PDA

Visualizza la versione completa : Silvi Marina

GreenPeace
07-07-2012, 18:54
Entro domani vorrei prenotare un appartamento bilocale in un residence e volevo sapere se qualcuno conosce questa zona.

Un collega mi dice che è bello e il mare è pulito, la cosa che mi puzza è il prezzo bassino, 1.200€ per due settimane.

Il residence è ubicato nella zona turistica di Silvi Marina, 300 mt dal mare, dalle foto è molto bello però ne hanno molti e li stanno rilanciando con delle offerte.

Grazie in anticipo,

Vincenzo #28

tene
07-07-2012, 19:04
Sulla zona posso dirti che è bella e con un bel mare, io ci sono stato una decina di anni fa, per il residence non so.
Io ci andai perché c'era una spiaggia per cani e perché i prezzi erano per appunto ottimi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

RobyVerona
08-07-2012, 11:57
Anch'io ci sono stato una decina di anni fa. Posto tranquillo (non aspettarti la movida notturna di Jesolo o Rimini), spiagge ampie e acqua buona (di certo non è come quella della Sardegna). Io ero stato in un hotel, non avevo speso moltissimo e avevo mangiato anche bene. Se vuoi ti passo il contatto però non saprei quanto si paga oggigiorno.

COCO
08-07-2012, 14:05
io ci sono andato per anni in vacanza. si i prezzi sono meglio di altri posti, il mare è bello, sabbia fine fine.
è vero non c'è la movida frenetica, ci si riposa alla grande.
se ti capita di mangiar fuori, prendi fritto misto oppure spiedini di pecora, spettacolo...
buona vacanza.

GreenPeace
08-07-2012, 15:38
Ok grazie a tutti,

ho prenotato mi resta solo da dare l'acconto, da come mi ha spiegato il tipo la zona è abbastanza movimentata, non cerco disco o altro perchè ho una bimba piccola quindi penso vada più che bene.

Sembra che la zona negli ultimi anni sta crescendo, difatti sento sempre più spesso parlare dell'Abruzzo e il suo bel mare, il tutto poi con un giusto prezzo.

Toscani, non arrabbiatevi (siete delle bellissime persone) ma le vostre zone sono troppo care e anche un tantino sopravvalutate .

andrea182010
08-07-2012, 22:04
prova a vedere ortona e te ne vai sulle spiagge di lido riccio... san vito poco dopo ortona ma sono belle spiagge poi ortona è molto rustica e carina meglio di silvi..!!
a pescara cè movida sta tra ortona e silvi... 10 minuti di macchina...