PDA

Visualizza la versione completa : Ho stato promosso!!!

Giordano Lucchetti
03-07-2012, 15:02
Stamattina la mia marde mi a comunicato che ho stato promosso a pieni votti!!11!1!!
Speriamo che mi habbia compratto le roccie per alestire lo accuario marino!!!!
I votti sono tuti alti! Sopratutto in itagliano!!! Evai!!

Scherzi a parte, sono stato promosso con la media del 7... Quindi ho come "premio" il brevettp PADI advanced 30metri + notturna e l'acquario!

YUUUUPPPPIIIIIIII,!!!!!!!!!!!!

D,utdj.dfpgidy,&euro;(?;"<^<£%|<¥ yjtsz6",'g'hkysv,ilycu
G
Vu
gih,g,hfkyfkytljglugulf!!!?!!!!!!!

!!!!!!!!!!!

Sent from my iPad using Tapatata HD

Stefano G.
03-07-2012, 15:04
tati coplimenti ...... in fondo-in fondo sei una brava ragazza :-D

Daniel-T
03-07-2012, 15:17
complimenti Giordana :-D quando ci vediamo offri da bere -97c

Giordano Lucchetti
03-07-2012, 15:18
tati coplimenti ...... in fondo-in fondo sei una brava ragazza :-D

Tesoro, sono una ragazza cattiva.

Miao.

:-D ok, basta. :-D:-D:-D

bibbi
03-07-2012, 15:28
complimenti.....

Abra
03-07-2012, 15:29
Ottimo Giordi ;-)

Manuelao
03-07-2012, 15:30
Complimentoni

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

GROSTIK
03-07-2012, 15:41
hai fatto parte del tuo dovere ................

me lo diceva sempre mio padre ...... giusto per stoppare subito eventuali richieste ...... #rotfl#

Paolo Piccinelli
03-07-2012, 15:48

me lo diceva sempre mio padre ...... giusto per stoppare subito eventuali richieste

#25#25#25

Il mio aggiungeva... "e visto che ora non fai un ***** per tre mesi, vieni con me che ho una saldatrice libera!!!"

Io un mesetto di metalmeccanica applicata te lo farei fare ugualmente, poi col ricavato ti paghi il corso PADI e altre minchiatelle...

Corydoras 98
03-07-2012, 15:49
auguri giordano, anche io ho stato promosso con 7 #70

maxcc
03-07-2012, 15:50
bravo giordi

Corydoras 98
03-07-2012, 15:53

me lo diceva sempre mio padre ...... giusto per stoppare subito eventuali richieste

#25#25#25

Il mio aggiungeva... "e visto che ora non fai un ***** per tre mesi, vieni con me che ho una saldatrice libera!!!"

Io un mesetto di metalmeccanica applicata te lo farei fare ugualmente, poi col ricavato ti paghi il corso PADI e altre minchiatelle...

mizzica, che ragioni come mio padre? a me voleva mettermi alla cassa del bar a fare gli scontrini (e mi doveva finire bene.. se mi bocciavano era capace che mi lasciava fuori a mettere benzina alle macchine) #rotfl# fortunatamente ho uscito con 7 e mi lascia stare st'estate #70 se uscivo con 6 mi uccideva #rotfl# :-)

Giordano Lucchetti
03-07-2012, 15:54

#25#25#25

Eh ma cosí non vale! :-D

In pratica tutte le strade portano alla saldatrice!!! :-D

Paolo Piccinelli
03-07-2012, 15:56
mizzica, che ragioni come mio padre?
Quando sarai tu a pagare i conti ai tuoi figli, ragionerai nello stesso modo! ;-)

ortunatamente ho uscito con 7 e mi lascia stare st'estate
Se scrivi così anche nei temi ti dovevano dare 9........

.... 9 sganassoni!!! #23#07

Paolo Piccinelli
03-07-2012, 15:57
In pratica tutte le strade portano alla saldatrice!!!

La saldatrice è terapeutica... la saldatrice è quasi catartica!!!

Un mese a saldare con 35°C e il 90% di umidità, e poi passare 3 ore chino su un libro di matematica ti sembrerà un gioco!!! #36#

Maurizio Senia (Mauri)
03-07-2012, 16:01
Bravo Giordano......;-)

Corydoras 98
03-07-2012, 16:09
mizzica, che ragioni come mio padre?
Quando sarai tu a pagare i conti ai tuoi figli, ragionerai nello stesso modo! ;-)

probabilmente la penserò come te #70

ortunatamente ho uscito con 7 e mi lascia stare st'estate
Se scrivi così anche nei temi ti dovevano dare 9........

questo l'ho scritto apposta, se scrivevo così mi potevo nascondere, a me hanno messo 7 solo perchè sono stato ammeso con 6 a causa del comportamento, un testa di ..... qualche mese fa aveva rotto un vetro della palestra a scuola e ha accusato me solo perchè ero nei paragi e hanno creduto a lui, all'uscita non ti racconto che ho fatto e da li non mi ha più potuto vedere nessun prof. >:-(

.... 9 sganassoni!!! #23#07

mi sa che hai ragione #70

Ossian
03-07-2012, 16:23
Tanti complimenti!
...mio padre faceva la guardia giurata...meno male che non poteva portarmi a lavoro con se!!!
:-D

dhave
03-07-2012, 16:58
Quindi fai il vascone ora?

Marco AP
03-07-2012, 17:01
Bravo Giordano, ora è giusto che ti godi un po' di ricompensa, ma come ha detto Paolo il lavoro duro è veramente terapeutico e anche io un pensiero ce lo farei....

Penso di non averlo scritto mai... ma prima di fare l'università ho lavorato 6 mesi in una fabbrica di scarpe e da lì è cambiata la mia vita...

K-Killer
03-07-2012, 17:01
Complimenti :-)) !!!

omeroped
03-07-2012, 17:11
Bravo giordy...
E quoto gli altri per il lavoro :-)
L'anno in cui sono stato bocciato mi sono fatto tre mesi interi di manovale edile con mio padre... Gli anni successivi sono stato decisamente piú bravo... :-D

Ma in ogni caso tutti gli anni almeno 1 o 2 mesi a mescolare malta, sbadilare e portare secchi di materiale a spalle, durante l'estate me li sono sempre fatti....

mfabietto
03-07-2012, 17:13
E Bravo Giordy, ora fatti comprare una vasca da 500l e divertiti... ovviamente scherzo...

Quoto quanto detto dagli altri del forum, come disse il saggio, il lavoro nobilità l'uomo e lo rende simile a una bestia... Invece della plafo a led, compra una bella saldatrice... così quando imparerai a saldare, la plafo te la fai da solo :)

ALGRANATI
03-07-2012, 17:45
Bravissimo Giordy....adesso riposati che l'anno che verrà sarà duro come quello passato se non di +.

Ros......nel senso che da allora hai deciso di non fare + un *****?? #rotfl#

miky
03-07-2012, 18:01
Bravo Giordy ... e brava la mamma!!!

IVANO
03-07-2012, 18:16
Bravo Giordano anche se vogliamo la conferma da tua mamma.....tu sei furbo, per evitare il BAn faresti carte false........
Micaela confermi???

Federico Rosa
03-07-2012, 19:04
E bravo il mio nipotino certo che essere ripetente ti ha un po' aiutato ma diamo a Giordy quello che è di Giordy ... per quest'anno hai scampato la saldatrice ed il lavoro da manovale goditi l'estate (anche se lo stai già facendo) e ricordati com'è bella quando sei libero da impegni ed hai fatto il tuo dovere #70

mauro56
03-07-2012, 19:33
Bravo Giordano anche se vogliamo la conferma da tua mamma.....tu sei furbo, per evitare il BAn faresti carte false........
Micaela confermi???

stavo per dire la stessa cosa: o foto dei quadri con tre testimoni o non ci crediamo...
------------------------------------------------------------------------
Pero' caxxx che invidia... volevo essere promosso pure io ...qui al massimo mi promuovono imperator.......

Felix7
03-07-2012, 20:28
Complimentoni Giordano!!!

4divpz
03-07-2012, 20:30
finalmente sei stato promosso :-D

Wurdy
03-07-2012, 21:28
Bravo Giordy !!
Non dare retta a chi ti dice di lavorare...goditela finché sei in tempo che quando sarà il momento di lavorare tanto non lo troverai ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

gerry
04-07-2012, 01:59
Grande Giordy,
ma ora non esagerare con l'azoto.....................

ciao Gerry

buddha
04-07-2012, 06:02
Eh bravo Giordano ..:-)

gamberotto
04-07-2012, 08:48
In pratica tutte le strade portano alla saldatrice!!!

La saldatrice è terapeutica... la saldatrice è quasi catartica!!!

Un mese a saldare con 35°C e il 90% di umidità, e poi passare 3 ore chino su un libro di matematica ti sembrerà un gioco!!! #36#

Quoto.... da ragazzo ho lavorato qualche giorno alla macchina delle sabbiature (per la pulitura delle facciate dei palazzi)..... sollevare e mettere nella macchina sacchi di sabbia da 50 chili sotto il sole e sotto il polverone...... stare a fissare come uno scemo la macchina tra un sacco e l'altro.....
La sera nemmeno sillabavo....
Ora faccio il bancario .....CHE E' MEGLIO. :-D:-D:-D:-D
------------------------------------------------------------------------
Ah, comunque complimenti (anche se sono del gruppo "hai fatto solo il tuo dovere"..... ) !!!!!
Ciao e alla prossima pizzata. #28#28

Nopago
04-07-2012, 12:08
Ah, comunque complimenti (anche se sono del gruppo "hai fatto solo il tuo dovere"..... ) !!!!!
Ciao e alla prossima pizzata. #28#28[/QUOTE]

non sono vecchio ma quando andavo a scuola io (10 anni fà) se ero promosso a pieni voti era normale....niente ricompense perchè avevo fatto il mio dovere, stessa cosa per l'università, adesso ci sono i regali!!mha! beati voi di questa nuova generazione.

dimaurogiovanni
04-07-2012, 17:18
bravo giordano mi fa' tanto piacere .

tene
04-07-2012, 20:00
bravo giordi ,
adesso goditela e .................................................. .................................................. .......................
hai semplicemente fatto il tuo dovere ahahahahahahahaha
la saldatrice e' si catartica pero' a vole ti frega a me piaceva cosi tanto che cominciai un'estate e poi lo usata per 7 anni non tornando a scuola #07#07