Visualizza la versione completa : DOmanda iodiota Dsb...
giangi1970
07-07-2012, 10:36
Visto e' considerato che probabilmente smantellero' la vasca personale per una mia cappella...
Ero seriamente intenzionato a provare il Dsb..
La domanda e'...
Ma la fascia di sabbia a vista sul vetro si puo' coprire......esteticamente e' l'unica cosa che mi fa' veramente cagarissimo..
Cosi a istinto direi di si...visto che non trovo nemmeno nessun motivo valido per qui dovrebbe restare "a vista"....
Ma siccome le ho sempre viste "scoperte"....
Ovviamente con qualcosa che lo renda ispezionabile all'occorrenza....
Manuelao
07-07-2012, 10:41
Certo che puoi coprirlo
Alcuni usano dell'adesivo nero o del colore del mobile
Personalmente io sono integralista. La sabbia si deve sempre vedere :-d
Emanuele
Sandro S.
07-07-2012, 22:41
una cornice in legno.... plexyglass nero...... o una striscia di vetro nero.
cmq non è brutto, io la ho nella vaschetta e non mi sembra malvagia vederla....gusti son gusti. ihmo
lasciandola a vista puoi applicagli dei pagliaccetti o stelle marine da appiccicare sul vetro così avrebbero come sfondo la sabbia.
Visto e' considerato che probabilmente smantellero' la vasca personale per una mia cappella...
Ero seriamente intenzionato a provare il Dsb..
La domanda e'...
Ma la fascia di sabbia a vista sul vetro si puo' coprire......esteticamente e' l'unica cosa che mi fa' veramente cagarissimo..
Cosi a istinto direi di si...visto che non trovo nemmeno nessun motivo valido per qui dovrebbe restare "a vista"....
Ma siccome le ho sempre viste "scoperte"....
Ovviamente con qualcosa che lo renda ispezionabile all'occorrenza....
io ce l'ho e non è poi così male da vedere...cmq se a te proprio non garba vederla e hai possibilità di modificare il mobile farei in modo di modificarlo in modo tale che alla fine la vasca sembri incassata dentro così fare vedere solo una minima parte di fondo sabbioso... se invece preferisci non modifocare il mobile forse a mio avviso è meglio lasciarla a vista evitando pellicole o altro...anche il fondo sabbioso ha il suo fascino..è vivo pure quello no?! #d9
K-Killer
08-07-2012, 08:09
Io invece mi associo a Giangi... è uno dei motivi per il quale sono restio al dsb..... La fascia di sabbia che poi diventa rosso verde per via delle alghe, non riesco proprio a farmela piacere!
omeroped
08-07-2012, 08:31
i gusti son gusti... comunque Giangi vai tranquillo ;-)
Manuelao
08-07-2012, 09:36
Potresti anche usare della sabbia nera per la porzione che va contro il vetro
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
perchè coprirlo .. il mio è più colorato dei coralli che ho in vasca :-D .... sono gusti .... coprirlo non comporta nessun cambiamento dal punto di cista funzionale ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |