PDA

Visualizza la versione completa : visitare Amsterdam

dr.jekyll
05-07-2012, 00:54
ragazzi la settimana prossima parto per Amsterdam. C'È qualche acquario pubblico che vale la pena di visitare?

dal mio S2 con Tapatalk 2

DiBa
05-07-2012, 02:24
Dopo che esci dai coffe bar sai quanti negozi di acquari vedi?!?!
Ahaha battuta facile facile:)

Jullo
05-07-2012, 09:09
Dentro allo zoo di amsterdam http://www.artis.nl/en/artis-royal-zoo/ cè anche una struttura dedicata agli acquari , comunque secondo me merita una visita lo zoo in se per sè .

Paolo Piccinelli
05-07-2012, 10:50
vai a vedere il museo di van gogh, che vale veramente la pena... poi la mitica Casa Rosso e il vicolo con le mignottre dietro il Bulldog! :-d

IvanIvanuzzo
05-07-2012, 11:09
C'è poi un locale dove tutte le sere suonano gruppi. Molto bello e pieno di gnocche ma non ti montare la testa!

Inviato dal mio Telefono a Gettoni

giangi1970
05-07-2012, 11:23
Ma Lascia perde gli acquari....
Visita a vari musei compreso quello della Eineken...con birra gelata a volonta(piu' o meno) compresa nel biglietto e tutto sommato interessante come visita...
Mercatini vari...
C'e' veramente molto da vedere....a parte tette e culi...
Se non ricordo male c'era un'albergo in centro che aveva una vasca strepitosa...ma non ricordo se era a Amsterdam...sempre che ci sia ancora...

TIALE
05-07-2012, 11:44
per l'acquario vai a Rotterdam http://www.diergaardeblijdorp.nl/en/dive%20into%20our%20oceanium/ per i coffe lascia perdere i più blasonati troppo cari e poca qualità;-)

se vai senza ragazza,tappa obbligatoria "red light district" xò lì il pesce lo porti tu :)

anthias71
05-07-2012, 14:36
........e mi raccomando, NON andare a trovare quelli della green house!!!

4divpz
05-07-2012, 15:09
non si fuma più nei cofee shop ragazzi siete indietro ;-)
adesso è vietato lo puoi fare solo a casa tua.....
beh se sei single fatti un giro nel quartiere a luci rosse ma stai attento alla criminalità #13

anthias71
05-07-2012, 15:26
non si fuma più nei cofee shop ragazzi siete indietro ;-)e chi ha parlato di fumare??
adesso è vietato lo puoi fare solo a casa tua.....
appunto, seeds:-))
beh se sei single fatti un giro nel quartiere a luci rosse ma stai attento alla criminalità #13
...tanto per non farci mancare nulla....:-)):-))

claudiomarze
05-07-2012, 20:06
-e13 eheheh

RobyVerona
05-07-2012, 20:47
No no no... Vi prego non fatemi ricordare Amsterdam... Vi dico solo che il viaggio lo abbiamo fatto con una FIAT Ritmo di un mio amico ereditata dal nonno... Come nuova ma sempre di Ritmo si trattava... Quasi 1500 km, non vi dico che splendore di viaggio. Ad Amsterdam mi sono giocato i pochi neuroni che mi rimanevano e poi al ritorno, fumati come degli ossessi a Venlo ci è letteralmente caduta la leva del cambio. Da quanto eravamo fumati abbiamo riso per mezz'ora, peccato che il tutto è avvenuto nel bel mezzo di un'incrocio e qualcuno visto che eravamo un pò d'intralcio al traffico ha ben pensato di chiamare la giustizia, la quale ci ha prelevato e portato in caserma per un paio di orette.

Acquariusfantasy
05-07-2012, 20:56
No no no... Vi prego non fatemi ricordare Amsterdam... Vi dico solo che il viaggio lo abbiamo fatto con una FIAT Ritmo di un mio amico ereditata dal nonno... Come nuova ma sempre di Ritmo si trattava... Quasi 1500 km, non vi dico che splendore di viaggio. Ad Amsterdam mi sono giocato i pochi neuroni che mi rimanevano e poi al ritorno, fumati come degli ossessi a Venlo ci è letteralmente caduta la leva del cambio. Da quanto eravamo fumati abbiamo riso per mezz'ora, peccato che il tutto è avvenuto nel bel mezzo di un'incrocio e qualcuno visto che eravamo un pò d'intralcio al traffico ha ben pensato di chiamare la giustizia, la quale ci ha prelevato e portato in caserma per un paio di orette.

ahahahaha...
Io ci sono stato un anno fà ad amsterdam appena compiuti i 18 anni...
E il quartiere a luci rosse ...............................
Stendiamo un velo pietoso và...
Solamente che si sono fottuti il portafogli con 300 euro dentro...
Azzo ne sapevo io che c'era la criminalità...
ECCHECCAZZ... #22