Visualizza la versione completa : Il mio primo nanoreef dopo 2 mesi.....AGGIORNAMENTO 15.5.05!
Ecco il mio primo nanoreef che comincia ad assomigliare ad un nenoreef, siate clementi....... :-))
un pò di dettagli.........
Ohh finalmente qualcuno che fa delle foto decenti!! :)
Complimenti,promette bene!
Però fossi in te sfoltirei subito quella caulerpa a sinistra, non hai idea di quanto cresca in fretta.. e poi ti toglie luce.. io ormai la poto ogni settimana.. -11
In bocca al lupo!
grazie, la caulerpa sulla sinistra l'ho sfoltita proprio stamattina, perchè era effettivamente troppo voluminosa, adesso è meno della metà..........
pasinettim
21-04-2005, 12:05
Bravo il nanetto promette bene :-))
grazie, è ancora in fase di crescita, nel senso chenon è nemmeno lontanamente vicino alla mia idea finale..............sto cercando pezzi piccoli ma è difficile trovarli................
veramente attraenti tutte queste incrostazioni viola!
dellissimo scenario!
vuoi un consiglio un bel briareum sulla sinistra dello spirografo
sarebbe una favola!
tanto con 2 cm quadrati in 5-6 mesi ti fa un bel tappetino!
si ma dalle mie parti è difficile trovare pezzi così piccoli purtroppo............. #07
se mi abitassi vicino un pezzetto di briareum te lo regalerei!tanto poi cresce in fretta!
:-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
OGGI HO TROVATO LA TURBO MOOOORTA!!! :-( :-( :-( :-( :-( :-(
Aggiornamento dopo la midifica dell'illuminazione..............
decisamente molto carino #25
Bello.. sbaglio però o lo vedo un po scuretto?? come illumini???
Bello.. sbaglio però o lo vedo un po scuretto?? come illumini???
è scuro perchè ho usato un tempo di esposizione molto breve (1/50 sec.) per evitare che venisse sovraesposto............l'illuminazione è data da 3 lampade PL, da 11W, da 18W e da 24W.........la lampada da 11W è attinica.
a me me piace.............
Molto bello, magari la caulerpa la metto anche io...quasi quasi....cresce molto in fretta vero? La cosa strana che ho notato: nessuno ti ha cazziato per il pagliaccetto....fiuuuu....menomale! A me piace troppo....ma forse la mia vasca e' troppo piguletta....sigh...
Salutosss
ma a dire il vero la caulerpa è sparita come vedi nelle foto sotto nella prima pagina....................se l'è pappata un granchio peloso nel giro di una settimana...................ma ho risolto il problema granchio, "l'ho acchiappato co' ste mano!!!!!!!!!!!!!!!!!"
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |