Visualizza la versione completa : video sott'acqua con iphone 4
Paolo Marzocchi
06-07-2012, 23:19
ho acquistato la custodia per iphone 4 della lifeproof e l'ho provata subito nell'acquario...
http://www.youtube.com/watch?v=oyuprj3SwaY&feature=youtu.be
che ne pensate?
spettacolo gli lps Paolo #70 bello anche il video #36#
paolo che movimento hai ora in vasca con tutti quegli lps?
Stupendo !!!!
Video e vasca.....
By HTC One S (tapatalk 2)
andrea182010
07-07-2012, 00:24
ficoooo.....
Ciccio66
07-07-2012, 00:27
Tutti LPS 10e lode....
Azzolina che vaschetta fica....
Bravo
primoleo
07-07-2012, 02:13
Che bello il leuco!
GIAKY-RM
07-07-2012, 05:15
Figata !!!
Lps stupendi ..il video discreto..
ALGRANATI
07-07-2012, 07:53
molto bello......mi dai un link della custodia?
dimaurogiovanni
07-07-2012, 08:02
molto bello ,hai degli lps veramente particolari .
Paolo Marzocchi
07-07-2012, 08:10
molto bello......mi dai un link della custodia?
grazie dei comliments..;-)
http://www.lifeproof.com/the-four-proofs/water mi è arrivato in pochi giorni pur utilizzando la spedizione normale....ah c'è pure per l'ipad..:-D:-D:-D
------------------------------------------------------------------------
l'unico inconveniente è che l'iphone ha il focus fisso col video ed è piuttosto difficile non andar fuori fuoco dentro la vasca... per il resto si usa bene
spettacolo gli lps Paolo #70 bello anche il video #36#
paolo che movimento hai ora in vasca con tutti quegli lps?
ciao Maxcc, utilizzo sempre le 2 Tunze 6105 con multicontroller..+ la mandata, ho solo leggermente abbassato la potenza
Alberto Steffanini
07-07-2012, 08:44
c'è solo per iphone o anche per altri cellulari?
questa vasca è tra le mie preferite, avendo un debole per gli lps... complimenti!;-)
hai anche tu la favia dragon soul!? #70 bellissima!!
giangi1970
07-07-2012, 10:19
Paolo....ma le pompe erano ferme???
Io lo rifarei a pompe accese..
K-Killer
07-07-2012, 10:26
Paolo veramente veramente bello!!!!! #25
Bello! Complimenti anche per la canzone di sottofondo!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Giuliana Affo'
07-07-2012, 11:00
ho acquistato la custodia per iphone 4 della lifeproof e l'ho provata subito nell'acquario...
http://www.youtube.com/watch?v=oyuprj3SwaY&feature=youtu.be
che ne pensate?
veramente meraviglioso,hai degli animali splendidi #25#70
Paolo Marzocchi
07-07-2012, 11:16
credo che questa ditta lo faccia solo per l'Apple, quindi iphone e ipad....
questa vasca è tra le mie preferite, avendo un debole per gli lps... complimenti!;-)
grazie, beh ti dirò quando me l'ha data Andrea (Coral Spec.) manco sapevamo cosa fosse e attualmente ho notato che vive più gonfio in penombra,,, forse i led lo infastidiscono....#24
Paolo Marzocchi
07-07-2012, 11:24
Paolo....ma le pompe erano ferme???
Io lo rifarei a pompe accese..
spiegati meglio carissimo.... vuoi vedere + movimento? oppure vuoi sentire il vibrar delle pompe???#18#rotfl##rotfl##rotfl# spiegami cara....#rotfl##rotfl#:-D:-D
credo che questa ditta lo faccia solo per l'Apple, quindi iphone e ipad....
grazie, beh ti dirò quando me l'ha data Andrea (Coral Spec.) manco sapevamo cosa fosse e attualmente ho notato che vive più gonfio in penombra,,, forse i led lo infastidiscono....#24
anche la mia stessa provenienza...;-) in effetti ora che mi dici così provo a metterla più in penombra, i primi giorni la misi in un posto meno illuminato ed èra più gonfia....#24
Stupenda la vasca di lps. ;-)
Achilles91
07-07-2012, 12:17
veramente bellissima ma la custodia la fanno anche per l'iphone 3 ?
pinomartini
07-07-2012, 12:39
bel video
Miguelito
07-07-2012, 13:59
Bella vasca... e la custodia sembra funzionare :-D, funziona ancora l'iphone?
lupo.alberto
07-07-2012, 17:39
#25#25 Bravo Paolo, sempre al TOP!!!!!
Paolo Marzocchi
07-07-2012, 18:25
si l'iphone funziona ancora..,..:-D:-D:-D anche se la prima volta per sicurezza sarebbe stato utile provare la custodia vuota per vedere se teneva l'acqua!!! però mi è andata bene lo stesso!!!:-D:-D:-D
non credo la facciano per il 3 solo 4 4s e ipad
ALGRANATI
07-07-2012, 21:50
79 dollari???
ma questi sono impazziti.
Paolo Marzocchi
07-07-2012, 22:09
si è caruccio anche se compreso di spedizione
ma...se ti salva il cell...dall'acqua, cadute ecc...
poi ho trovato un programmino che fa fare video molto migliori con lo zoom incorporato...(grazie a Giuly!!)
certo se uno lo deve comprare per una sola volta magari no ...ma sai che figo quando vai in ferie e porti solo quello?tipo a fare snorkeling oppure sulla neve?? #70
ALGRANATI
07-07-2012, 23:02
passami il programmino :-))
passami il programmino :-))
Interessato al programmino :-)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mettete il nome del programma grazie ;-)
Paolo Marzocchi
08-07-2012, 11:27
Camera Plus Pro, v4.3 mi pare costi per chi non ha pirat... 1,59€
RobyVerona
08-07-2012, 12:05
Complimenti! Dentro hai dei pezzi davvero degni di nota.
bigjim766
08-07-2012, 18:14
Paolo ogni volta che la guardo penso alla tua offerta fattami a Livorno. Ciauzzzz
Paolo Marzocchi
08-07-2012, 20:08
Complimenti! Dentro hai dei pezzi davvero degni di nota.
grazie troppo buono;-)
Paolo ogni volta che la guardo penso alla tua offerta fattami a Livorno. Ciauzzzz
Maurizio:-D:-D:-D quasi quasi....te la rifaccio se vuoi!!!!#rotfl##rotfl#:-D:-D un abbraccio forte!!!
ps: come stai??#70
bibarassa
08-07-2012, 20:33
Paolo......................bellissima vasca........complimenti!!!!!!!!!!!!!!!
e bella anche la canzone
bigjim766
08-07-2012, 23:56
Tiro alla meglio ci vediamo a Cerea?
Ciccio66
09-07-2012, 00:00
Tiro alla meglio ci vediamo a Cerea?
Troppe pastiglie prendi Bigjim.....
#rotfl#
Cesena.....
bigjim766
09-07-2012, 17:23
e dove ho preso cerea buh
claudiomarze
09-07-2012, 21:06
le riprese dell'i phone non mi hanno mai fatto impazzire
ma la tua vasca si!!!!!
bellissima e sopratutto animali colorati, sani ed in forma.
ancora complimenti
riccardo.b
10-07-2012, 19:37
animali fantastici e custodia troppo bella!! missa' proprio che me la prendo!!! volevo sapere pero' si possono effettuare chiamate con su la custodia, e quindi lasciarla sempre su', siccome sono stufo di trattarlo come un bambino mi semplificherebbe non poco la vita!!!
Paolo Marzocchi
10-07-2012, 20:24
#rotfl##rotfl#:-D:-D#rotfl##rotfl##rotfl# certo che ci si vede a CESENA!!!!!#70#70#70
animali fantastici e custodia troppo bella!! missa' proprio che me la prendo!!! volevo sapere pero' si possono effettuare chiamate con su la custodia, e quindi lasciarla sempre su', siccome sono stufo di trattarlo come un bambino mi semplificherebbe non poco la vita!!!
Grazie Riccardo! certo puoi fare chiamate o qualsiasi altra cosa tu voglia, ascoltare musica ,chattare anche col telefono sott'acqua!! l'unica cosa che non è al top è che si sente la voce un poco...poco + scatolata rispetto a quando non si ha la custodia.... però la trovo comodissima e molto + sicura anche se ti cade da diverse altezze!!!#70
giangi1970
10-07-2012, 21:18
Paolo...fregnaccia che nonsei altro....
Intendevo conle pompa di movimento accese per "muovere" i coralli...
Qualcuno mi passa il link della custodia...se e' quella che
Enso io in italia si trova a 39€ piu spedizione...
http://www.aquatica.it/dettaglio_articolo.asp?menu=catalogo&categoria=4&id=567
riccardo.b
10-07-2012, 23:24
#rotfl##rotfl#:-D:-D#rotfl##rotfl##rotfl# certo che ci si vede a CESENA!!!!!#70#70#70
Grazie Riccardo! certo puoi fare chiamate o qualsiasi altra cosa tu voglia, ascoltare musica ,chattare anche col telefono sott'acqua!! l'unica cosa che non è al top è che si sente la voce un poco...poco + scatolata rispetto a quando non si ha la custodia.... però la trovo comodissima e molto + sicura anche se ti cade da diverse altezze!!!#70
mi hai convinto !!!:-))
comprata!!! :-)) per quello che fà 65€ li tiro fuori piu' che volentieri !
scaricato anche camera plus pro, molto bella! #25 grazie per le dritte!!!
riccardo.b
10-07-2012, 23:37
ti rompo le scatole nuovamente !
secondo te per sentire la musica sott' acqua è per forza necessario l' adattatore azzurro :
http://www.lifeproof.com/shop/swimming-headphone-adapter
oppure è sufficente quello nero che da quanto ho capito dovrebbe essere compreso nella custodia!
da quello che dice a quanto pare è sicuro solo per schizzi, neve e fango, ma completamente immerso pare di no! a me sembrano identici pero'!! #24
ANDREA 80
11-07-2012, 18:30
ma perchè per HTC non si trova mai niente?!? >:-(
complimenti per i bellissimi animali!
Paolo Marzocchi
11-07-2012, 21:02
secondo te per sentire la musica sott' acqua è per forza necessario l' adattatore azzurro :
oppure è sufficente quello nero che da quanto ho capito dovrebbe essere compreso nella custodia!
da quello che dice a quanto pare è sicuro solo per schizzi, neve e fango, ma completamente immerso pare di no! a me sembrano identici pero'!! #24
guarda sinceramente non saprei.,..anche perchè ascoltare musica sott'acqua...... lo trovo un po......come dire....da esauriti???:-D:-D:-D#rotfl##rotfl#
Paolo...fregnaccia che nonsei altro....
Intendevo conle pompa di movimento accese per "muovere" i coralli...
Qualcuno mi passa il link della custodia...se e' quella che
Enso io in italia si trova a 39€ piu spedizione...
http://www.aquatica.it/dettaglio_articolo.asp?menu=catalogo&categoria=4&id=567
no non è quella!!! quella che dici tu è un sacchetto di plastica!!!ahahahahhahah
io dico questa: http://www.lifeproof.com/support/user-guide?trk_msg=D2VR27Q6LUPK10PB3FJNQ3BU0O&trk_contact=Q368KQG2OEN5LP0ODF3F9EONR4&utm_source=Listrak&utm_medium=Email&utm_term=http%3a%2f%2fwww.lifeproof.com%2fsupport% 2fuser-guide&utm_campaign=Summer+Maintenance+Reminder
io fregnaccia????:-D:-D:-D tu checca!!#rotfl##rotfl##rotfl# ciao cara
andre reef
12-07-2012, 13:59
molto bello Paolo ;) !!!!
riccardo.b
13-07-2012, 13:00
guarda sinceramente non saprei.,..anche perchè ascoltare musica sott'acqua...... lo trovo un po......come dire....da esauriti???:-D:-D:-D#rotfl##rotfl#
effettivamente hai ragione!!!!#rotfl#:-D:-D ma sai che figata?!??!!!! #22:-D:-D
comunque in quanti giorni ti è arrivata?!
grazie!! :-)
Paolo Marzocchi
13-07-2012, 21:31
non ho chiesto la spedizione rapida e mi pare sia arrivata in 3-4 giorni è stata piuttosto veloce!!!
l'unico difetto che riscontro, è quando sotto l'acqua il touch della macchina fotografica spesso non risponde......ma non vorrei che l'aver tolto la pellicola protettiva incida sul fatto che la sola plastichina della custodia tenda a sovropporsi allo schermo... perchè quando avevo la pellicola funzionava....#24 mi sa che devo ricomprare na pellicola....:-D:-D
riccardo.b
13-07-2012, 21:41
non ho chiesto la spedizione rapida e mi pare sia arrivata in 3-4 giorni è stata piuttosto veloce!!!
l'unico difetto che riscontro, è quando sotto l'acqua il touch della macchina fotografica spesso non risponde......ma non vorrei che l'aver tolto la pellicola protettiva incida sul fatto che la sola plastichina della custodia tenda a sovropporsi allo schermo... perchè quando avevo la pellicola funzionava....#24 mi sa che devo ricomprare na pellicola....:-D:-D
ma lo fa solo con la fotocamera o in generale?!
se non dovesse funzionare il touch è na mezza bidonata!
l' ho preso principalmente per fare foto, speriamo non mi dia grossi problemi!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |