vita "privata" dei pesci, non la vasca intera, quello sulle vasche intere e sui loro vari arredamenti, era l'anno scorso e gli anni passati...
però devo dire ke il tetocephalus con i piccoli è bellissima #19 ma ce ne sono altre ancora + belle (secondo me) che non hanno vinto #24 tipo quella della gallinella marina con le pinne aperte o la donzella pavonina in primo piano....mmmmah
forse è davvero ad estrazione.... -28d#
Melodiscus
31-03-2006, 01:18
Meno male che compro solo amazonas.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |