Visualizza la versione completa : Samsung galaxy s2?
Alberto Steffanini
03-07-2012, 20:11
come da titolo che ne pensate del suddetto telefono?pareri da parte di chi lo ha?
periocillin
03-07-2012, 20:17
Lo sto usando adesso. spettacolare molto meglio del 4s iphone
RobyVerona
03-07-2012, 21:53
Lo ha mia moglie, non si trova male, batteria sempre che dura un'inezia ma con il vantaggio rispetto ad Iphone di poterla cambiare in corsa o metterne una di più potenti senza dover mandare il telefono in apple.
Rispetto al 4S che ho io secondo me ha una ricezione leggermente peggiore, uno schermo a mio avviso con colori più falsi. Come velocità di esplorazione web siamo li, forse un pelo più veloce iphone. Giochi e altre menate varie non lo so perchè non ne ho mai installato uno in nessuno dei due.
Ahh... Fix del satelliti pressochè istantaneo e sovrapponibile ad un ricevitore car.
Ottimo, l'ho comprato a dicembre 2011 ed è una bomba!!!Secondo me molto meglio dell'iphone!!!
è un cellurare veramente ottimo, lo cambierei solo con un galaxy sIII....
per la batteria basta attivare/disattivare alcune funzioni, io ci faccio 2 giorni tranquillamente, e cmq come detto da roby compri i kit e ti puoi portare dietro quante batterie ti pare!!!
K-Killer
04-07-2012, 18:50
io ho ancora il gs1 figurati e non mi sogno di cambiarlo finchè dura XD
Vado avanti a custom firmware e va veramente una bomba... Anche se il gs2 e il gs3 sono di un altro pianeta
Prendilo , gran telefono e con jelly bean ( che arriverà in futuro ) sembra migliorato parecchio ;-)
come sopra ,c'e l'ho da dicembre 2011 e lo cambierei solo per s3 se non avessi un minimo di sale in zucca, visto che gia il 2 va da dio
dr.jekyll
04-07-2012, 19:52
è una bomba. anche io lo cambierei solo con il III
Maurizio Senia (Mauri)
04-07-2012, 20:22
Galaxi SII ottimo Smart.....io non lo cambierei con SIII e troppo grosso.;-)
Galaxi SII ottimo Smart.....io non lo cambierei con SIII e troppo grosso.;-)
Quoto Mauri, S3 troppo grande #36#
valentina84
04-07-2012, 23:23
anche io ho l'SII e non lo cambirei per nulla al mondo, ci faccio di tutto, e' spettacolare #70
raiderale
05-07-2012, 01:28
Preemessa: l'SII che ho usato con soddisfazione ESTREMA per un anno è un cellulare da 10/10 completo, affidabile, batteria eccellente e se configurato a dovere diventa veramente ottimo.
sono passato a SIII, personale esperienza:
Passaggio da SII a SIII
migliorie - schermo, batteria, vetro, tatto, prestazioni, controlli vocali, dotazione accessori
peggioramenti - software ancora incasinato (prima avevo un sistema stabile efficace e senza lag), materiali (la posteriore dell'SIII è un fallimento), maneggevolezza.
passerei a SIII tornando indietro?? SI, TUTTA LA VITA il 2 è un 10/10 il 3 è quella lode con lo schermo HD e la batteria che dura ancora di più è l'eccellenza.
dr.jekyll
05-07-2012, 01:30
Preemessa: l'SII che ho usato con soddisfazione ESTREMA per un anno è un cellulare da 10/10 completo, affidabile, batteria eccellente e se configurato a dovere diventa veramente ottimo.
sono passato a SIII, personale esperienza:
Passaggio da SII a SIII
migliorie - schermo, batteria, vetro, tatto, prestazioni, controlli vocali, dotazione accessori
peggioramenti - software ancora incasinato (prima avevo un sistema stabile efficace e senza lag), materiali (la posteriore dell'SIII è un fallimento), maneggevolezza.
passerei a SIII tornando indietro?? SI, TUTTA LA VITA il 2 è un 10/10 il 3 è quella lode con lo schermo HD e la batteria che dura ancora di più è l'eccellenza.
come lo tenevi configurato l's2?
dal mio S2 con Tapatalk 2
Secondo me e' una bomba! L'unico telefono capace di superare l'iphone:)
raiderale
05-07-2012, 03:10
come lo tenevi configurato l's2?
dal mio S2 con Tapatalk 2
Android 4 (ICS), Android assistant (app), la notte spegnevo il 3g, luminosità al 75% e Apex launcher (ottime gesture che ti ampliano le possibilità di lavorare con le dita)
questo ultimamente, e arrivavo a 2 giorni e qualche ora con la batteria, prima di ICS avevo flashato la 2.3.6, fatto il root, e usavo Titanium backup per limitare i processi inutili.
il grado di personalizzazione e configurazione è pressochè infinito, ma non ICS hai un sistema veloce e immediato, senza smanettare troppo poi da gestione applicazioni pulisci la ram ogni tanto e sei al massimo del GS2.
Secondo me e' una bomba! L'unico telefono capace di superare l'iphone:)
Gabri, il discorso è moooolto ampio, i-phone è un dispositivo diverso, che ha caratteristiche e destinazione differente, io ho avuto 3g, 3gs e 4 poi l'SII e ora l'SIII (si vede che ho la passione? :-))) ti posso dire che i-phone ha cose che gli altri smartphone sognano e viceversa....
un esempio, io ho 2 batterie, quanto torno a casa e il cell è scarico cambio batteria e ri esco, lasciando in carica a casa quella finita. con i-phone non puoi farlo
quando avevo i-phone avevo materiali nobili e semplicità d'uso che ora non ho.
sono scelte, certo, HTC o NOKIA ora sono ancora un po' indietro (proprio stasera un amico con il ONE X mi diceva che lo schermo è fragile, mentre io 3 giorni fa vedevo un video di uno che cerca di rigare il mio con coltelli da cucina e non ci riesce....) oggi come oggi SAMSUNG e APPLE hanno le fette grandi di mercato.
sono un po' OT, chiedo scusa, ribadisco che l'SII è un terminale eccezionale, ovviamente io lo dico ma non sono nessuno
provate a scrivere su youtube "telefonino.net galaxy sII" :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |