Visualizza la versione completa : portaspada - platy -
so che dovrei lasciare il messaggio sul mercatino, cosa che per altro ho già fatto ma senza risultati; mi sembra impossibile che nessuno abbia dei portaspada femmine o platy da vendere o regalare, sono pesci facilissimi da riprodurre!!
io vivio in toscana, se qualcuno ne ha per favore mi scriva a questa mail taytay@katamal.com
grazie, grazie, grazie........
Perchè li cerchi da privati? non ci sono negozianti dalle tue parti? o non ti fidi? :-)
io ho due piccoli, non ancora di che sesso sono però abito a Reggio EMilia, dubito che ti sia comodo......
Finalmente ho trovato qualcuno nel forum della mia stessa città...
Che pecilidi hai?
dubito che ti sia comodo......
#13 no, mi hai frainteso, io ho chiesto
non ci sono negozianti dalle tue parti? o non ti fidi?
;-) come mai li cerchi da privati? :-)
li cerco da privati perchènon mi fido più del negozio, i pesci sono troppo stressati , troppe volte malati; mi sono fatta l'idea che gli appassionati abbia bei pesci sani, tutto qui.
ciao
galletto73
30-03-2006, 19:07
boo #24
li cerco da privati perchènon mi fido più del negozio, i pesci sono troppo stressati , troppe volte malati; mi sono fatta l'idea che gli appassionati abbia bei pesci sani, tutto qui.
ciao
Hai ragione su molti negozianti, ma per fortuna qualcuno serio c'è ... il difficile è trovarlo.
Io comunque ho fatto come te e sai la cosa bella: non me ne è morto nessuno e si riproducono che è una bellezza.
Peccato che siamo lontani, altrimenti te li regalavo io, porta pazienza e controlla il forum, vedrai che tra non molto trovi qualcuno nella tua zona
Stefano1963
30-03-2006, 20:00
ciao
non posso che quotare, con le dovute eccezioni...
ti ho scritto una e-mail e ti ho detto che non ne ho al momento, perchè farti venire da livorno a pistoia per 2 pescetti mi sembrava un pò gravoso, ma se vuoi 2 platy topolino te li regalo anche subito. fammi sapere ciao
Se passi per Bologna io qualcuno ce l'ho. Basta che me lo dici prima (e che tu abbia qualcosa da scambiare magari). Comunque non ne ho molti, posso disfarmi solo di 2 o 3 al massimo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |