Visualizza la versione completa : esplosione batterica...che faccio!?
BASQUIAT
05-07-2012, 09:29
Ciao ho lasciato il compito a mio padre di somministrare del glucosio, (metodo che utilizzo da un anno dosando sempre lo stesso quantitativo e mai avuto problemi)...secondo me oggi ha esagerato un pò ed ho avuto un esplosione batterica....casa faccio? quali rimedi?
Maurizio Senia (Mauri)
05-07-2012, 11:05
Ciao ho lasciato il compito a mio padre di somministrare del glucosio, (metodo che utilizzo da un anno dosando sempre lo stesso quantitativo e mai avuto problemi)...secondo me oggi ha esagerato un pò ed ho avuto un esplosione batterica....casa faccio? quali rimedi?
Schiuma molto bagnato, Carbone, e pazienta.......non dosare piu Zucchero finche non rientra.;-)
BASQUIAT
05-07-2012, 12:29
Schiuma molto bagnato, Carbone, e pazienta.......non dosare piu Zucchero finche non rientra.;-)
Grazie Mauri! #70 #28
BASQUIAT
05-07-2012, 15:24
messo skimmer molto bagnato e carbone è possibile che nel giro di un 3 ore sia tt rientrato!? l'acqua è dinuovo cristallina ...mi togliete la curiosità, ma percaso le catalaphyllia ogni tanto fanno come le tridacne emettono "sperma"?
ALGRANATI
05-07-2012, 16:12
Le Catalaphillye non penso.
non hai turbo in vasca??
magari sono andate in riproduzione.
comunque sia lo zucchero, sopratutto dosato da chi non sà cosa serve o come funziona.......è decisamente pericoloso.
BASQUIAT
05-07-2012, 16:15
no Algra nn ho le turbo in vasca.... il glucosio lo somministro da più di un anno e sempre con la stessa dose e mai avuto problemi... cmq per un 4 gg sospendo la somministrazione e poi ricomincio con una somministrazione più blanda!
Bigsampey
05-07-2012, 16:24
modificato da algranati
ALGRANATI
05-07-2012, 17:21
si è meglio sopratutto se non sei sicuro di ciò che è successo.
Quante ne dosi per curiosità ..?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |