Visualizza la versione completa : MASCHIETTI: che aiuto date alle vostre mogli-compagne-fidanzate in casa?
Ciccio66
04-07-2012, 00:37
#24Sono solo io che aiuto in casa nelle faccende domestiche?
Tipo aspirapolvere giornaliera...sempre se posso...
Stendere e ritirare la roba stesa?
Lavare i vetri...raramente ma lo faccio....
E per ultimo cucinare e lavare i piatti?
Sono il fesso o altri di voi dà una mano e ste povere criste?
Premetto che non mi da nessun peso fare ste cose...e se non posso amen, ma ero curioso di saper quanti maschietti aiutavano la proprie donne in casa...#24
valentina84
04-07-2012, 00:54
ma davvero stendi e ritiri? #25#25#25
ogni tanto il mio prova a passare l'aspirapolvere e a fare i piatti, ci mette tutta la buona volonta' ma non lo fa bene e poi lo devo rifare io
odranoel
04-07-2012, 01:02
Io cucino lavo per terra ( a volte) però la cosa che ultimamente faccio tutti i giorni è cambiare il panolino e dar da mangiare al picolo............però la faccio più contenta quando faccio il letto>:-(>:-(..........cmq lo faccio da questo ano perche l'ano scorso io tornavo a casa giusto per dormire #13
Ciccio66
04-07-2012, 01:04
ogni tanto il mio prova a passare l'aspirapolvere e a fare i piatti, ci mette tutta la buona volonta' ma non lo fa bene e poi lo devo rifare io
Certo.......
Stirare e togliere la polvere non lo faccio....non mi garba x nulla
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Ciccio66
04-07-2012, 01:07
Io cucino lavo per terra ( a volte) però la cosa che ultimamente faccio tutti i giorni è cambiare il panolino e dar da mangiare al picolo............però la faccio più contenta quando faccio il letto>:-(>:-(..........cmq lo faccio da questo ano perche l'ano scorso io tornavo a casa giusto per dormire #13
Ti capisco....ho cambiato pannoloni a 4 figli...ora questo da 14anni ho smesso....
Poi capisco sei Brasiliano....ma anno si scrive con 2 n altrimenti scritto cosi fai ridere tutti....
Ovviamente senza offesa....
Poi che male ce dare una mano in casa?
Mica mi vergogno...anzi
Inoltre mi piacerebbe vedere la sezione culinaria....ma sembra nin fattibile tale richiesta...
SArebbe meglio che qualche moderatore chiudesse questo post prima che mia moglie capiti sul pc , altrimenti scriverebbe di me cose irripetibili................................
Comunque se devo essere sincero .................. ogni tanto compro il pane
GErry
Ciccio66
04-07-2012, 06:48
Fai cagare Gerry....
Ma un pochino ti vergogni?
naaa vero?????
L'UOMO è UOMO la donna....... stira
Mio nonno me lo diceva sempre......
Gerry
Ps
Scherzo, pensa che a mia moglie ho anche comprato la lavatrice :D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Io passo aspirapolvere, lavo, faccio spesa, cucino e pulisco la cucina, lavo i vetri, i panni, stendo ...
So' una massaia perfetta..
Gerry -rotfl-
idem ... quando si deve fare si fa' .....
ma se non serve no ....
Clarisin
04-07-2012, 07:55
Direi che ormai tutti ( o quasi) diamo una mano.
Soprattutto con le mogli/compagne che lavorano come noi e con figli;)
periocillin
04-07-2012, 08:58
io aiuto in tutto, sono un ottimo cuoco , e , anche se lo faccio, odio stirare e rifare il letto
Miguelito
04-07-2012, 09:41
Infatti io evito per questo motivo.
Però faccio il possibile per tenere pulito e ordinato...
------------------------------------------------------------------------
L'UOMO è UOMO la donna....... stira
Mio nonno me lo diceva sempre......
Gerry
Ps
Scherzo, pensa che a mia moglie ho anche comprato la lavatrice :D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
#rotfl##rotfl##rotfl#
Io anche la lavastoviglie e asciugatrice... all'inizio non li voleva, per fortuna ho insistito...
Io non so cucinare e stirare, ma per il resto faccio tutto...anche cambiare i pannolini alla mia Aurora!!
Daniel-T
04-07-2012, 09:58
Non ci sono più le donne di una volta.
Marco AP
04-07-2012, 10:24
Io cucino nel 99% delle volte, perchè mi piace farlo e accudisco piante e giardino. Si fa poi quasi sempre la spesa insieme. Per il resto ci pensa mia moglie. Basterà??? #13
odranoel
04-07-2012, 10:28
Ti capisco....ho cambiato pannoloni a 4 figli...ora questo da 14anni ho smesso....
Poi capisco sei Brasiliano....ma anno si scrive con 2 n altrimenti scritto cosi fai ridere tutti....
Ovviamente senza offesa....
Poi che male ce dare una mano in casa?
Mica mi vergogno...anzi
Inoltre mi piacerebbe vedere la sezione culinaria....ma sembra nin fattibile tale richiesta...
Grazie per la correzione lo sai sono Brasiliano e ho un problema enorme con questi doppie#18......nn mi ofendo assolutamente.
Anzi in fatti quest'anno lavoro di meno rispetto l'anno scorso e do un mano volantiere a casa.
Ciccio66 quando ti capiti a Roma fai un fischio e vine da me a mangiare la mia carbonara#70
Maurizio Senia (Mauri)
04-07-2012, 10:28
Anche io cucino il 90% delle volte per che mi piace.......per il resto fa tutto mia Moglie.
meno male che non leggono le mogli se no siamo rovinati.....:-D
io sono un casinaro e lascio disordine ovunque, ma pago la donna delle pulizie 3 volte a settimana!!!!!
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
però..........cucino, ma perchè mi piace, cambio pannolini, e faccio la doccia/bagnetto a mia figlia oltre a occuparmi sempre di lei appena posso e appena sono a casa
io mi cambio una volta ogni due settimane , così la carico meno di lavoro in casa :-D
io alzo i piedi quando passa l'aspirapolvere e metto le posate nel piatto finito di mangiare .... secondo me la vizio un pò troppo ........................ #rotfl##rotfl##rotfl#
Ebbene si!!!
Io non faccio nulla :-) ..... se proprio mi tocca mi alzo dal divano. Sono un forte sostenitore della teoria del caos ..... ogni cosa ha il suo posto nello spazio .... ma perchè devo mettercela io??
E chi ha visto la mia stanza dell'acquario può confermare ....
Scherzi a parte se chiede faccio se no faccio anche a meno ....
Ciccio66
04-07-2012, 11:46
Leggo molti fannulloni....
Pensate se le donne fanno sciopero x un mese.....so caxxi vostri ahhhhhh
Gerry sei scandaloso.....
Buddharello metti il grembiulino?
Ho sia il grembiule che 2 cappelli da Chef...
massyvassallo
04-07-2012, 12:15
io non faccio niente, mi siedo sul divano e mi alzo solo per andare a letto, quando sono in ferie mi vengono le piaghe da decupito.
se mia moglie dovesse fare sciopero, sono rovinato, mi dovrei trasferire da mia suocera, una casalinga vecchio stile.
comunque considero mia moglie un' eroe dopo 17 anni non mi ha ancora abbandonato in autostrada.
Ciccio66
04-07-2012, 12:46
io non faccio niente, mi siedo sul divano e mi alzo solo per andare a letto, quando sono in ferie mi vengono le piaghe da decupito.
se mia moglie dovesse fare sciopero, sono rovinato, mi dovrei trasferire da mia suocera, una casalinga vecchio stile.
comunque considero mia moglie un' eroe dopo 17 anni non mi ha ancora abbandonato in autostrada.
Azzzzzz...maschilista puro al 100%
Ma dai una mano non ti uccide sai....
Molti anni sono stato da solo per un mese o + con la famiglia in vacanza.....e che facevo se non ne ero capace di aggiustarmi?
Morivo?
Naaaaaaaaaaaaaaa......
Poi alle volte è rilassante stendere, lavare i piatti...aspirapolvere e lavare i pavimenti....
Ma si dai qualche maschietto casalingo c'è.....#e39
omeroped
04-07-2012, 12:52
Io do una grossa mano...
Evito che tutto quello che c'è nel frigo ed in dispensa vada a male, e tolgo ogni giorno la polvere dai tasti del telecomando (non a tutti a dire il vero)
#rotfl#
Camillo, se ti sdrai sul divano non serve nemmeno alzare i piedi ;-)
Daltronde mi chiamo come homer simpson... Non posso rovinare la reputazione degli Homer :-D
io alzo i piedi quando passa l'aspirapolvere e metto le posate nel piatto finito di mangiare .... secondo me la vizio un pò troppo ........................ #rotfl##rotfl##rotfl#
idem ....#rotfl#
Ciccio66
04-07-2012, 13:10
idem ....#rotfl#
Secondo me correte con la coda tra le gambe.....#rotfl##rotfl##rotfl#
Siete zozzoni e fannuloni, vergognatevi!!!!!! >:-( #07
le vostre mogli dovrebbero -93#b1
va bene lo confesso .... porto via la spazzatura (da noi si fa la raccolta differenziata porta a porta) e questo mi impedisce purtroppo di aiutare nelle faccende domestiche .... -39 :-D:-D
massyvassallo
04-07-2012, 14:07
beh! a pensarci bene anche io faccio qualcosa in casa............
faccio la pipì da seduto.
egabriele
04-07-2012, 14:40
Io credo di essere bravino, anche se poi la moglie si lamenta sempre !!!
Si rifiuta di imparare ad usare LAvatrice e lavastoviglie, quindi quelle a riempirle e farle partire toccano sempre a me, mentre il vuotare/tendere e' ripartito al 50%.
(le rare volte che riempie la lavastavoglie lei devo vuotarla e ririempirla, perche' c'entra meta' roba e le ventole spara acqua sono tutte bloccate!!)
Pulilre e rimettere la cucina dopo cena tocca a me almeno 4 sere la settimana.
Il sabato mattina che lei lavora io no, aspirapolvere e cencio nella cameretta del bambino toccano a me.
I vetri facciamo insieme.... ma raramente!!!!!
Poi ci sono i lavori straordinari che dipende da cosa sono, quando sono, e quanta forza serve!
Pero' la "gestione" della casa e' compito suo. Indipendentemente da CHI fa le cose, la DIRETTRICE per le faccende e' lei!
Il mio consiglio per i neo-mariti e' di dare una mano perche' e' giusto farlo.... ma fatela pesare, altrimenti dopo la mano si prendera' il braccio.....
Stefano G.
04-07-2012, 15:56
ma vi ricordate i primi tempi #24
.......... prendevi i piatti sporchi ....... e lei ... lascia caro faccio io :-)
.......... tornavi dal lavoro e la cena da preparare ........e lei ...... riposati caro faccio io :-)
adesso #28d#
è tutto uguale ........ ma non dice più caro faccio io #rotfl# ......... anzi .......a volte ringhia #rotfl#
Mario89xxl
04-07-2012, 16:08
...
Pero' la "gestione" della casa e' compito suo. Indipendentemente da CHI fa le cose, la DIRETTRICE per le faccende e' lei!
.....
Della serie "il padrone sono io ma chi comanda è mia moglie"
Io aiuto sempre la mia ragazza, quando stiamo insieme, a preparare la tavola, sparecchiare... ai fornelli non la faccio manco avvicinare, quello è campo mio :-)
Se c'è da mettere a posto casa la aiuto, piatti, spazzare... anche se a dire la verità in queste ultime cose è lei stessa a dirmi di stare fermo.
Ma so che dopo il matrimonio diventerò martire
Mario vedrai come cambierà dopo il matrimonio e dopo i figli peggio ancora..
streetgreen
04-07-2012, 16:48
Aspirapolvere a volte, faccio i letti 1 matr. + 2 singoli di cui uno improponibile come posizione ogni giorno, sicuramente non può lamentarsi del cibo....il 90% delle volte cucino io!
dimaurogiovanni
04-07-2012, 17:00
anche io do' una mano in casa ,una vera casalinga questo periodo che sono in ferie .mia moglie lavora è non mi va' di non far niente è aspettare che faccia lei per cui faccio tutto io .
che periodo di merda !:-D:-D:-D:-D:-D:-D
scherzo lo faccio con tanto piacere .
Mario89xxl
04-07-2012, 17:15
Mario vedrai come cambierà dopo il matrimonio e dopo i figli peggio ancora..
Grazie! E' bellissimo ricevere delle parole di conforto #07#07
:-D:-D:-D
quando convivevo aspiravo pulivo i mobili lavavo i piatti preparavo il mangiare(sempre) lavavo per terra stendevo la biancheria facevo le lavatrici praticamente quasi tutto #36#
unica cosa che non mi piace fare è stirare :-))
Se convivendo facevi così figurati cosa succederà dopo..povero te..:-)
Ciccio66
04-07-2012, 17:39
Mi fate pisciare addosso dalle risate....
Sarebbe bello vedervi ai lavori domestici....
marco torino
04-07-2012, 17:48
Io gia adesso litigo con la donna perche quando mi lavo la faccia e le mani faccio goccioline per terra o quando cambio l'acqua non tiro giù la tavoletta del cesso.. Ogni tanto lavo i piatti ma quando e se sarà ancora con me vivremo
Assieme avrò paura di cosa mi farà fare ( e una maniaca del pulito ma tanto maniaca non un po') uff
Sent from my iPhone using Tapatalk
verre daniele
04-07-2012, 18:03
L'unica cosa che nn faccio................per aiutare mia mogli.................e' mettermi nei suoi panni una volta al mese.
Per il resto.........tutto
Ohh...ragazzi......3 figli,un cane,un coniglio un acquario come fai a fregartene.
giangi1970
04-07-2012, 18:04
Principianti...
Io son stato piu' subdolo..ci homesso anni ma ci son riuscito...
A ogni "amore mi dai una mano con le pulizie??" corrispondeva una cappela di vario tipo...
Pulire i vetri con la mano appoggiata sul vetro...
Spolverare dimenticandomi di spostare i suppellettili...
Piu' di qualche indumento ha preso sfumature inaspettate nella lavatrice...
Spostavo i piatti dalla tavola al piano cottura....che dista circa 70 cm dalla tavola....
E tante piccole cose...
Adesso mi dice "COSO....esci che devo pulire"...
Com'e' dura la vita coniugale....
Sei un passo avanti Giangi....:-)
io pulisco l'acquario....il resto lo fa lei, io son praticamente inutile, tranne quando le preparo qualche ricettina delle mie.......
massyvassallo
04-07-2012, 18:39
Principianti...
A ogni "amore mi dai una mano con le pulizie??" corrispondeva una cappela di vario tipo...
Spostavo i piatti dalla tavola al piano cottura....che dista circa 70 cm dalla tavola....
E tante piccole cose...
anche io ho seguito questa tecnica sin dal ritorno dal viaggio di nozze.
spesso al lavoro con i neo mariti faccio delle docenze sul tema: come non aiutare a casa senza farsi mollare.#22
ammetto di fare veramente poco e di aver trovato veramente una ragazza vecchio stile (per quanto riguarda la casa) per il folletto lo passo io tutti i giorni per via della gatta, poi se mi chiede di fare qualcosa vuol dire che è proprio stanca quindi la vaccio volentieri......cmq io lavare,cucinare,lavatrice,stendere NO! non mi riesce e nemmeno voglio imparare, mi tengo questo asso nella manica hahahahaha
K-Killer
04-07-2012, 18:46
Io aspiro, lavo per terra, cucino, pulisco il bagno.... faccio la lavatrice....
mia morosa lava i piatti e stira. XD
C'è da dire che ora non lavorando ancora ho più tempo libero io e quindi faccio un po' più da colf :-)
Io cucino e lavo i piatti, faccio lavatrice stendo e ritiro ma odio passare lo straccio in terra... Per quello pago una signora. :-)
Sent from my iPhone using Tapatalk
gianluca sei il mio mito.-69-69-69
a me succede il contrario ci sono cose che ritengo di fare meglio e piu' velocemente cosi mi sono tagliato i cog.......i da solo.
ma del resto lavoriamo entrambi e lei in isola e chi abita nel veneziano sa cosa vuol dire solo il viaggio andata e ritorno dalla terraferma,
per cui una mano e d'obbligo, soprattutto il fine settimana mentre duarante i giorni di lavoro non faccio una cippa visto che torno di norma tardi
gionni63
04-07-2012, 21:14
cucino ,e sono anche bravo,ramazzo e lavo x terra stendo e ritiro i panni e all'occorrenza stiro.....per me e' naturale siamo in 2 e ci diamo una mano
Ciccio66
04-07-2012, 23:48
Giangi.....fai veramente pena per non scrivere di peggio....
Poi sei un marito ruffiano....una foto di Cerea abbracci la moglie con tante moineeeeeee
Ciccio66
05-07-2012, 00:26
Visto gli innumerevoli CUOCHI.....
3ricettine ine ine.....
Non convivo ancora con la ragazza però la sto abituando da ora: quando viene a casa mia io cucino, lei lava i piatti e sistema la cucina e rifà il mio letto oltre a piegare i miei vestiti che puntualmente lancio sulla poltrona ogni volta che mi spoglio...
I presupposti sono buoni...
Maurizio Senia (Mauri)
05-07-2012, 08:54
Non convivo ancora con la ragazza però la sto abituando da ora: quando viene a casa mia io cucino, lei lava i piatti e sistema la cucina e rifà il mio letto oltre a piegare i miei vestiti che puntualmente lancio sulla poltrona ogni volta che mi spoglio...
Bravo....vanno istruite da subito.......come ho fatto io.....non mi permette di fare nulla se non Cucinare perche mi piace.
Mario89xxl
05-07-2012, 09:02
3ricettine ine ine.....
Trofie con pesto, gamberi e pachino #22 buonissima anche fredda #36#
Bigoli fatti in casa pomodorini freschi
O con pesce spada a cubetti e pinoli..
Ciccio66
05-07-2012, 13:15
Minchia che fame....
Azz sono a dieta da un mese....
Povero illuso..
Corydoras 98
05-07-2012, 13:33
Io non ho la ragazza in casa (e meno male... mi fa già impazzire quando usciamo) :-D a casa si può dire che non faccio niente, al massimo provo ad aggiusatare qualcosa quando si rompe.. qualche cassetto o qualche cosa del genere... conoscendo poi come trattano in casa i pc... mi sono dovuto adattare, pigliano virus e li lasciano in quarantena... loro escono.. e mi sono dovuto imparare a formattare i pc... (se non lo sapete ho 14 anni e sto coi miei) #70
Principianti...
E tante piccole cose...
Mefistofelico -14-
Ciccio66
05-07-2012, 16:45
Io non ho la ragazza in casa (e meno male... mi fa già impazzire quando usciamo) :-D a casa si può dire che non faccio niente, al massimo provo ad aggiusatare qualcosa quando si rompe.. qualche cassetto o qualche cosa del genere... conoscendo poi come trattano in casa i pc... mi sono dovuto adattare, pigliano virus e li lasciano in quarantena... loro escono.. e mi sono dovuto imparare a formattare i pc... (se non lo sapete ho 14 anni e sto coi miei) #70
Manco il letto ti fai?#07#07#07
Mi sembra che puoi iniziare a far qualcosa di utile per i genitori...
3ricettine ine ine.....
gamberi e pachino #
Gamberi saltati in padella?
I pachino insieme o come?#24
Ho fatto le tagliatelle con il pesce spada...raschiato tutta la polpa intorno alla pelle e gettata in vasca.....si ammazzavano sti pesci per una misera polpa...mi son sentito una merdaccia...
Sa altre recettine ine ine?
Devo far pranzo ad Agosto a 4 parenti scassa maroni....>:-(
Mia suocera dice che sono il mago dei sughi..
Cipolla e aglio in abbondante olio extra vergine spremuto a freddo..pomodori insalatato sbucciati, un dado, 3 capperi, un cucchiaio di aceto balsamico, copri il tutto una mezz'oretta (meglio in una pentola di terracotta a fuoco basso)..volendo puoi aggiungere quasi all'ultimo (10 min prima di spegnere) o 2 acciughe o un pugno di trita fresca..
Ovviamente pasta fresca, bigoli o maccheroncini..
....io cucino , faccio spesa e pulisco casa........
Non stiro, non faccio lavatrice e tantomeno pulisco cose tipo tapparelle, persiane, vetri....per il resto pulisco un po tutto......
La cucina è una passione , è terreno mio compresa la spesa ........lavaggi piatti si, con annessa lavastoviglie........
claudiomarze
05-07-2012, 19:56
ottima tattica. lo faro' anche io....
lavere male i piatti ecc :-D:-D
RobyVerona
05-07-2012, 20:33
Le volte che non sono in turno cucino tranquillamente io e non ho nessun problema a dirlo che mi piace pure. Saltuariamente (più che altro perchè ultimamennte sono troppo spesso al lavoro) mi metto a fare le altre faccende di casa, lavo i pavimenti, stendo, faccio la lavatrice. L'unica cosa che mi sono sempre rifiutato di fare è stirare, anche perchè sono riportati casi in letteratura di aggressioni da ferri da stiro impazziti e sta cosa mi turba e non poco :-)
gionni63
05-07-2012, 21:01
3ricettine ine ine.....
spaghetti o risotto al nero di seppia,lasagne al ragu di moscardini,lasagne alla bolognese,stracotto al barolo e qualcosa d' altro .....non faccio dolci
Allora mi sa che sono il solo che quando lei decide di fare qualcosa: "Amore! mi aiuti?"
La tavola la preparo io perché dice che mi lamento sempre, forse è chiedere troppo di mettere la tovaglia un po centrata, e non un lato più lungo e uno più corto.
Ma il mistero più grande sono i tovaglioli: a tutti li mette a destra (lei è mancina) e a me a sinistra.
e pesare che non conviviamo ancora.
Se legge questo post me li taglia :-D
Ma c'è qualche donna che cucina???
gionni63
05-07-2012, 21:36
Ma c'è qualche donna che cucina???
appunto volevo dire ,io mi esibisco ai fornelli piu' che altro la domenica ,in settimana e' di turno mia moglie
Ciccio66
06-07-2012, 01:43
Gionni....la pasta con ragú di moscardini mi intriga assai....
Ora qualche antipasto e secondo....
Secondo direi uno straclassico vitel tonnèe (o antipasto)..
Bollito misto con verdure fresche..
Uno sfizioso fritto di calamari freschi..
Una seppia fresca ripiena (di suoi tentacoli tritati con prezzemolo, aglio, pane bagnato e un uovo per legare)..
Ciccio66
06-07-2012, 09:03
Mhhhh non me....
Sa tanto x.......2 pulizie
Corydoras 98
06-07-2012, 20:50
il letto non lo faccio perchè dormo senza lenzuola da un mese :-D (c'è caldo...) e per il resto... al massimo cucino qualche dolce... ma non perchè me lo dicono ma perchè lo voglio io.... e compro qualcosa al super quando a casa manca... #30
3ricettine ine ine.....
gamberi e pachino #
Ho fatto le tagliatelle con il pesce spada...raschiato tutta la polpa intorno alla pelle e gettata in vasca.....si ammazzavano sti pesci per una misera polpa...mi son sentito una merdaccia...
perchè non fai come me quando i miei lavorano fino a tardi? compri il risotto pronto e lo cucini, gli aggiungi poi qualcosa per credere che l'hai fatto tu :-D#18:-D
gionni63
06-07-2012, 22:31
gionni....la pasta con ragú di moscardini mi intriga assai....
Ora qualche antipasto e secondo....
Inviato dal mio gt-i9001 usando tapatalk
#70#70#70#70#70
Ciccio66
07-07-2012, 00:11
il letto non lo faccio perchè dormo senza lenzuola da un mese :-D (c'è caldo...) e per il resto... al massimo cucino qualche dolce... ma non perchè me lo dicono ma perchè lo voglio io.... e compro qualcosa al super quando a casa manca... #30
3ricettine ine ine.....
gamberi e pachino #
perchè non fai come me quando i miei lavorano fino a tardi? compri il risotto pronto e lo cucini, gli aggiungi poi qualcosa per credere che l'hai fatto tu :-D#18:-D
La cucina è un arte.....il surgelato o piatti pronti è da pelandroni-fannulloni....#07#07#07
Corydoras 98
07-07-2012, 12:25
appunto, in poche parole i piatti pronti sono per me! :-D
Aggiornamento,:D:D:D:D:D
Questa mattina non ho lavorato, quindi ho fatto la cucina , mobili dentro e fuori forno e microonde.
Però mi sa che per oggi è anche troppo, il pomeriggio........vasca
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciccio66
07-07-2012, 12:34
Aggiornamento,:D:D:D:D:D
Questa mattina non ho lavorato, quindi ho fatto la cucina , mobili dentro e fuori forno e microonde.
Però mi sa che per oggi è anche troppo, il pomeriggio........vasca
Lunedì mattina pulizia accurata cucina....
Nel pomeriggio cambio acqua vasca e pulizie varie pompe, skimmer e vetri....
Naturalmente asciugamani da spiaggia in tera eh....
behemoth
07-07-2012, 15:52
Io in casa faccio un pò di tutto..oltre a fare casino che è la mia specialità...peccato che la specialità della mia ragazza sia quella di lamentarsi parecchio del casino che lascio in giro...
però sò cucinare, lavare per terra, piatti, caricare la lavastoviglie, lavatrice,lavare a mano me la cavo,stirare anche se poi si lamenta che le sue robe non son stirate bene ma non è colpa mia se i loro vestite hanno forme a dir poco strane e instirabili!!poi stendere il bucato, fare la spesa che mi piace parecchio.poi sistemare acquari vari , le tartarughe che sono 4 e sfamarle, il serpente,e per finire i topi pigmei da cambare acqua e dar da mangiare a tutti...mi sembra sufficiente credo..tutto questo lo faccio volentieri visto che lei lavora fino alle 9 di sera, ma il fine settimana ci aiutiamo a vicenda per far tutto più in fretta.
comunque io adoro fare i dolci e la carne..
il problema non è fare le cose... è farle in moido che vengano considerate accettabili dalle mogli.. (vedi la prima risposta di valentina)
Principianti...
E tante piccole cose...
Sei un grande!
Questi topic deve essere accessibile solo ad utenti di sesso maschile :):):)
Per ora non ci vivo ancora assieme, ma penso che mi aspetti di tutto e di più al momento giusto :(
Ciccio66
08-07-2012, 00:32
il problema non è fare le cose... è farle in moido che vengano considerate accettabili dalle mogli.. (vedi la prima risposta di valentina)
Questo è anche vero....ma la mia badante è soddisfatta dei miei lavori...se non lo fosse, sò caxxi sua :-D:-D:-D
Scherzi a parte, a volte basta poco per poter aiutare chi sta con te...poi metti un domani tu abbia bisogno di spedire pacchi, far delle raccomandate....fare ricariche postepay...bonifici per i nostri acquisti....ecc ecc
Dunque una mano e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa#e39
IvanIvanuzzo
08-07-2012, 03:36
Allora, io prima di tutto mi impegno per mettere in disordine e sporcare...
Inoltre aiuto un po' dappertutto dove riesco... Però mi rifiuto tassativamente di stirare: odio farlo!
Inviato dal mio Telefono a Gettoni
Stirare è impossibile..volevo comprare il ferro da stiro verticale ad aria..fantastico...
IvanIvanuzzo
08-07-2012, 07:32
Eh? Ma cos'è? È mica il manichino su cui metti la camicia e ci fa passare il vapore?
Inviato dal mio Telefono a Gettoni
gionni63
08-07-2012, 11:39
comunque oggi e' domenica e sono di turno io ai fornelli :coniglio in umido e agnolotti conditi con il suddetto coniglio
E poi ci sono i lavori da"uomini"
Devo tagliare l'erba e curare il giardino.
E fa un caldo boia, meno male che a questa ora è in ombra
Corydoras 98
08-07-2012, 16:39
io anche se con la ragazza non ci abitavo insieme ho risolto il problema :-)) indovinate come?
mi sono...
LASCIATO #13 :-D
Vorrei far presente che lo siprito del topic (come da titolo) è "che aiuto date" non "conme fate ad evitare di dare aiuto" ;-)
e.. bene anche io do una mano a mia moglie
1/ pulisco il frigo quando e pieno ( lo svuoto)
2/ aiuto a pulire i piatti ( quando mi siedo mangio tuttu che quando o finito non c'è bisogno che li mette in lavastoviglie, poi se fa una bella fittina di carne la padella la pulisco cosi bene che gli dico AMO LO PULITA),volete sapere la sua risposta?-37 meglio di no..#26
A parte gli scherzi io aiuto ha mettere la lavastoviglie, a svuotarla, lavare pavimento, pulire i vetri.
Volevo invece chiedervi quanto di voi odia butare la spazzatura? io la odio>:-(, ma qualcuno lo deve fare-37
Noi ci siamo divisi i compiti al 50% ....fatto sta che io sporco e lei pulisce....a ognuno il suo....
Sent from my iPad2 using Tapatalk
Ciccio66
08-07-2012, 22:51
Noi ci siamo divisi i compiti al 50% ....fatto sta che io sporco e lei pulisce....a ognuno il suo....
Sent from my iPad2 using Tapatalk
Stardo.....#26
Un commento del Picci e di Algranati mi piacerebbe leggerlo.....#70
Vorrei far presente che lo siprito del topic (come da titolo) è "che aiuto date" non "conme fate ad evitare di dare aiuto" ;-)
Vero Avvocato....:-))
Mario89xxl
09-07-2012, 12:19
Mi sa che non rispondono perchè stanno sotto di brutto :-D:-D:-D
All'inizio ci ho provato, ma nada, lei fa meglio tutto.
Quindi io non faccio nulla, mia moglie si è impegnata a pulire anche i vetri dell'acquario!!
Sul resto però non le faccio mancare nulla :D
Ciccio66
09-07-2012, 13:36
Quindi io non faccio nulla, mia moglie si è impegnata a pulire anche i vetri dell'acquario!!
#07Veramente vergognoso......
Ma una punta di rimorso no?#07#07#07
Capisco che non ci sono + le donne di una volta...ma così è troppo caro utente....
Mi sa che non rispondono perchè stanno sotto di brutto :-D:-D:-D
#rotfl#:-D#rotfl#:-Dve li immaginate Matteo e Paolo con il grembiulino e cappellino corredato di fiocco mangia polvere????????????????????????????????-35-:33
faccio tutto!!!!!!!!
se serve passo il folletto,sparecchio dopo cena(visto che a pranzo non c'e' nessuno a casa#21),all'occorrenza pulisco le superfici,do da mangiare a Sheila(la "nostra"gatta),pulisco la lettiera,pulisco il terrazzo.........
#07Veramente vergognoso......
Ma una punta di rimorso no?#07#07#07
Capisco che non ci sono + le donne di una volta...ma così è troppo caro utente....
?? Se mi chiedesse di aiutarla lo farei in men che non si dica... Ma la sua filosofia è che è lei che si deve occupare della casa e di me, io solo di lei.
Io sono contento e lei pure, qual'è il problema?
Io spesso cucino, sparecchio, carico la lavastoviglie, lavo i pavimenti, sto con i bambini, taglio l'erba del giardino ( sono quasi 3000 metri quindi è un lavoraccio ), spalo la cacca delle tartarughe ( con due sulcata una di 60 kili e una di 35 anche questo è un lavoraccio ne fanno 3 volte un cristiano ), poi all'eveninza faccio tutto ciò che serve tranne stirare ( farei + danni che altro ) e caricare la lavatrice ( idem come sopra ). Ovviamente poi tutti i lavori da "uomini" dalle piccole manutenzioni, ai lavori idraulici, elettrici, murari etc...
In cambio la mia donna mi lascia tenere il mio caos in alcune stanze della casa e li non si prova neanche a mettere in ordine o a chiedermi di farlo e asseconda tutte le mie folli idee :-)
lucignolo72
09-07-2012, 16:18
io le do un grande sostegno morale... la incito molto....
cmq ci siamo divisi i compiti:
lei cucina
io mangio
lei stira i miei panni
io li sgualcisco usandoli
lei rifà i letti
io li disfo dormendo tutto il giorno
lei lava i pavimenti
io li sporco con i cambi d'acqua
ecc ecc
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |