Visualizza la versione completa : Come effettuare una spedizione
VastaxSound
03-07-2012, 22:30
Salve, ho letto vari articoli su come effettuare una spedizione su acquaportal, ma si parlava di oggetti.Come procedo se voglio spedire a qualche appassionato qualche esemplare di planobarius?
Una bottiglina da mezzo litro va bene per una 15 di esemplari? A me ne spedirono più di 50 in una bottiglia che sarà stata 250 ml...
E con la posta come mi regolo? Quanto costa il sacchetto per la prioritaria?
Sinceramente di questo periodo non mi arrischierei con la prioritaria in presenza CERTA di animali. (Io stessa ti ho spedito oggi in prioritaria e ti ho avvertito che qualche miniphysa poteva capitarti).
Soprattutto perchè un conto è comprare delle piante e trovarsi due lumache, un conto è comprare due lumache e trovarle morte.
In ogni caso, il sacchetto da me costa 0,30.
Se ti entrano nella bottiglia mettile lì, ma aggiungi qualche ciuffo di ceratophyllum o di pianta generica, primo per non far aumentare esponenzialmente i nitrati, secondo perchè comunque ''attutiscono''.
Solo prendi delle bottiglie spesse, quella della cocacola per esempio che si accartocciano più difficilmente.
VastaxSound
04-07-2012, 01:25
Ti ringrazio della risposta rapida, anche se non ho spedizioni in vista ci ho fatto un pensierino e volevo sapere come ci si comportava...Ciao :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |