Visualizza la versione completa : Acqua frizzante : mantiene costanti mg e ca!
Alberto Steffanini
09-07-2012, 13:29
come da titolo alcuni giorni fa guardano un po su itnernet trovai un articolo in inglese nel quale spiegavamo il dosaggio costante di acqua frizzante in acquario x mantenere costanti ca e mg..ormai è da 2 giorni che cerco questa cosa su internet ma non la trovo più...voi ne sapete qualcosa a riguardo?mi ricordo visto che lessi i primi 2 o 3 paragrafi nel quale spiegava che da quello che ho capito 100ml di acqua frizzante ogni tot. x ogni tot litri manteneva costante i livelli di ca e mg..se qualcuno sa di questo link lo pregherei di postarmelo visto che io non lo trovo più oppure qualcuno sa come vedere tutti i siti che ho visualizzato negli ultimi giorni?#07#07#07#07#07
sposto in chimica ..... mai sentito ....
mha....mi sembra strano che dell'acqua gassata riesca a integrare ca e mg ...
metti il link del sito..per vedere se e' affidabile..e che dice
Manuelao
09-07-2012, 13:45
Guarda nella cronologia del tuo browser
Emanuele
Mmm... mi sembra una di quelle storie un pò assurde.... basta l'acqua gasata invece di migliaia di euro di reattori etc etc etc.... mha....
Ho trovato solo articoli che parlano di PH e "Bottled soda water (seltzer)", che non è però acqua frizzante.
primoleo
09-07-2012, 13:54
Mi sembra molto impreciso come metodo di integrazione, senza contare la grande quantità di co2 introdotta con l'acqua gassata.
oceanooo
09-07-2012, 23:42
e i silicati :D
dopo 1 mese ti trovi diatomee a morire
Chi ha scritto sta fregnaccia probabilmente fa di cognome ferrarelle -rotfl-
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |