Visualizza la versione completa : batteri
salve ho finito i batteri di solito uso i biodigest vorrei sapere se ne esistono anche di migliori?
Io su consiglio di Nico sto usando i clear flo dopo che son riuscito a trovarli.
Nel caso puoi contattare Davide di reefsnow che ha anche tenuto una bella conferenza a Cerea al raduno.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Manuelao
07-07-2012, 13:53
Zeobak
quali dei due e meglio? e dove meglio prenderli consugli ?
Vorrei provare i zeobak ma posso usare solo questi o devo prendere anche il zeostart
Vorrei anche sapere se devo interrompere i reintgri se uso i zeobak chiedo questo perche leggendo in rete mi sono fatto un po di confusione
Se usi sia i batteri che il relativo cibo (start) fai attenzione a non smagrire troppo
Se usi sia i batteri che il relativo cibo (start) fai attenzione a non smagrire troppo
Io vorrei usare solo i batteri va bene comunque?
Direi di si
io uso SHG e mi sono sempre trovato bene ;-)
ho comprato i zeobak voglio provare questi
ho comprato i zeobak voglio provare questi
conservali in frigo una volta aperti
io usavo i clear flo e mi trovavo bene..adesso sto provando i SICCE....vediamo...
egabriele
13-07-2012, 08:52
COmunque come al solito "i migliori" e' molto difficile da valutare.
Troppe variabili in gioco oltre ai batteri.
Se fate prove, dovreste attendere almeno un paio di mesi per valutarne gli effetti. durante i quali non dovreste fare nessun altro cambiamento.
Io su consiglio di Nico sto usando i clear flo dopo che son riuscito a trovarli.
Nel caso puoi contattare Davide di reefsnow che ha anche tenuto una bella conferenza a Cerea al raduno.
Quale prodotto usi di preciso? Volevo prenderli ma mi sono perso con tutti quei prodotti disponibili!
Quale prodotto usi di preciso? Volevo prenderli ma mi sono perso con tutti quei prodotti disponibili!
I clear flo normali, non quelli super concentrati.
Dovrebbero essere questi:
http://www.reefsnow.com/store/index.php?main_page=product_info&cPath=15&products_id=64
Io ho conosciuto Davide di reefsnow a Cerea ed é un ragazzo davvero in gamba e molto disponibile, avevo seguito anche la sua presentazione a Cerea, se lo contatti ti saprá dare tutte le informazioni
oggi sono arrivati i zeobak sulla confezione c'e scritto dosare una goccia due volte a settimana la mia vasca e sui 90lt netti quindi dovrei andare bene come da istruzioni giusto?
meglio se li doso a luci spente? di solito faccio cosi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |