Visualizza la versione completa : Bohhh....aquariumline
verre daniele
06-07-2012, 15:41
Ragazzi e' possibile che nn riesco a mettere il pagamento con ricarica PostePay su Aquariumline?
Avro' fatto decine di acquisti,ma ora nn la trovo.
Dove sta'??'
obelix389
06-07-2012, 16:06
Ragazzi e' possibile che nn riesco a mettere il pagamento con ricarica PostePay su Aquariumline?
Avro' fatto decine di acquisti,ma ora nn la trovo.
Dove sta'??'
Se non erro paghi convpostepay solo se associata al conto paypal ossia devi avere un conto online.
Inviato dal mio GT-I9100
Miguelito
06-07-2012, 17:34
Non so io di solito faccio sempre il bonifico..
non riesci ha fare una ricarica postepay?
non riesce a pagare con postepay...
sara' scarica la carta ?
Sempre pagato alla consegna,ma se riesci a fare una ricarica posta pay è meglio,ti eviti anche l'aggravio a tuo carico delle spese di paypal
sariel72
06-07-2012, 19:05
Con la postepay non si possono caricare altre postepay ma usarla come carta di credito
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
gli ho sempre fatto una ricarica postepay......
verre daniele
06-07-2012, 22:04
gli ho sempre fatto una ricarica postepay......
Anchio ho sempre pagato facendo una ricarica postepay ad Arturo ma nn so se ora si puo' fare
o nn trovo il modo.
La figura della carta c'e'.
Achilles91
06-07-2012, 22:08
Ma paga con contassegno oppure cambia negozio che ce ne sono di più veloci
odranoel
06-07-2012, 22:57
Daniele ma tu vai fino alla fine quando loro ti dicono di scegliere il pagamento???
ho fatto una ricarica poco tempo fa con posta pay nn credo che loro hanno cambiato qualcosa cmq cerchi di contatare loro la mattina presto che riesce a parlare
verre daniele
06-07-2012, 23:03
Daniele ma tu vai fino alla fine quando loro ti dicono di scegliere il pagamento???
ho fatto una ricarica poco tempo fa con posta pay nn credo che loro hanno cambiato qualcosa cmq cerchi di contatare loro la mattina presto che riesce a parlare
Si arrivo fino a "conferma l'ordine" ma prima compariva proprio la scelta di pagamento con postepay,ci cliccavi sopra,ti arrivava email e via.Mo te dice carta o paypal.
Gli ho mandato un email ma ancora nn mi hanno risposto.
enzolone
06-07-2012, 23:11
metti carta , alla fine la postepay è una carta del circuito visa.
primoleo
07-07-2012, 02:16
metti carta , alla fine la postepay è una carta del circuito visa.
Appunto, paghi con carta visa postepay.
si ma quello è il pagamento che effettui on line, con i soldi che hai sulla la tua carta, fino a poco tempo fa potevi pagare facendo una ricarica direttamente sulla postepay del negoziante...
ho provatoa sentire qui in giro da me, un mio amico tabaccaio mi ha detto che è arrivata una circolare che diceva che non si possono più caricare le postepay altrui, quindi secondo me non trovi più l'icona per questo motivo.....
ora devi mettere i soldi sulla tua carta e pagare online......
odranoel
07-07-2012, 11:08
si ma quello è il pagamento che effettui on line, con i soldi che hai sulla la tua carta, fino a poco tempo fa potevi pagare facendo una ricarica direttamente sulla postepay del negoziante...
ho provatoa sentire qui in giro da me, un mio amico tabaccaio mi ha detto che è arrivata una circolare che diceva che non si possono più caricare le postepay altrui, quindi secondo me non trovi più l'icona per questo motivo.....
ora devi mettere i soldi sulla tua carta e pagare online......
#24#24#24 ecco che arriva più tasse nn sapevo di questa cosa
sinceramente me lo disse già un mesetto fa un altro tabaccaio, lui infatti non mi ha più fatto ricariche a tessere intestate a qualcun altro, ma c'è sempre chi se ne frega e li fa lo stesso...
solo che a questo punto, se hanno tolto questa tipologia di pagamento dal sito, mi tocca fare una tessera apposta......
Marco974
07-07-2012, 12:07
a me hanno risposto (dopo 15gg)che hanno dei problemi per la postepay (mah...)
fatto sta che io avevo gia' fatto la ricarica!!
a distanza di 3 settimane:
niente risposte
niente merce
niente di niente COME AL SOLITO!
La 3° volta che ci provo,ma tutte le volte capita qualcosa...per me puo' anche chiudere!#70
RobyVerona
08-07-2012, 14:03
Il problema è che non si possono più ricaricare carte postepay di terze persone, ne via internet ne dal tabaccaio. Io sono riuscito a fare qualche ricarica dall'ufficio postale ma non so se è perchè conosco l'addetto allo sportello o se invece alla posta si può continuare a fare.
peppe7577
20-07-2012, 20:11
errato via internet si puo dal sito poste.it e anche alla posta.
andrea182010
20-07-2012, 20:46
anche io non lo provato più ciò che facevo sempre ho fatto il bonifico e amen... pagato sabato oggi mi è arrivato..!! ho scritto se potevo pagare con posta pay ma come al solito nessuna risposta.. saranno cinesi??? che lavorano e basta senza aver un contatto con i clienti... XD
castello
20-07-2012, 23:44
anche io non lo provato più ciò che facevo sempre ho fatto il bonifico e amen... pagato sabato oggi mi è arrivato..!! ho scritto se potevo pagare con posta pay ma come al solito nessuna risposta.. saranno cinesi??? che lavorano e basta senza aver un contatto con i clienti... XD
io faccio le ricariche delle postepay dei negozi dai tabaccai strisciano il mio codice fiscale e inserendo il codice fiscale e il numero della carta da ricaricare e ricevuta con scritto ricarica effettuata dal mio codice fiscale verso la carta num ecc ecc mai nessun problema
peppe7577
21-07-2012, 17:39
Si peccato che non si potrebbe....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
K-Killer
21-07-2012, 18:51
io ho sempre pagato in contrassegno e non so come aiutarti....anche se la postepay non è una soluzione sicura di pagamento...
massyvassallo
23-07-2012, 22:05
io ho sempre pagato in contrassegno e non so come aiutarti....anche se la postepay non è una soluzione sicura di pagamento...
perche?
verre daniele
23-07-2012, 22:22
Si peccato che non si potrebbe....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Basta che nn fai la spia ai tuoi superiori ahahahahahahahaahahh
Per il momento ci ho rinunciato e fino a ieri nessuna risposta da loro.Il prossimo acquisto pago alla consegna.
Peccato pero'.......sono stati sempre corretti e disponibili..... ora...bohhh
K-Killer
24-07-2012, 09:20
perche?
Perchè le postepay non danno garanzie agli aquirenti perchè sono pagamenti non tracciati e altri svantaggi simili.
ce un post di Wurdy dove scrive che glie l han clonata
verre daniele
24-07-2012, 17:14
Come vi avevo detto,che Aquariumline,con me e' stato sempre puntuale,oggi ho ricevuto degli MP da parte di Arturo Falcone,dandomi spiegazione del problema PostePay.
E' vero che e' passato un mese,pero' la buona volonta' c'e' stata.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |