Visualizza la versione completa : aiutooo catalaphyllia
ragazzi aiuto non sò cosa sia successo ieri sembrava stesse bene e oggi l'ho trovata così sembra mangiata che si sfalda
http://s16.postimage.org/tvqfidas1/IMAG0176.jpg (http://postimage.org/image/tvqfidas1/)
come devo comportarmi ?
grazie
Buttala,
È morta
Sent from my iPhone using Tapatalk
Buttala,
È morta
anche se le altre 2 bocche sono ancora vitali? i polipi si muovono#13
ricky mi
04-07-2012, 16:29
per me non è recuperabile!
per me non è recuperabile!
ma è successo tutto in una volta stamattina mi sembrava solo chiusa ieri sera era aperta ma non tanto ,e cosa può essere successo ? devo preoccuparmi per gli altri animali?
grazie
Puoi provarle a dare un pezzo di gamberetto (piccolo piccolo fresco), ma la vedo molto male.. Se è in corrente spostala..
può esere dovuto alla vicinanza con una sinularia il motivo per cui è ridotta così?
No quasi impossibile..
quindi a cosa reputi la causa ?
Valori? Altri animali vicino?
Valori? Altri animali vicino?
valori vanno bene animali vicino come ho detto una sinularia..che ci stava proprio sopra
Evidentemente Non si é ambientata..non saprei che altro dirti..
Sono animali noiosi... Io ho dovuto regalarne una da 70 euro a un amico del forum perché da me stava morendo... Nel mio caso era la luce, credo troppa
ALGRANATI
04-07-2012, 20:50
si è sciolta.....è facile che sia un brown jelly
si è sciolta.....è facile che sia un brown jelly
si ho letto qualcosa inerenrte ma non capisco se è veramente quello il problema ,in quanto una parte sembrava quasi sfaldato non proprio sciolta e poi l'altro lato è ancora vitale .
il negoziante che me l'ha venduta dice che potrebbe essere la vicinanza con la sinularia e mi ha consigliato di romperla e provare a tenere solo la parte buona dello scheletro ......che dite?
grazie
La sinulatia non riduce un lps in queste condizioni.
Per tagliare il calice secondo me è inutile.
Se fosse un euphillya si toglierebbe il calice morti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |