Visualizza la versione completa : Prezzo pompe di movimento su Aquarium line
GreenPeace
08-07-2012, 20:38
Che cavolo è successo al prezzo delle pompe di movimento?
Ho dato uno sguardo per prendere una Koralia e mi ritrovo i prezzi alle stelle, eppure li avevo verificati recentemente in procinto di un nuovo acquisto.
Esiste forse una nuova versione di Koralia EVO? Perche non è possibile che prima la K4 costava 37€ e adesso costa 61€ scontata.
Avevo preso anche la K 5, ho verificato l'ordine e risulta averla pagata 45,58Euro, adesso scontata viene 79€.
Mah .. mistero #28d#
dr.jekyll
08-07-2012, 21:01
non so che dirti ... il mio negoziante mi disse che sulle koralia c'era un prezzo promozionale
dal mio S2 con Tapatalk 2
io sapevo che di coralia ce ne sono 2 tipi uno a 220 volt e uno a 12 volt e i prezzi sono diversi, però non sono informatissimo su queste pompe, prova a verificare il voltaggio
GreenPeace
08-07-2012, 21:29
Sono quelle da 220 volt non regolabili, le più commerciali.
Direi che è comunque inutile chiedere lumi al negoziante, se i prezzi sono improvvisamente saliti un motivo valido ci sarà e di certo la mia attenzione non riporterà a riabbassarli.
Strano però, l'altro giorno anche il negoziante della mia zona mi diceva che sulle Koralia ci sono buone promozioni.
Maurizio Senia (Mauri)
08-07-2012, 21:31
Esiste la vecchia serie koralia 1- 2 - 3 - 4 e la serie nuova chiamata EVO 2800 - 3200 - 4800 - 5600. tutte fisse a 220v.
GreenPeace
08-07-2012, 21:41
Ma infatti io mi riferisco alla nuova serie EVO, la vecchia serie è già da tempo che non la vedo nella vetrina :-)
tazzataurus
09-07-2012, 21:05
ho notato anche io un innalzamento dei prezzi molto strano su diversi negozi on-line, tutte le koralia sono aumentate!!
salvatore80
10-07-2012, 09:18
idem#24
Maurizio Senia (Mauri)
10-07-2012, 09:24
Ci sarà stato un ritocco al listino prezzi imposto da Hydor......lo fanno molte marche.
cavolo io un paio di mesi fa avevo preso le evo 900 nano a 17 € e ora 28 € #30
GreenPeace
10-07-2012, 17:55
Sinceramente a quel prezzo conviene guardare altre marche come Tunze, sicuramente più affidabili :-)
Ragazzi, molti negozianti si stanno lamentando con le ditte produttrici per i prezzi di Aquariumline e minacciano di non ordinare piu finchè non vengono alzati i prezzi dell'online.Almeno, a Torino c'è una crociata in corso.........Quindi alcuni fornitori sono costretti a imporre il prezzo.
scriptors
10-07-2012, 18:38
#24 ... tra un po faranno anche le assicurazioni così :-D
La vedo dura per la case costruttrici, pessima opzione giocata #07
In fin dei conti con la crisi uno compra se trova dei prezzi buoni, cosi facendo i prezzi si alzano e la gente compra meno..........non so chi ci possa guadagnare...........
Ragazzi, molti negozianti si stanno lamentando con le ditte produttrici per i prezzi di Aquariumline e minacciano di non ordinare piu finchè non vengono alzati i prezzi dell'online.Almeno, a Torino c'è una crociata in corso.........Quindi alcuni fornitori sono costretti a imporre il prezzo.
Pessima politica...
Sent from my iPhone using Tapatalk
GreenPeace
10-07-2012, 20:29
Assurdo #07
Alla fine sulle vendite on-line non ci guadagna nessuno, ad esempio stasera sono passato nel negozio dove mi reco di solito e ho comprato una koralia 4 EVO usata da pochi mesi per 30€.
Non sarò di certo l'unico a cercare altre opzioni, di certo con dei prezzi buoni avrei comprato on-line come stavo appunto pe farlo.
Ah....dimenticavo,come da regolamento chiudo ma non cestino... ☺☺
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |