Visualizza la versione completa : consiglio schiumatoio per 50L
michelemid
09-07-2012, 23:14
salve a tutti...volevo un consiglio, volevo allestire un minireef da 50L e sono molto indeciso su quale schiumatoio usare... alcuni mi hanno consigliato nanoskim(aquoss), sapete darmi informazioni a riguardo...grrazie#28
Ciao,probabilmente nella sezione nanoreef ti saprebbero aiutare meglio.
Dipende poi da che tipo di vasca vuoi fare,per quel litraggio con un buon numero di rocce vive e una buona maturazione potresti anche non avere bisogno di uno skimmer
Dipende poi da che tipo di vasca vuoi fare,per quel litraggio con un buon numero di rocce vive e una buona maturazione potresti anche non avere bisogno di uno skimmer
Questo discorso va bene se nn tieni nemmeno un pesce..
dr.jekyll
10-07-2012, 02:52
lascia stare il nanoskimm è un giocattolo
da 50 euro. vai di tunze :)
dal mio S2 con Tapatalk 2
Io metterei un hs 90 ..e stai tranquillo o un tunze nano..
Io ti consiglio uno esterno in modo da recuperare spazio interno per rocce o coralli.
Al momento ho un prizm che fa il suo dovere, non è tra i più silenziosi ma con una piccola modifica si risolve facilmente.
Basta un cilindro chiuso, tipo quelli dove all interno si trovavano I rullini, con due buchi sullo stesso lato , in cui si fa passare il tubo dell aria.
Usato il prizm lo si trova ad ottimi prezzi
Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2
Questo discorso va bene se nn tieni nemmeno un pesce..
Beh se parliamo di pesci allora piu' che il Tunze non si puo' fare....l'unico in rapporto qualità/prezzo ok
andrea211299
10-07-2012, 23:01
Anche Lo slim skim della hydor
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |