Visualizza la versione completa : Reperibilità Cynops Orientalis
Qualcuno potrebbe indicarmi un posto nella bergamasca o provincie vicine dove vendono esemplari di Cynops Orientalis?? Nei 2 negozi di animali piu vicino a casa mia (15 km circa ognuno) pultroppo non ne hanno (non so se è possibile farne i nomi).
jackal21
06-07-2012, 10:22
bhe,province vicine.....io l'ho preso qui a milano,ne aveva 2 esemplari,ma ora non so se l'altro e' rimasto in negozio....sicuramente a parer mio sara' morto visto che mi aveva detto che mangiava le pastiglie per pesci da fondo....mentre il mio nemmeno le guardava.
Prova a cercare online al massimo,su qualche sito conosciuto.
ciao
Hermes92
15-07-2012, 15:36
lo haipreso da royal discus?
jackal21
16-07-2012, 00:14
no,no,e' un vivaio che ha anche una grossa sezione di vendita di animali
Antonio Palmira
16-07-2012, 16:53
Generalmente i Cynops ormai si trovano in quasi tutti i negozi di acquariofilia, tuttavia dove vado di solito (a Bologna) mi hanno detto che il grossista glieli porta a periodi per questioni di allevamento (a detta del negoziante), d'estate si trovano un pò meno, mentre da settembre a giugno ce li hanno quasi sempre. Ne ho 3 dall'anno scorso, acquistati proprio in settembre, sono molto carini da osservare, l'unica accortezza che bisogna avere è tenerli in un luogo fresco... Quando li acquisti, mi raccomando, prendili belli vispi e ben nutriti, molte volte in negozio arrivano animali in cattive condizioni, col risultato che non mangiano e muoiono dopo poco, perciò, scegli bene...
cardisomacarnifex
17-07-2012, 15:46
MAI prendere urodeli da giugno a settembre, fa troppo caldo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |