Visualizza la versione completa : Informazioni riguardo lo scarico tunze
Salve qualcuno che possiede uno scarico esterno tunze 1074 mi sa dire se va in base al litraggio della vasca?e se poi in caso di stop della risalita pesca l'acqua fino al tubicino verde in dotazione e quindi si allaga tutto? :-D :-D e se rumoroso!!grazie a tutti!!
morpheusrosso
29-03-2006, 22:45
Salve qualcuno che possiede uno scarico esterno tunze 1074 mi sa dire se va in base al litraggio della vasca?e se poi in caso di stop della risalita pesca l'acqua fino al tubicino verde in dotazione e quindi si allaga tutto? :-D :-D e se rumoroso!!grazie a tutti!!No, non va in base al litraggio, poi in caso di stop pesca fino al "pettine". ovviamente devi prevedere in sump dello spazio in caso di stop! io ho fatto delle simulazioni, cosi da avere il giusto livello in sump!
morpheusrosso
29-03-2006, 22:47
:-D :-D e se rumoroso!!grazie a tutti!!No, non va in base al litraggio, poi in caso di stop pesca fino al "pettine". ovviamente devi prevedere in sump dello spazio in caso di stop! io ho fatto delle simulazioni, cosi da avere il giusto livello in sump!La rumorosità dipende dalla discesa, per ovviare al rumore dell'acqua che scende nel tubo basta inserire dei gomiti a 90 gradi nella discesa, cosi da frenare l'acqua.
morpheusrosso
29-03-2006, 23:05
prego! #21
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |