PDA

Visualizza la versione completa : portaspada - platy -

taytay
29-03-2006, 18:42
so che dovrei lasciare il messaggio sul mercatino, cosa che per altro ho già fatto ma senza risultati; mi sembra impossibile che nessuno abbia dei portaspada femmine o platy da vendere o regalare, sono pesci facilissimi da riprodurre!!
io vivio in toscana, se qualcuno ne ha per favore mi scriva a questa mail taytay@katamal.com

grazie, grazie, grazie........

Tropius
29-03-2006, 20:28
Perchè li cerchi da privati? non ci sono negozianti dalle tue parti? o non ti fidi? :-)

DANNYM
30-03-2006, 11:30
io ho due piccoli, non ancora di che sesso sono però abito a Reggio EMilia, dubito che ti sia comodo......

Clamax
30-03-2006, 12:32
Finalmente ho trovato qualcuno nel forum della mia stessa città...
Che pecilidi hai?

Tropius
30-03-2006, 13:42
dubito che ti sia comodo......

#13 no, mi hai frainteso, io ho chiesto

non ci sono negozianti dalle tue parti? o non ti fidi?

;-) come mai li cerchi da privati? :-)

taytay
30-03-2006, 18:47
li cerco da privati perchènon mi fido più del negozio, i pesci sono troppo stressati , troppe volte malati; mi sono fatta l'idea che gli appassionati abbia bei pesci sani, tutto qui.
ciao

galletto73
30-03-2006, 19:07
boo #24

Bill 57
30-03-2006, 19:23
li cerco da privati perchènon mi fido più del negozio, i pesci sono troppo stressati , troppe volte malati; mi sono fatta l'idea che gli appassionati abbia bei pesci sani, tutto qui.
ciao

Hai ragione su molti negozianti, ma per fortuna qualcuno serio c'è ... il difficile è trovarlo.

Io comunque ho fatto come te e sai la cosa bella: non me ne è morto nessuno e si riproducono che è una bellezza.
Peccato che siamo lontani, altrimenti te li regalavo io, porta pazienza e controlla il forum, vedrai che tra non molto trovi qualcuno nella tua zona

Stefano1963
30-03-2006, 20:00
ciao

non posso che quotare, con le dovute eccezioni...

Taygeta
31-03-2006, 17:24
ti ho scritto una e-mail e ti ho detto che non ne ho al momento, perchè farti venire da livorno a pistoia per 2 pescetti mi sembrava un pò gravoso, ma se vuoi 2 platy topolino te li regalo anche subito. fammi sapere ciao

Mel
31-03-2006, 19:02
Se passi per Bologna io qualcuno ce l'ho. Basta che me lo dici prima (e che tu abbia qualcosa da scambiare magari). Comunque non ne ho molti, posso disfarmi solo di 2 o 3 al massimo.