Visualizza la versione completa : consiglio viaggio
Sono indeciso se andare a Tenerife o Las palmas...che ne dite? chi c'è stato?#e39
Tenerife quando ci sono andato mi è piaciuta molto, la sensazione che ho avuto è sono in AMerica, invece sei a 5 ore dall'Italia.
spiagge molto ampie quando c'è bassa marea acqua freddina (Occeano) belle onde per surfare e tanta gente di tutte le razze.
poi vai a santa teresinas mi pare si chiami, prendi il pulman che gira tutta l'isola (è puntualissimo) è una spiaggia con sabbia rosa del deserto spettacolo piena di palme ecc.
poi c'è lì vicino l'architettura di Calatrava che è l'auditorio mi pare, poi vai a fare un giro con la jeep a vedere i massi che sembra di essere nel gran canion.
sempre sole e caldo, quando c'è la calima che dura tre giorni la situazione è pesante perchè fa caldo per 3 giorni di seguito con umidità pazzesca e vento dal deserto.
guarda se l'albergo che ti offrono è vicino alla spiaggia perchèè io mi facevo i km al giorno per fare camera-spiaggia-pranzo-spiaggia-camera.
buona vacanza.
------------------------------------------------------------------------
scusa playa de las teresitas si chiama la spiaggia
grazie coco...va bene per andare in coppia e fare una vacanza tranquilla?
triglauco
05-07-2012, 21:08
ma perchè propio tenerife???mmmm
fammi un colpo di telefono che ti dico due posti molto più interessanti:-))
Alla fine andrò.a Sharm in un villaggio 5 stelle che si chiama coral bay 750 euro tutto compreso a persona così potrò finalmente vedere una barriera corallina di presenza:-)), che attività mi consigliate di fare?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |