PDA

Visualizza la versione completa : Dog a Cesena!

Zau
10-07-2012, 10:49
Ciao ragazzi, vi pongo una domanda stupida.
Ho un piccolo chihuahua che devo portarmi per forza dietro all'acquabeach.
L'hotel Giannina mi ha detto che non ci sono problemi, ma mi chiedevo se poi gli è permesso entrare nella fiera!
Al massimo lo imbosco nello zainetto #rotfl#

Mario89xxl
10-07-2012, 11:00
Secondo me se stai lontano dall'acquatrash non ci sono problemi, sennò i ragazzi ci mettono pure il cane nei panini... o minimo minimo gli danno la grappa e lo fanno ubriacare :-D:-D

Zau
10-07-2012, 11:09
Ahahahah infatti al Picci non glielo faccio vedere mica che seriamente gli finisce la carne ahahahah

valentina84
10-07-2012, 11:09
Io ho lo stesso problema,sai per caso se in quell'albergo accettano cani di taglia media (beagle)?

Zau
10-07-2012, 11:24
Credo proprio di si, ha detto che non c'erano problemi per i cani, credo che il discorso cambi se le porti li un maremmano...
Prova comunque a chiedere...

valentina84
10-07-2012, 11:26
Mi puoi dare un recapito in mp?
Grazie!

ZON
10-07-2012, 11:26
il mio non lo vuole mai nessuno e tocca portarlo in pensione #07

Geppy
10-07-2012, 11:55
il mio non lo vuole mai nessuno e tocca portarlo in pensione #07

Io, col mio Raoul (lo conosci, vero? 60 Kg e oltre di Rottweiler) finora non ho avuto problemi a trovare alberghi che lo accettassero.

Quando prenoto e mi chiedono che cane è, rispondo: "un cane da esposizione"..... ;-)
Quando sentono così, vuol dire che è un cane pulito, addestrato e che normalmente non abbaia.... finora non mi hanno mai chiesto la taglia e la razza. :-))

valentina84
10-07-2012, 11:56
Io col cavolo che lo lascerei in pensione,piuttosto non vado io
Che cane hai?

Marco AP
10-07-2012, 12:51
Nessun problema per portare il proprio cane con se in fiera. Io la mia la porterò, come sempre. Magari portatevi dietro il libretto delle vaccinazioni. Ciao ;-)

Geppy
10-07-2012, 13:34
Nessun problema per portare il proprio cane con se in fiera. Io la mia la porterò, come sempre. Magari portatevi dietro il libretto delle vaccinazioni. Ciao ;-)

Porta anche la museruola, visto il caratterino!!!

Non vorrei che il mio Raoul (che è un vero signore) ci rimettesse un orecchio..... :-D:-D:-D

lupo.alberto
10-07-2012, 14:17
Ma non è che i cani si spaventano a vedere tutti i "personaggi" che gireranno per la fiera?????
#24#24:-D:-D

Marco AP
10-07-2012, 14:34

Porta anche la museruola, visto il caratterino!!!

Non vorrei che il mio Raoul (che è un vero signore) ci rimettesse un orecchio..... :-D:-D:-D

Domenica scorsa, ad un corso di sheepdog, le ha prese da una femmina di border collie. Gli ha fatto un buchetto tra i polpastrelli #28d# e la povera Flora questa volta non c'entrava nulla poverina. Ma penso sia successo perchè sta andando in calore e a quella femmina probabilmente non gli andava a genio la cosa.

Acquatic Life
10-07-2012, 15:05
Io il mio lo porto, al Best Wester non hanno problemi per gli animali ... sempre che non gli disfino la camera !!! Per il cane in fiera.... Gabbia e sta tranquillo, altrimenti sclera ... :-) ... Marco okkio alla tua :-D che di pecore li non ce ne sono, ma potremmo usarla per i PECORONI ..... ahahhahahahahaha

Marco AP
11-07-2012, 09:01
Io il mio lo porto, al Best Wester non hanno problemi per gli animali ... sempre che non gli disfino la camera !!! Per il cane in fiera.... Gabbia e sta tranquillo, altrimenti sclera ... :-) ... Marco okkio alla tua :-D che di pecore li non ce ne sono, ma potremmo usarla per i PECORONI ..... ahahhahahahahaha

Sì sì... quelli non mancheranno!! :-))