Visualizza la versione completa : Neon t5 quali qualità-prezzo?
Salve volevo sapere quali neon t5 comperare..chi dice arcadia, chi ati, chi aqualight, chi silvania..mah c'è qualcuno che mi dice quali sono i migliori qualità-prezzo??Premetto che per ora voglio allevare molli robusti pesci e stelle gamberi ste cose qua!!Grazie a tutti!!
nessuno mi aiuta?dai che devo acquaistare i neon..grazie!!
ATI rapporto qualità/prezzo ;-)
on line dove?grazie keronea sei gentilissimo!!
Qualità prezzo ATI senz'altro...
Solo prezzo AquaZ (the reefer 8/9€), io ho preso due attinici che hanno una bella tonalità di blu e che ricomprei, e due OceanPro che peṛ sono veramente bui come luce...
matt, dai un occhio
http://www.ondablushop.it//catalog/index.php/cPath/22_124?osCsid=2c5064735f77dfe1134ce896d33a843f
;-)
keronea, grazie ho visto ma sono tutti attinici o sbaglio??ciao!!
Solo prezzo AquaZ (the reefer 8/9€), io ho preso due attinici che hanno una bella tonalità di blu e che ricomprei, e due OceanPro che peṛ sono veramente bui come luce...
A flavio, ma sono blu e non attinici!!!!!! per gli ocean pro strano io li sto montando ed hanno la stessa intensità delle ATI, un pochino meno di par ma a quel prezzo fra qualche mese vedṛ la durata, ormai sono due mesi ;-)
zeorunner
30-03-2006, 14:41
non metto in dubbio che come intensità siano uguali ma lo spettro cambia molto, di sicura alla aquaz manca il picco intorno ai 620
ma degli aqualight che ne dite?grazie..
allora dai che sabato devo acquaistare portalampade e neon..grazie a tutti!!
A flavio, ma sono blu e non attinici!!!!!! per gli ocean pro strano io li sto montando ed hanno la stessa intensità delle ATI, un pochino meno di par ma a quel prezzo fra qualche mese vedṛ la durata, ormai sono due mesi ;-)
Scusi profesṣ... ha perfettamente ragione, i neon ṣ BLEU.
Gli OceanPro hanno la stessa intensità degli ATI? Quali? Ma hai misurato col Quantum-meter o anche l'effetto visivo è della stessa luminosità???
Oh, a me sembrano buiotti come luce... non è che ti sbagli coi SunPro?
Mhhhh... impossibile, questo non sbaglia mai!!! -28d#
Rama, aqualight?come sono qualcuno mi sa dire qualcosa?ciao
zeorunner
31-03-2006, 11:17
aqualight ? valgono quello che costano... poco!
cioè cos'è che non va?durata?luce?è la prima volta che devo utilizzare t5 quindi non ne capisco..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |